MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 156

 

sì, esattamente la scala a destra

per impostare la spaziatura della griglia, ad esempio 10 punti

La griglia sarebbe disegnata con un passo di 10 pip e la scala a destra non cambiava ogni 4° e 5° valore dopo il punto decimale, ma era

con una spaziatura fissa della griglia, per esempio

1,3200

1,3210

1,3220

1,3230 ecc.

Sarebbe una bellezza.

 
A proposito, la spaziatura verticale della griglia è ora di 25 punti sulla griglia a 4 cifre. E se si tira la scala con il mouse, si può ottenere un passo di 100 punti, cioè la griglia è stata scalata molto tempo fa, sebbene anche l'altezza dei candelieri scala)))
 
evillive:
A proposito, la spaziatura verticale della griglia è ora di 25 punti sulla griglia a 4 cifre. E se si tira la scala con il mouse, si può ottenere un passo di 100 punti, cioè la griglia è stata scalata molto tempo fa, sebbene anche l'altezza dei candelieri scala)))

Non preoccupatevi, è semplice ed elementare...
 
Amici, perché discutete senza capire? Il ragazzo (Wlad) ha un punto. E ne ho scritto qui sul forum circa 6 anni fa. La griglia nella sua forma attuale è totalmente impraticabile. Personalmente lo tolgo dal grafico per evitare che mi dia sui nervi. Dovrebbe, in teoria, essere un passo fisso, poi sarà la griglia. Il fatto di poter creare uno script, un indicatore, ecc. Non dirlo a me, l'ho fatto io stesso. Personalmente non ho bisogno di oggetti extra sul grafico, soprattutto per rendere corretto quello che c'è già, ma è implementato in modo sbagliato ed è poco pratico per i commercianti. Per quanto ne so il programma (MT4) è per i commercianti e poi per i programmatori. Se è solo per i programmatori di robot, allora correggetemi. Spero che almeno questa volta Metakwots ascolti.
 

non è così.

la scala è come descritta nel mio esempio sopra

 
Posto sbagliato, se vuoi essere ascoltato, vai al quinto forum di Servicedesk.
 
VOLDEMAR:

Non fatevi ingannare, è tutto fatto in modo semplice ed elementare...
Condividetelo se lo fate. Anche lo screenshot sarebbe bello. Sono d'accordo che è facile da fare, ma non è molto conveniente perché si creano oggetti extra e la scala giusta è un problema. È una piattaforma di trading prima di tutto, non un involucro per creare una piattaforma di trading. Queste cose elementari possono essere fatte come al solito
 
Grazie, sai cosa intendo. Può semplicemente chiedere agli sviluppatori di farlo - sembra che per molte persone sia ancora un guscio per la programmazione, che le loro mani prudono per programmare qualcosa, anche se sembra rubato. Alla gente piace essere creativa.
pro_:
Amici, perché discutete senza capire? Il ragazzo (Wlad) ha un punto. E ne ho scritto qui sul forum circa 6 anni fa. La griglia nella sua forma attuale è totalmente impraticabile. Personalmente lo tolgo dal grafico per evitare che mi dia sui nervi. Dovrebbe, in teoria, essere un passo fisso, poi sarà la griglia. Il fatto di poter creare uno script, un indicatore, ecc. Non ditemelo, l'ho fatto io stesso. Personalmente non ho bisogno di oggetti extra sul grafico, soprattutto per rendere corretto quello che c'è già, ma è implementato in modo sbagliato ed è poco pratico per i commercianti. Per quanto ne so il programma (MT4) è per i commercianti e poi per i programmatori. Se è solo per i programmatori di robot, allora correggetemi. Spero che almeno questa volta Metakwots mi ascolti.
 
Si prega di consigliare - è possibile fare trading attraverso 1 terminale di conti mt4 in diversi broker. se no - perché no?
 
Lunar:
Pubblicato build 569, gli stessi bug sono presenti.

ChartApplyTemplate non ancora implementato

Hai esagerato un po' con ChartNext. Fissato da

Le gif hanno sempre avuto un problema di visualizzazione del colore se non è incluso nella tabella dei 256 colori delle gif. Non c'è niente che possiamo fare qui - non cambieremo l'algoritmo. Salva come png

Motivazione: