Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 723

 
Zver4991:
Dove posso trovare le descrizioni delle funzioni nei file di inclusione?

Se i file provengono dalla libreria standard, ovviamente è possibile. Dovete aprire questo file di inclusione, e in esso vedrete qualcosa come il seguente:

#include <Object.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Class CChart.                                                    |
//| Purpose: Class of the "Chart" object.                            |
//|          Derives from class CObject.                             |
//+------------------------------------------------------------------+
class CChart : public CObject
Poi, evidenziate "CChart" e copiatelo. Premi F1 - la guida si apre e nella scheda "Cerca" incolla il testo desiderato + Invio.
 

Questa domanda sorge - l'Expert Advisor crea un array per il quale deinit() non ha previsto ArrayFree. Significa che con ogni test successivo , l'Expert Advisor prenderà sempre più memoria per questo array? O la memoria sarà rilasciata in qualche modo alla fine di ogni ciclo di test?

 

Non molte persone mi capiranno, solo che non so come chiedere in altre parole.

Come pensi moralmente a un EA - "se hai aperto un ordine ieri, oggi verrebbe chiuso con una perdita"?

Cioè, l'Expert Advisor non aprirebbe fisicamente l'ordine, ma vedrebbe cosa accadrebbe.

Come altro potrei chiedere? In breve, abbiamo bisogno che l'Expert Advisor testi gli ultimi 10 giorni in cui sta lavorando su un conto demo o reale.

Se qualcuno si sta chiedendo che tipo di esperto cerco di scrivere: molte persone conoscono la teoria della probabilità (per chi non lo sa, una moneta un giorno cadrà dall'altra parte)

Per esempio, ho corso su un paio di eurodolls con una presa e una fermata a 1000 punti su 7 anni, cioè 1 scommessa 0,01 se perdita, la prossima scommessa 0,02 se una perdita, 0,04, beh in generale capire cosa voglio dire,

così per 7 anni max perdite di fila è 9. cioè su 10 tasso 99% affare redditizio. ma su 10 affare bisogno 2,56 lotti.

L'idea è di non fare per esempio i primi 4-5 scambi a vuoto, poi già con 6 accordi posso iniziare 0,01

Quindi, per chi mi capisce, come posso rendere il mio Expert Advisor moralmente come se stesse facendo delle scommesse (ma non le stava facendo nella vita reale)?

Quali funzioni si possono usare?

 
gheka:

Non molte persone mi capiranno, solo che non so come chiedere in altre parole.

Come pensi moralmente a un EA - "se hai aperto un ordine ieri, oggi verrebbe chiuso con una perdita"?

Cioè, l'Expert Advisor non aprirebbe fisicamente l'ordine, ma vedrebbe cosa accadrebbe.

Come altro potrei chiedere? In breve, abbiamo bisogno che l'Expert Advisor testi gli ultimi 10 giorni in cui sta lavorando su un conto demo o reale.

Se qualcuno si sta chiedendo che tipo di esperto cerco di scrivere: molte persone conoscono la teoria della probabilità (per chi non lo sa, una moneta un giorno cadrà dall'altra parte)

Per esempio, ho corso su un paio di eurodoll con una presa e una fermata a 1000 punti su 7 anni, cioè 1 scommessa 0,01 se perdita, la prossima scommessa 0,02 se una perdita, 0,04, beh in generale capire cosa voglio dire,

così per 7 anni max perdite di fila è 9. cioè su 10 tasso 99% affare redditizio. ma su 10 affare bisogno 2,56 lotti.

L'idea è di non fare per esempio i primi 4-5 scambi a vuoto, poi con 6 accordi posso iniziare 0,01

Quindi, per chi mi capisce, come posso rendere il mio Expert Advisor moralmente come se stesse facendo delle scommesse (ma non le stava facendo nella vita reale)?

Quali funzioni si possono usare?

Hai capito la proprietà di adattabilità di un EA. Si ottiene ottimizzando dinamicamente i suoi parametri.

L'implementazione è semplice: contemporaneamente alla scrittura dell'Expert Advisor, si scrive il suo modello come un indicatore o come una funzione. La cosa principale - il modello dovrebbe funzionare molto più velocemente dell'Expert Advisor.

 
tara:

Avete capito la proprietà di adattabilità di un EA. Si ottiene ottimizzando dinamicamente i suoi parametri.

L'implementazione è semplice: contemporaneamente alla scrittura dell'Expert Advisor, si scrive il suo modello come indicatore o funzione. La cosa principale - il modello dovrebbe funzionare molto più velocemente dell'Expert Advisor.

E mi sembrava che avesse bisogno di posizioni virtuali...
 
artmedia70:
Mi sembrava che avesse bisogno di posizioni virtuali...
L'ho pensato anch'io. :)
 
gheka:
...

L'idea è di non fare i primi 4-5 scambi per niente, poi al 6° scambio posso iniziare con 0,01,01.

L'idea è di non fare per esempio i primi 4-5 scambi invano, poi già con 6 scambi posso iniziare 0,01

...

E ho avuto 30 perdite di fila, quindi i primi 25 trade dovrebbero essere esclusi in qualche modo. E poiché questo è un simulatore di monete, le perdite possono verificarsi più di 100 volte di seguito. E la cosa peggiore è che anche se c'è abbastanza denaro per coprire tutti i trade perdenti e alla fine si ottiene una vittoria alla 101esima volta - ahimè, il giocatore ha recuperato solo quello che ha perso più un piccolo bonus di un paio di copechi in cima. Ne vale la pena?

Esempio - la prima scommessa è di 1 moneta e ogni volta alziamo la scommessa due volte se una moneta va croce; prendiamo la vincita quando la moneta cade finalmente testa:

-2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10+2^11=3

A malapena ha battuto la perdita di -2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10=-2045 monete, ha vinto solo 3 monete e così via all'infinito finché c'è denaro...

 
Buon pomeriggio, potreste consigliarmi se ho installato MetaTrader 4 e non c'è connessione (( forse un proxy è chiuso al lavoro o qualcos'altro, chi lo sa, aiutatemi, cosa posso fare. Il pensiero che l'amministratore al lavoro mi permetterà di installare non è reale (
 

Buon pomeriggio.

Signori, c'è un modo per trovare una formula per calcolare le dimensioni del lotto richiesto se c'è solo un costo per punto in quelli noti?

 

Conoscitori! Aiutami a semplificare un'espressione:

Nn = (n+MathMax(n-1,0)+MathMax(n-2,0)+MathMax(n-3,0)+MathMax(n-4,0)); //Что заменяет: см. ниже!
//if(n==1) Nn = 1; if(n==2) Nn = 3; if(n==3) Nn = 6; if(n==4) Nn = 10; if(n==5) Nn = 15;

Ma senza loop! Con un ciclo è facile, ma è scomodo inserirlo in una condizione. Grazie mille di sicuro! ;)

Motivazione: