Proposta di attività congiunte - pagina 8

 
Georgiy Merts:

Cioè, non c'è nemmeno una password di investimento...

Bene, allora, non c'è davvero altro da fare che chiudere il progetto...

Mi piacciono le tue fantasie e le tue provocazioni: "non c'è nemmeno una password di investimento"... Pensi davvero che io abbia meno cervello di te?

Ingenuo!...

 

Questo è un thread divertente.

Ho persino paura di scrivere qualcosa qui dentro, mi beccherei una bastonata da Serqey Nikitin in un attimo.

No, è un ramo geniale.

 
Serqey Nikitin:

Mi piacciono le tue fantasie e provocazioni: "nessuna password di investimento"... Pensi davvero che io abbia meno cervello di te?

ingenuo!.....

Cos'è "ingenuo"? Qual è la "provocazione"? Posso darvi l'account e la password della mia lega TS, dove lavorano più di 350 TS! Per di più - non nascondo i principi con cui lavorano i singoli TS della Lega!

Perché non potete farlo?

E voi le chiamate "fantasie" o "provocazioni"? Qual è la "provocazione" per chiedere la password di investimento?

Ho solo una risposta a queste domande - in effetti, non avete altro che risultati di tester con "modifiche alla storia".

 
Georgiy Merts:

Qual è la "provocazione" per chiedere la password di investimento?

Tutto è corretto, tranne la cosa principale...

La tua domanda è venuta fuori dopo che il progetto era stato chiuso... E in questo caso, non ha più importanza...

Assolutamente TUTTI non credevano nella possibilità stessa di ottenere un buon consigliere come ricompensa per il loro lavoro ... Beh, questo è il vostro problema, non mi interessa ...

Buona fortuna!

 
Serqey Nikitin:

Tutto è corretto, tranne la cosa principale...

La tua domanda è venuta fuori dopo che il progetto era stato chiuso... E in questo caso, non ha più importanza...

Assolutamente TUTTI non credevano nella possibilità stessa di ottenere una buona EA come ricompensa per il loro lavoro... Beh, questo è un problema vostro, non mi interessa più...

Buona fortuna.

Ahhhh, giusto, giusto.

Parlare con la lingua non è come parlare con un sacco.

Sei un maledetto idiota.

 
Ancora una volta una domanda all'autore, per chi fai i robot? per il trading reale o una truffa per i principianti?
 
Fast528:
Avrei pensato che sarebbe stata una buona idea usare dei robot per aiutarli.

Non ci sono robot... Ci sono un paio di indicatori super segreti che ridisegnano facilmente su 6!!! barre. Sì, esattamente dopo 6 barre possono mostrare che non c'era nessun segnale per entrare nel mercato!

Ma è un peccato che un progetto così super sia chiuso perché non c'è una parola d'ordine di investimento e non c'è niente da mostrare)

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sono robot lì...

Ho trovato un vecchio esperto nell'archivio...

File:
04.ZIP  44 kb
 
Serqey Nikitin:

Ho trovato un vecchio EA nell'archivio ...

Non c'è bisogno di un 'vecchio', dai, se puoi, un rapporto su qualsiasi coppia del tuo consigliere di valuta 'più cool' per la settimana scorsa su M5 o M15 ...

 
aleger:

Non c'è bisogno del 'vecchio', dammi, se puoi, un rapporto su qualsiasi coppia del tuo consigliere di valuta 'più cool' per la settimana scorsa su M5 o M15 ...

Dove lo prenderà se tutti i rapporti dei tester che mostra sono vecchi di parecchi anni.