Indicatore di segnali super - pagina 13

 
increase:
La saga dei super segnali continua, verrà sempre resuscitata quando il prossimo ignaro giocatore la "troverà" e poi la dimenticherà, poi altre 3 persone prenderanno il loro posto nello stesso ciclo

YAP, questa è la vita...

 

Super segnale EA

Ciao a tutti,

Ho ricevuto l'EA di questo super segnale indi. Testato 4 3 settimane in un conto reale...bel risultato. A volte, nessuna perdita in più di 80 scambi in 2 giorni.... utilizzando piccoli TP (25pips). Voglio condividere questo con tutti voi ragazzi, .....so dat può essere testato insieme a tutti voi.

aggiungimi... YM (lasen1974@yahoo.com)

saluti.

 
lasen1974:
Ciao a tutti,

Ho ottenuto l'EA per questo super segnale indi. Testato 4 3 settimane in un conto reale...bel risultato. A volte, nessuna perdita in più di 80 scambi in 2 giorni.... utilizzando piccoli TP (25pips). Voglio condividere questo con tutti voi ragazzi, .....so dat può essere testato insieme a tutti voi.

aggiungimi... YM (lasen1974@yahoo.com)

saluti.

ciao lasen che è impressionante risultati perché non si mette sul forum qui per il download ho eseguito molte demo e uim sicuro la maggior parte dei commercianti visitare questo thread lo scaricherà

 
lasen1974:
Ciao a tutti,

Ho ottenuto l'EA per questo super segnale indi. Testato 4 3 settimane in un conto reale...bel risultato. A volte, nessuna perdita in più di 80 scambi in 2 giorni.... utilizzando piccoli TP (25pips). Voglio condividere questo con tutti voi ragazzi, .....so dat può essere testato insieme a tutti voi.

aggiungimi... YM (lasen1974@yahoo.com)

saluti.

Ciao lasen, su quale TF fai girare l'EA?

Grazie

 

Ecco l'EA che ho trovato un po 'di tempo fa, non ho provato.

Sembra che ci sia bisogno di un super indicatore di segnale per far funzionare questo EA. Non so come usarlo

File:
 

Bisogno di aiuto

Ciao a tutti,

sai se esiste una versione dell'indicatore super segnali, che non ridipingere le frecce.

Voglio dire che posso vedere TUTTE le frecce anche quando ho cambiato TF o quando ho chiuso il programma.

Forse qualcuno può aiutarmi o può programmarlo, in modo che io possa sempre vedere le frecce.

Grazie mille.

Cordiali saluti

File:
 
forex-std:

Btw, attualmente uso questo indi con DayImplus (il non plus ultra degli indicatori di previsione del futuro), fast(5,3,3) stoch, bollinger(24) e pivot giornalieri sul grafico a 1 ora (usando il grafico a 5 minuti per le entrate).

Se non sai come usare DayImplus è veramente una perdita di tempo su qualsiasi grafico. Tuttavia, anche se è tutt'altro che accurato, ha i suoi usi su timeframe più alti. Lo uso solo per fare un'ipotesi su quanto velocemente lo stoch veloce raggiungerà i livelli di ipercomprato/ipervenduto. Ai livelli di ob/os cerco un super segnale e lo confermo con la banda di bollinger.

Se vuoi usare questo set up ti invito a leggere tutto quello che puoi trovare sulle bande di bollinger e la loro relazione con il prezzo, perché sono la parte importante del mio set up.

Ciao, sono un principiante del forex.

Potresti condividerlo qui insieme allo screenshot.

Grazie

 

Supersegnale

È un indicatore molto utile e preciso. Non c'è mai nessuna azione di prezzo al di sopra o al di sotto del suo verificarsi. Quando si cambia il time frame a volte le frecce appaiono lontane dalle barre di una quantità considerevole. L'unico rimedio che ho trovato è quello di cancellarlo nel grafico e ricaricarlo. Questo rimetterà le frecce in posizione. Nel caso di una tendenza al ribasso le frecce appaiono una accanto all'altra, allo stesso modo per una tendenza al rialzo. Questo è il motivo per cui la conferma è necessaria. Ma questo non accade spesso.

 
JEANENRY:
E' un indicatore molto utile e preciso. Non c'è mai alcuna azione di prezzo sopra o sotto il suo verificarsi. Quando si cambia il time frame a volte le frecce appaiono lontane dalle barre di una quantità considerevole. L'unico rimedio che ho trovato è quello di cancellarlo nel grafico e ricaricarlo. Questo rimetterà le frecce in posizione. Nel caso di una tendenza al ribasso le frecce appaiono una accanto all'altra, allo stesso modo per una tendenza al rialzo. Questo è il motivo per cui la conferma è necessaria. Ma questo non accade spesso.

cambiare il time frame e tornare al time frame corrente aggiornerebbe la freccia

Il super segnale la maggior parte del tempo non si ristampa. ma si ristampa ... tuttavia, per lo più non entro poche barre.

 

super segnale con prezzo

Ciao, ho cercato un indicatore di super segnale con i prezzi alti e bassi visualizzati accanto alle frecce, in modo che io possa vedere la gamma di pip alta e bassa, qualcuno può aiutare su questo? Sto usando RSI insieme al super segnale per fare scalping al time frame 1M. grazie!

Motivazione: