Indicatore dei livelli di opzione online - beta testing - pagina 8

 
xrust >>:

Сабж господа. кто хочет поганять бета версию индикаторов, порыться в коде, обхаять автора как водиться ;)

как говориться милости просим. Индюки в аттаче кидаем на чарт и любуемся досупные сейчас пары EURUSD GBPUSD GOLD

есссно разрешить ДЛЛ так как индикатор тянет инфу с нета.

обсуждать желательно на форуме сайта индикатора https://www.mql5.com/go?link=http://realvolumes.ucoz.ru/forum//

ну, кому уж совсем невмоготу то можно и здесь :)

просьба особо автора не пинать - сами понимаете бета, есть бета ... и за сайт на юкозе тоже ( он тоже бета... :)


A cosa serve allora questo forum? È una pubblicità di merda.
 

Nuova build, descrizione in arrivo nella codebase

File:
v35.zip  108 kb
 
un thread è in stallo... Caro xrust, hai qualche idea nuova per questi indicatori?
 

Beh, i test sono finiti da tempo, il sistema ha funzionato abbastanza stabilmente per più di un anno.

...Nuovi sviluppi, ci saranno.

 

Caro Rustam! Potete dirmi cosa significa il cambiamento di colore da chiaro a scuro nell'indicatore di interesse nell'ultima versione. E anche il cambiamento dei pali arancioni in rossi e dei pali blu in blu? Cercherò di rispondere io stesso all'ultima domanda (come la capisco). Le linee arancioni - resistenza - (put) diventano rosse perché il prezzo si è mosso sopra quel livello, e i livelli blu (pali) diventano blu perché il prezzo ha rotto un altro livello di supporto! Ho capito bene il cambiamento dei livelli "semi-illuminati"?

Ho notato che l'indicatore diventa troppo scuro ad un certo punto... Cioè le linee rosse diventano marroni, e le linee blu diventano blu scuro (e molto scuro). È un bug o è normale?

 

Ho appena provato ad accedere al tuo sito web http://opmarketvol.com/ - e mi è venuta fuori questa merda...

è un mucchio di stronzate... Ho navigato tutto il giorno oggi e non è successo niente del genere... e poi a mezzanotte (beh, quasi) ora di Irkutsk è così

 

119 è una put esercitata. Quindi il prezzo deve toccarlo. Ci sono più acquirenti dal basso in termini di volumi.

Qualche miracolo allo scambio scommette sulla caduta di 119 alcuni contratti standard.

Il prezzo era in calo all'inizio, questo miracolo con un profitto.

Poi gli acquirenti hanno iniziato a stringere con le chiamate.

Ma l'avidità umana non ha limiti, e questo miracolo manterrà il suo 119 fino all'ultimo.

 
torgus:

119 è una put esercitata. Quindi il prezzo deve toccarlo. Ci sono più acquirenti dal basso in termini di volumi.

Qualche miracolo allo scambio scommette sulla caduta di 119 alcuni contratti standard.

Il prezzo era in calo all'inizio, questo miracolo ha fatto un profitto.

Poi gli acquirenti hanno iniziato a comprare con le call.

Ma l'avidità umana non ha limiti, e questo miracolo resisterà al suo 119 fino alla fine.

La situazione è cambiata da un giorno all'altro...

c'è una put27 - pensi che possiamo passarla? 302 non è ancora una put... e quella che era 119 è ora 595 - quindi hai ragione... Ho provato questi indicatori solo per due giorni... finora un sacco di confusione nella mia testa... probabilmente legata all'impostazione degli indici... cambiare i parametri che mostra in questo modo, cambiare in un altro modo... si tratta di colore... l'autore ha esagerato con i colori per niente... come per arrivare allo stesso standard...

 

Sono seduto qui per capire che razza di troia è questa. Non andare ancora.

Si ricorda in quale pagina ha cercato di andare?

 
xrust:

Sono seduto qui per capire che razza di troia è questa. Non andare ancora.

Si ricorda in quale pagina ha cercato di andare?

È il primo che salta fuori.
Motivazione: