Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 721

 
borilunad:

SRC!

Potresti tradurre questo messaggio, quello che stai cercando di dire.
 
korobok777:
Potresti tradurre questo post per significare quello che stai cercando di dire?
Ci sono alcune regole per i post del forum, anche per l'inserimento di codice. È meglio inserire il codice nel tuo post come codice, non come testo semplice come hai fatto sopra. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante SRC sul pannello di editing, o Ctrl+Alt+M, il codice sarà bello e chiaro, e soprattutto - non sarà copiato nelle risposte, come è successo poco sopra.
 
evillive:
Ci sono alcune regole per i post del forum, incluso l'inserimento di codice. È meglio inserire il codice nel post come codice, non come testo semplice come hai fatto sopra. Per fare questo basta premere il pulsante SRC nel pannello di modifica, o Ctrl+Alt+M, il codice sarà bello e chiaro, e soprattutto - non sarà copiato nelle risposte, come è successo poco sopra.
Grazie mille per la sua risposta.
Non c'è modo di ripararlo ora,
Sarò al mio computer e farò la domanda correttamente,
Grazie ancora.

 

aiutatemi a capire se l'indicatore ridisegna il valore di una barra chiusa o no.... a condizione che sia impostato sul timeframe del timeframe corrente più vecchio in cui seguiamo il ridisegno ?

/* Vinin decompilato cancellato */

 
Zver4991:
aiutatemi a capire se l'indicatore ridisegna il valore della barra chiusa o no.... se il timeframe del timeframe corrente è impostato più alto di quello corrente, dove viene monitorato il ridisegno?

1. mettere l 'indicatore sul grafico per aspettare meno - su M1

2. Attendere 1-2 ore per l'estrazione dell'indicatore.

3. Mettere ancora una volta lo stesso indicatore sul grafico con le stesse impostazioni della prima volta, per vederli simultaneamente

4. Se i dati di entrambi gli indicatori sono identici, significa che non c'è overdraw.

se vuoi mostrare la decompilazione, è una violazione delle regole di questo forum.

 
evillive:

1. Mettere l'indicatore sul grafico per aspettare meno - su M1

2. Attendere 1-2 ore per l'estrazione dell'indicatore.

3. Mettete ancora una volta lo stesso indicatore sul grafico con le stesse impostazioni della prima volta, per vederli contemporaneamente.

4. se i dati di entrambi gli indicatori sono identici, significa che non c'è overdraw.


L'ho fatto in questo modo ma non so se rinfresca tutto il tempo...... nel tester non prova normalmente
 
korobok777:
Grazie mille per la sua risposta.
Non c'è modo di ripararlo ora,
Sarò al computer e farò la domanda correttamente,
Grazie ancora.

E cancellare il testo del codice, sostituendolo con incollato secondo le regole, che non è indifferente da leggere! E ora rimuoverò l'SRC nel mio post!
 
Zver4991:
L'ho fatto in questo modo ma non so se questo si aggiorna sempre...... nel tester non prova normalmente
capito come si disegna
 
borilunad:
E cancellate il testo del codice, sostituendolo con quello incollato secondo le regole, che è importante conoscere! E ora rimuoveròl'SRC nel mio post!
e ci sono regole del codice?
 
Zver4991:
ci sono delle regole del codice?
Editor di messaggi (descrizione) >>>.
Motivazione: