MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 155

 
wlad:

Lo duplico anche qui, mi mancava questa funzionalità fin dall'inizio di mt4,

devo programmarlo io stesso e modellare un mucchio di mie linee dall'indicatore - scomodo - dopo tutto mt4 è una piattaforma di trading, non solo un ambiente di programmazione


Speravo che facessero qualcosa al riguardo, ma immagino che non dia fastidio a molte persone.

Fissare il programma della griglia!

Cosa sarebbe possibile impostare la griglia del passo temporale di 10 o 100 pip e rimarrebbe costante e quando si scorre e si cambia il carattere,

mi rompe gli occhi quando la descrizione della scala verticale cambia permanentemente di cinque cifre decimali e la spaziatura della griglia è imprevedibile

Non si usa molto la griglia al momento, la scala del grafico non è evidente


Questa griglia viene creata facilmente da un semplice script ...

 

Che sia facile, sono d'accordo.

È solo una perversione.

e sembra storto e sporco sopra la griglia originale

La piattaforma è una piattaforma di trading e suggerisco che sia una caratteristica standard.

 
wlad:

Che sia facile, sono d'accordo.

è solo una perversione.

e sembra storto e sporco sopra la griglia originale

piattaforma di trading, ecco perché propongo di renderla una caratteristica standard


Con lo script si può torcere come si vuole, etichette di stile a colori a pedaggio ....

e standard è una piccola funzionalità extra necessaria... Ci sono problemi più grandi ora...

La griglia standard, a proposito, può essere disabilitata...

 

quello che è il problema ora non ha nulla a che fare con ciò che è scritto

Come si spegne la rete?

Se intendi rendere lo sfondo e il testo dello stesso colore, questa non è una soluzione, perché anche le informazioni visualizzate sullo schermo si perdono.

 
wlad:

quello che è il problema ora non ha nulla a che fare con ciò che è scritto

scollegare la rete è come?

Se intendi fare lo sfondo e il testo dello stesso colore, non è una soluzione perché anche le informazioni visualizzate sullo schermo andranno perse.

È un po' più semplice di così.

Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico...

 
wlad:

scollegare la rete - com'è?

Se intendete rendere lo sfondo e il testo dello stesso colore, questa non è una soluzione, poiché anche le informazioni visualizzate sullo schermo andranno perse.


O come questo


 

È comprensibile che sia disattivato in questo modo.

la scala è lasciata sul lato destro e quando si disegnano le linee l'intera scala sembra proprio brutta

 
wlad:

È comprensibile che sia disattivato in questo modo.

la scala è lasciata a destra e quando si disegnano le linee l'intera scala sembra proprio brutta

Beh, allora davvero solo il testo nel colore dello sfondo

Se non ti piace tanto il terminale, ci sono alternative ))))

 

perché le alternative?

solo un suggerimento per migliorare la scalatura, niente di più

 
wlad:

perché le alternative?

solo un suggerimento per migliorare il ridimensionamento, niente di più

Intendi la scala dei prezzi a destra del grafico? Come si può migliorare?
Motivazione: