MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 154

 
maximillion:

Spero che tu non sia un dipendente di MQ se posso dirti che OrderCommission() te lo dà... dopo aver aperto la posizione...

Ops... Mi ha preso )))
 
evillive:
Ops... Mi ha preso ))))


Darn, eh :)

 

C'è comunque un modo per ottenere informazioni sulle commissioni prima di aprire una posizione?

 
evillive:

La conclusione è che l'eseguibile è decompilabile, poiché anche la linea/colonna di errore è la stessa dell'originale

Questa conclusione non è ineluttabile e il codice non è decompilabile. Dovete solo sapere che i linguaggi gestiti/gestiti usano uno stretto controllo degli errori e i gestori di criticità sono incorporati in modo trasparente al momento della compilazione con indicazioni esatte di linea e posizione nel sorgente. Esempi di gestori critici sono l'overrun dell'array o la divisione per zero.
 
Y.A.K._:
Si può rendere possibile eseguire il debug per programmi scritti in sottocartelle della cartella MQL4\Projects direttamente da lì?
Grazie, una correzione sarà disponibile nella prossima build.
 
Hanno pubblicato la build 569, i bug sono gli stessi.
 

Ora il terminale ha chiesto di aggiornare il file di aiuto, e poi all'avvio la linea "19:33:34.631 Help: 'D:\".

È questo il modo di farlo? Non ho potuto riprodurlo una seconda volta, purtroppo.


Ho cercato nell'aiuto delle funzioni per ottenere le notizie, ma non ne ho trovate. Davvero non ci sono queste funzioni?

Sarebbe molto utile avere delle funzioni per leggere le notizie da un EA.

Si può rendere possibile l'invio di notizie a MetaQuotesID se si vuole.

 

Si pone la seguente domanda:

La seguente implementazione della funzione sarebbe realistica per l'utente medio, o quanto sarebbe complicata da parte degli sviluppatori:

bool  BitArrayCreate(
      const string     path,                 // относительный путь к BMP файлу, или имя ресурса картинки
      uint&            data[],               // набор данных (битовая карта) в виде массива 
      uint&            img_width,            // ширина картинки
      uint&            img_height            // высота картинки
    );


La funzione riempie l'array data[] con la bitmap del file BMP, o risorsa, e specifica la larghezza e l'altezza tramite img_width e img_height .

Restituisce true se eseguito con successo .......

 
Controlla https://www.mql5.com/ru/docs/common/resourcereadimage
 

Lo duplico anche qui, mi mancava questa funzionalità fin dall'inizio di mt4,

Devo programmarlo da solo e fare molte delle mie linee dall'indicatore - è scomodo - dopo tutto mt4 è una piattaforma di trading, non solo un ambiente di programmazione


Devono fare molte delle loro linee di indicazione - è scomodo.

Fissare il programma della griglia!

Cosa sarebbe possibile impostare la griglia del passo temporale di 10 o 100 punti, per esempio, e sarebbe costante e quando si scorre e si cambia il carattere,

mi rompe gli occhi quando la descrizione della scala verticale cambia costantemente di cinque cifre decimali e la spaziatura della griglia è imprevedibile

Non si usa molto la griglia al momento, la scala del grafico non è evidente
Motivazione: