MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 148

 
Renat:

E prima di caricare i file nello storage, hai pre-sincronizzato (anche con uno vuoto) lo storage tramite "Eject"?

Senza pre-sincronizzazione il repository non funziona. E la cartella principale di MQL4 e la cartella Projects devono essere sincronizzate separatamente.


1) i file sono stati aggiunti prima, nella build intorno al 535 (la storia dell'11 novembre dice)

2) Non ho mai premuto "Estrai", perché ho aggiunto i file per scelta (la cartella con gli indicatori e i file separati dalla libreria e il download)

3) Ho aggiunto tutto tramite PCM ==> MQL5 Storage ==> aggiungi, poi PCM ==> "Fix"

4) Ho ri-salvato le mie modifiche attraverso PKM ==> "Fix" (tutto ha funzionato bene - l'ultima modifica della storia è stata il 21 dicembre)

5) Per quanto riguarda "Extract" - ha causato qualcosa di strano, ora se usato su una cartella vuota (non riempita in MQL5 Storage) mostra un errore,

E "Eject" è sempre inattivo su una cartella riempita in MQL5 Storage.

 

Dopo aver applicato "Extract" alla cartella principale (MQL4) - ha iniziato a salvare di nuovo tramite PC ==> "Fix"

Ma il problema con la cancellazione da MQL5 Storage rimane - cancella dal PC, non da MQL5 Storage e lo fa senza alcun avviso o domanda.

 
Indipendentemente dal fatto che i file siano stati precedentemente aggiunti a qualcos'altro, si dovrebbe sempre fare una sincronizzazione sulla root (estrazione) sulla nuova copia. Le cancellazioni ovviamente funzionano localmente. Ma già le modifiche locali (incluse le cancellazioni) possono essere caricate nel repository. Questo è il modo in cui funzionano tutti i repository.
 

Grazie per il suggerimento sulla sincronizzazione tramite " Extract", non lo sapevo (non ne avevo bisogno) - lo userò ora.

Такой принцип работы всех хранилищ.

Scusa - perché devo cancellare i file dal mio PC (a mia insaputa)? (andare a PKM ==> MQL5 Storage ==> cancellare)

Se dovessi cancellare qualcosa dal PC, sceglierei PCM ==> cancella.

E poi quando PCM ==> cancella, appare un avviso sullo spostamento dei file nel cestino e devo confermare l'azione.

Dov'è l'avvertimento? Dove sono i file del mio pc? Perché il cestino è vuoto? Perché questi stessi file sono in MQL5 Storage ?

Sono stato fortunato - non ho perso niente di importante, ma qualcuno può perdere un sacco di cose....

 

Cancellazione di

Se volete cancellare un file o una cartella, selezionate "Delete". La cartella/file sarà cancellata dalla copia locale dei dati. Per eseguire la cancellazione dal repository, inviate queste modifiche con il comando "Commit".

-L'eliminazione diun file o di una cartella usando il comando standard Delete nella finestra Navigator non ha effetto sul MQL5 Storage. Con il prossimo aggiornamento dalla memoria, i dati cancellati saranno ripristinati.

-È impossibilecancellare la directory principale collegata al magazzino.

Ripristinare le modifiche

Se vuoi annullare le modifiche apportate alla copia locale corrente dei dati, esegui "Undo changes" sulla cartella/file desiderata. Il file/cartella sarà riportato a uno stato che è stato salvato localmente durante la precedente sincronizzazione con il repository.

Annullare le modifiche ripristina la revisione locale originale, non la revisione corrente nel repository.

Hai fatto una protezione infallibile per non sovrapporre due indicatori con le stesse proprietà,

e per quanto riguarda la protezione della proprietà degli utenti - oh sì, chi ne ha bisogno............

 

Ho degli errori quando cerco di scaricare prodotti dal Market

MQL4 Market - non è riuscito a caricare i prodotti (get header fallito [12150])

MQL4 Market - non è riuscito a leggere l'elenco dei prodotti (get header fallito [12150])

Discutete il problema qui https://www.mql5.com/ru/forum/16017/page4

 

Sul server VPS, quando provo a creare un collegamento con il flag portatile, ottengo un errore,

Per default il terminale vede le cartelle in C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MetaQuotes\Terminal\8EDAF9CCC5002B273593499D9C77F8DB

e non c'è modo di cambiare la directory di visibilità... Cosa fare?

 
VOLDEMAR:

Sul server VPS, quando si cerca di creare un collegamento con il flag portatile, viene visualizzato un errore,

Per default il terminale vede le cartelle in C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MetaQuotes\Terminal\8EDAF9CCC5002B273593499D9C77F8DB

e non c'è modo di cambiare la directory di visibilità... Cosa fare?


Mettete il percorso del programma tra virgolette, /portable - con uno spazio dopo le virgolette.
 
VOLDEMAR:

Sul server VPS, quando si cerca di creare un collegamento con il flag portatile, viene visualizzato un errore,

Per default il terminale vede le cartelle in C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MetaQuotes\Terminal\8EDAF9CCC5002B273593499D9C77F8DB

e non c'è modo di cambiare la directory di visibilità... Cosa fare?

Vladimir, fai lo stesso ma non sull'unità di sistema e condividi i tuoi risultati.
 

Date un'occhiata alla prima pagina di questo topic, per favore. Il test pubblico della versione beta solo in questo thread ha già superato le 150 pagine.

I link nel primo post mostrano la storia di una discussione precedente, dove ci sono anche molti dettagli:


Tutto è stato disponibile per i test pubblici per molto tempo. Basta aggiornare come indicato nei commenti.

Motivazione: