Ridisegnare gli indicatori. - pagina 4

 
joo писал(а) >>

C'è anche un ottimo metodo di ridisegno - il metodo caterpillar o SSA. L'hai guardato?

 
Da qualche parte ho visto un wipe incredibilmente liscio, quasi senza lag, basato su qualche lisciatura avanti e indietro. Ma non ricordo chi l'ha fatto e chi lo usa. Era ANG3110 o qualcun altro.
 
Mathemat писал(а) >>
Ho visto un wipe incredibilmente liscio quasi senza lag da qualche parte, basato su qualche lisciatura avanti e indietro. Ma non ricordo chi l'ha fatto e chi lo usa. Era ANG3110 o qualcun altro.


La pista è molto liscia ))))
 
No, Lione, non è sicuramente un bruco. E l'utente stesso di questo indicatore dice che ridisegna.
 
LeoV >>:

Есть ещё отличный перерисовывающийся метод - метод гусеницы или SSA. Не смотрел?

Ho visto questo - Biblioteca di funzioni di trasformazione singolari. È buono come questo?

 
Mathemat >>:
Где-то видел невероятно гладкую машку почти без запаздывания, основанную на нескольких сглаживаниях туда-сюда. Но кто ее сделал и пользует - не помню. То ли ANG3110, то ли еще кто.

Non sono riuscito a trovarlo. Potresti provare a ricordare dove trovarlo?

 
:)
File:
ssa.rar  6 kb
 
joo >>:

Не нашёл. Не мог бы ты попытаться вспомнить, где его найти?

Sto cercando, sto cercando. Se lo trovo, lo posterò qui.

L'ho trovato: https://www.mql5.com/ru/forum/106719/page21- post ANG3110 con una foto. Ma, ahimè, lì c'è solo una foto. Guarda i post più lontani - forse troverai qualcosa.

 
Caterpillar è "migliore" del filtro Hodrick-Prescott in quanto il numero di barre (profondità) per il ridisegno può essere impostato esplicitamente. Hodrick, invece, può ridisegnare l'intera profondità (a seconda del parametro e del valore del tratto dell'ultima barra "live").
In generale, sono completamente d'accordo con Peter - le barre ridisegnate dovrebbero essere percepite come un prodotto semi-finito, un "sottoindicatore", una gioia per gli occhi, una gioia per l'anima :)). Ma se fissiamo i valori, l'overdrawing e la "gioia" scompaiono, ma otteniamo uno strumento abbastanza utile per il lavoro.
 
joo писал(а) >> Visto questo - Biblioteca di funzioni di trasformazione singolari. È buono come questo?


Non lo so, non l'ho confrontato da quando ho smesso di ridisegnare molto tempo fa, perché è inutile per guadagnare soldi. )))