Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 726

 
evillive:

E ho avuto 30 perdite di fila, il che significa che i primi 25 trade dovevano essere esclusi in qualche modo. E poiché questo è un simulatore di monete, le perdite possono accadere più di 100 volte di seguito. E la cosa peggiore è che anche se c'è abbastanza denaro per coprire tutti i trade perdenti e alla fine si ottiene una vittoria alla 101esima volta - ahimè, il giocatore ha recuperato solo quello che ha perso più un piccolo bonus di un paio di copechi in cima. Ne vale la pena?

Esempio - la prima scommessa è di 1 moneta e ogni volta alziamo la scommessa due volte se una moneta va croce; prendiamo la vincita quando la moneta cade finalmente testa:

-2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10+2^11=3

La perdita di -2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10=-2045 monete, ha vinto solo 3 monete e così via, finché ci sono soldi ...

Basta non pensare nulla di negativo su di me, per esempio. Non so come hai ottenuto 30 perdite, ovviamente se prendo 100 pips stop e take, allora potrei avere una perdita di 100.

Ecco il mio esempio di 1000 pips qua e là, 50 ordini in posti diversi. Numero massimo di perdite di un solo ordine 6 in 10 mesi. Il grafico non scambia ulteriormente perché i lotti sono limitati

Per quanto riguarda i broker, il mio primo deposito è di 1000 sterline, quindi il drawdown è un po' troppo per me. Se escludo almeno 4-5 ordini perdenti, allora ho bisogno di almeno 300-400 sterline invece di 1000 Zelenium.

 
AlexeyVik:

Non c'è niente di astruso.

double arr[];

arr[0] = 300.0;
arr[1] = 254.0;
arr[2] = Bid;
Alert("В массиве arr под индексом 0 значение ", arr[0]; // 300
Alert("В массиве arr под индексом 1 значение ", arr[1]; // 254
// То-же самое для arr[2]

Funziona? Sarei sorpreso se lo facesse ;).
 
VladislavVG:
Funziona? Sarei sorpreso se funzionasse ;).
E non si tratta nemmeno di parentesi non chiuse)
 
VladislavVG:
Funziona? Sarei sorpreso se funzionasse ;).
No, non lo fa :) E non a causa delle staffe.
 
gheka:

Non pensare niente di negativo su di me, per esempio. Non so come hai ottenuto 30 perdite, ovviamente se hai 100 pips stop and takes, allora potresti ottenere 100 perdite.

Ecco il mio esempio di 1000 pips qua e là, 50 ordini in posti diversi. Il numero massimo di perdite di un solo ordine è di 6 in 10 mesi. Il grafico non scambia ulteriormente perché i lotti sono limitati

Ma ecco il problema, il deposito iniziale di 1000 sterline, e i drawdown sono un po' troppo per me. E se escludo almeno 4-5 ordini perdenti, allora ho bisogno di almeno 300-400 sterline invece di 1000 verdi.

Per quanto riguarda il valore della posizione, se non apri un trade in perdita, devi avere una commissione di 300-400 dollari.
 
borilunad:

Conoscitori! Aiutami a semplificare un'espressione:

Ma senza loop! Con un ciclo è facile, ma è scomodo inserirlo in una condizione. Grazie mille di sicuro! ;)

x = somma di i=1 a n (i).

4276 0100 2078 8749

 
valeryk:
E non si tratta nemmeno delle parentesi non chiuse).
Diciamo solo che per lo più non si tratta di loro - è quello che sto dicendo ;).
 
evillive:
Più piccoli sono gli stop - più volte si può incorrere in una perdita. Se la dimensione degli stop è paragonabile allo spread - allora ci saranno centinaia di trade perdenti, se sono 1000 pips ciascuno - allora il drawdown mangerà tutto.
È meglio che tu offra la funzione senza array, eh?
 
VladislavVG:
Allora, funziona? Sarò sorpreso se funziona ;).

Perché no?


Semplicemente non ha tenuto conto delle innovazioni delle nuove costruzioni e scrivere "a mano" non garantisce l'assenza di errori come le parentesi mancanti.

gheka:
No, non funziona :) Non è a causa delle parentesi.

La nuova caratteristica di mql4 è che la dimensione dell'array deve essere specificata.

double arr[5]; // Для этого примера достаточно 3
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   arr[0] = 300.0;
   arr[1] = 254.0;
   arr[2] = Bid;
   Alert("В массиве arr под индексом 0 значение ", arr[0]); // 300
   Alert("В массиве arr под индексом 1 значение ", arr[1]); // 254
   Alert("В массиве arr под индексом 2 значение ", arr[2]); // Bid
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
AlexeyVik:

Perché no?


Non ho tenuto conto delle innovazioni delle nuove costruzioni e scrivere "a mano" non garantisce l'assenza di errori come una parentesi mancante.

Le innovazioni di mql4 sono che la dimensione dell'array dovrebbe essere specificata.

lì, ha funzionato).
Motivazione: