MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 157

 
Y.A.K._:

Buon anno a tutti!


Potete dirmi se è possibile usare più di 8 buffer per gli indicatori e anche se metodi come DRAW_FILLING funzionano correttamente?

Posso avere qualche esempio praticabile?

Perché ho delle cose strane, anche se il compilatore non si lamenta. Tenendo conto che non ho fatto nulla in MQL5, potrei aver sbagliato :)


Il compilatore ha un errore: 'TimeTradeServer' - funzione non definita

Significa che la funzione è stata persa?

Puoi dire qualcosa sui buffer degli indicatori, su DRAW_FILLING e sulla funzione TimeTradeServer? Grazie.
 
Wahoo:

Costruire #569

#1. Non ho alcun tooltips che mostri (oggetti multipli uno sopra l'altro)

#2. Se rimuovo Expert Advisor dal grafico usando la manopola (ExpertRemove()) e poi provo a riattaccarlo manualmente al grafico, non funziona. Immediatamente dice che ExpertRemoved...


1. Si prega di fornire maggiori dettagli per riprodurre o contattare il Service Desk.


2. Controllo, grazie per averci contattato.

 
Spengo anche la griglia sui grafici, è totalmente disinformativa e non fa che intralciare.
 
stringo:

Le gif hanno sempre avuto un problema con la visualizzazione del colore se non è nella tabella dei colori 256 gif. Non possiamo farci niente - non cambieremo l'algoritmo. Salva come png

Nella build 509 viene salvato in GIF senza errori, mentre nella 569 viene salvato con un errore.

Si prega di notare che il colore di sfondo utilizzato è DarkGray(169,169,169) standard, che è incluso nella tabella dei colori 256 gif.

L'aiuto di ChartScreenShot non dice nulla sui png.



 
trora:
Potete dirmi se è possibile fare trading con diversi broker attraverso un terminale mt4?
È possibile.
 
Y.A.K._:
Puoi dire qualcosa sulla funzione TimeTradeServer? Grazie.

Alla domanda sulla funzione, ci stanno pensando per ora.

La risposta nel CD, testualmente, è "Non si sa ancora".

 
Qualcuno sa qual è l'ultima versione di build del Multi-terminal (se è ancora supportato)?
 
Interesting:

Interrogati sulla funzione, ci stanno pensando.

La risposta della SR, testualmente, è "Non si sa ancora".



Grazie. Sono stato guidato dal riferimento...
 

Non hai capito nulla della scala, e purtroppo non ho tempo per gli screenshot e le descrizioni dettagliate, come scriverò qui almeno per non far discutere nessuno. Inoltre... Pensi davvero che qui siedano dei bambini che non sanno che la scala può essere cambiata e scalata con il mouse :) . Mi stai prendendo in giro...

È quando si scala la scala che tutta l'impraticabilità e l'improprietà della griglia diventa evidente. Provate, e fate attenzione agli intervalli e a come cambiano, tutti i dubbi cadranno.

 
MilordFX:

nessuno ha tempo...)

Ma ci sono ancora meno telepati...)


Purtroppo, ci sono sempre meno persone che capiscono il russo, anche tra i russi. La telepatia non è sempre necessaria... A volte è sufficiente avere del normale buon senso.
Motivazione: