Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 859

 
Pokrov:

Grazie, Alexey! Mi ha aiutato, ora le frecce appaiono e si spostano da un segnale all'altro per punti, ma come faccio a far apparire le frecce su ogni segnale e a rimanere al loro posto,

Posso quindi analizzare l'innesco del segnale sul grafico?

Attacca il tempo al nome dell'oggetto. Forse SignalTime funzionerà.
 
evillive:
Smettere di muoversi e disegnarne di nuovi.
Spiega per favore, ok ho rimosso l'oggetto, poi solo una freccia è disegnata e tutto, poi l'errore, l'oggetto è già creato, ma poi come essere, l'oggetto che può essere creato solo una volta? Ho pensato che sarebbe stato più facile creare una freccia, ma che dire di questo? Posso fare un esempio? Nel tutorial, si scopre che tutti gli esempi muovono le frecce....
 
AlexeyVik:
Attacca il tempo al nome dell'oggetto. Forse SignalTime funzionerà
Ahhhh, ho capito, il nome è lo stesso, quindi se rimuovi la cancellazione - l'oggetto è già creato per nome, non ne vengono creati di nuovi, ok proverò ad allegare il tempo.
 
AlexeyVik:
Attacca il tempo al nome dell'oggetto. Forse SignalTime funzionerà.
Grande, Alexey!!! Tutto funziona, grazie mille)))
 
Pokrov:
Spiega per favore, ok ho rimosso l'oggetto, poi solo una freccia è disegnata e tutto, ulteriore errore, l'oggetto è già creato, ma poi come essere, l'oggetto che può essere creato solo una volta? Ho pensato che sarebbe stato più facile creare una freccia, ma che dire di questo? Posso fare un esempio? Nel tutorial, tutti gli esempi muovono le frecce....
Per evitare errori, controllate se(ObjectFind(name) >= 0)
 
AlexeyVik:
Per evitare un errore, controllate se(ObjectFind(name) >= 0)
Ok, grazie!
 
Salve, come posso chiudere un ordine in modo frammentario?
 
Sostituire OrderLots() con la dimensione del lotto da chiudere.
 
AlexeyVik:
Sostituire OrderLots() con la dimensione del lotto da chiudere.
Non posso chiudere l'ultima parte. Con molto, va bene, corrisponde al volume della bilancia. Qual è il problema?
 
CJIeCaPb:
L'ultima parte non riesco a chiuderla. Con il lotto, va bene, corrisponde al volume del resto. Qual è il problema?
Ci sono pochissimi chiaroveggenti nel nostro mondo, perché disturbarci per niente? Basta postare l'errore, sarà più facile per tutti...
Motivazione: