Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 5

 
giravik писал(а) >>
Se chiude prima le posizioni in perdita, potrebbe prendere "zio Kolya". Perché in privato? Se alla fine un vero graal nasce e giace nel pubblico dominio, si sgonfierà molto rapidamente.

Non credo che ci sia alcun segno di zio Kolya, in quanto è una serratura pura, credo che la storia delle transazioni lo confermi. La sequenza di chiusura probabilmente non significa nulla per lo zio Collie. Verrà a suo tempo e se non è ancora venuto, l'ordine di chiusura non cambierà nulla, perché la posizione bloccata crea solo dossi e fossati sul grafico e il fatto di chiudere non può influenzare nulla. Ma, se non è puro Martin, tutto è possibile.

 
Non c'è una sola posizione di blocco lì, tutti gli scambi sono solo vendite. Ti ho detto che è puro Martin. E i test hanno dimostrato: più il deposito cresce, più aumenta la probabilità di perdita. La strategia si basa su un MM molto competente. Ho preso un deposito di 1000 dollari e il mio profitto era del 10-20% al lotto minimo. Ma rompendo questo 1000 in 5(!) parti, cioè 200 dollari di profitto era lo stesso 10-20% con lo stesso lotto. Se eseguo un EA con i lotti, fallirà, non importa con quale lotto e non importa quanto sia fredda la MM. L'unica cosa di cui ho bisogno è ridurre il drawdown. Anche se il drawdown in 1,5 anni non supera il 65%. Quindi, se non posso minimizzarlo, devo compensarlo. La redditività dell'Expert Advisor è di 2,3. Come ho sentito dire è un buon indicatore. Questo EA (come tutti gli altri EA redditizi) perde se lo accendi e te ne dimentichi.
 
giravik писал(а) >>
Non c'è nessuna posizione di blocco, tutti gli scambi sono solo di vendita. Come ho scritto è puro Martin. I test hanno dimostrato: più il deposito cresce più aumenta la probabilità di perdita. La strategia si basa su un MM molto competente. Ho preso un deposito di 1000 dollari e il mio profitto era del 10-20% al lotto minimo. Ma rompendo questo 1000 in 5(!) parti, cioè 200 dollari di profitto era lo stesso 10-20% con lo stesso lotto. Se eseguo un EA con i lotti, fallirà, non importa con quale lotto e non importa quanto sia freddo il MM. L'unica cosa di cui ho bisogno è ridurre il drawdown. Anche se il drawdown in 1,5 anni non supera il 65%. Quindi, se non posso minimizzarlo, devo compensarlo. La redditività dell'Expert Advisor è di 2,3. Come ho sentito dire è un buon indicatore. Questo EA (come tutti gli altri EA redditizi) perde se lo accendi e te ne dimentichi.

OK, non ci sono lotti, ma allora non capisco ancora come l'ordine di chiusura possa influenzare l'arrivo di una margin call?

Mi sbaglio, nella fase finale, quando la posizione aggregata è in più, gli ordini vengono chiusi, e quasi contemporaneamente? >> Quindi come si può chiudere in modo tale da ottenere una chiamata di margine che non riesco a capire?

 
vasya_vasya >> :

OK, non ci sono lotti, ma allora non capisco ancora come l'ordine di chiusura possa influenzare l'arrivo di una margin call?

Mi sbaglio, nella fase finale, quando la posizione aggregata è in più, gli ordini vengono chiusi, e quasi contemporaneamente? Quindi come si può chiudere in modo tale da ottenere una chiamata di margine che non riesco a capire?

Cavolo, è così difficile indovinare che questa foto è un backtest antimartin accuratamente photoshoppato? E il grafico è capovolto intorno all'asse verticale e al volume degli scambi, cioè tutti gli scambi sono al contrario.


Il ragazzo ha preso un martin. L'ha rifatto in modo tale da essere depositato dopo ogni scambio redditizio. Ottenuto un quadro di una perdita stabile. Poi ha fatto accuratamente un riflesso a specchio nell'editor grafico per lasciare intatte le scritte e le figure. Ora sembra una "crescita lineare" invece di una perdita lineare.

 
È elementare. Se l'ammontare delle posizioni perdenti supera la percentuale di margin call e se le chiudete prima, la società di brokeraggio chiuderà automaticamente i trade rimanenti. E l'EA semplicemente non avrà il tempo di dare un segnale per chiudere i trade redditizi, perché quando arriva una situazione critica, il DT blocca il lavoro dell'EA. Ho avuto una situazione simile molto tempo fa. Io stesso sono rimasto sorpreso. Ma ho parlato con il mio broker e mi ha spiegato tutto. La maggior parte delle società di brokeraggio permette di chiudere non più di 6 posizioni aperte. Naturalmente, cercheranno di chiudere il maggior numero possibile di posizioni negative.
 
Reshetov >> :

Accidenti, è difficile indovinare che questa è una foto di backtest antimartin, ma accuratamente photoshoppata? E il grafico è capovolto intorno all'asse verticale e al volume degli scambi, cioè tutti gli scambi sono al contrario.


Il ragazzo ha preso un martin. L'ha rifatto in modo tale da essere depositato dopo ogni scambio redditizio. Ottenuto un quadro di una perdita stabile. Poi ha fatto accuratamente un riflesso a specchio nell'editor grafico per lasciare intatte le scritte e le figure. Ora sembra una "crescita lineare" invece di una perdita lineare.

>> Sembra essere vero, altrimenti come si può spiegare il fatto che il lotto è piccolo e poi sale bruscamente fino a un massimo, e poi aumenta gradualmente diminuendo.

Direi che è vero, altrimenti la ragione è che il lotto va piccolo e poi aumenta fino al massimo, e poi diminuisce dolcemente,

e il risultato principale dell'aumento è una diminuzione del deposito e il ritorno alla retta ideale. (Bene, Reshetov, ben guardato)

 
giravik >> :
Elementare. Se l'importo delle transazioni perdenti supera la percentuale di margin call, e se le chiudi per primo, allora OC chiude automaticamente le altre transazioni. L'Expert Advisor non avrà il tempo di dare un segnale per chiudere i trade redditizi perché blocca il lavoro dell'Expert Advisor quando accade una situazione critica. Ho avuto una situazione simile molto tempo fa. Io stesso sono rimasto sorpreso. Ma ho parlato con il mio broker e mi ha spiegato tutto. La maggior parte delle società di brokeraggio permette di chiudere non più di 6 posizioni aperte da un broker avversario. Naturalmente, cercheranno di chiudere il maggior numero possibile di posizioni negative.

Quale società di intermediazione? Cosa ti stai inventando? Questa è un'immagine del backtest, non dello stato.


I broker non chiudono le posizioni redditizie sul margine. Non c'è bisogno di barare.

 
giravik писал(а) >>
È elementare. Se il numero di posizioni perdenti supera la percentuale alla chiamata di margine, e se le chiudete prima, DT chiude automaticamente i trade rimanenti. E il consulente non avrà il tempo di dare il segnale per la chiusura degli affari redditizi perché la società di intermediazione blocca il lavoro del consulente quando succede una situazione critica. Ho avuto una situazione simile molto tempo fa. Io stesso sono rimasto sorpreso. Ma ho parlato con il mio broker e mi ha spiegato tutto. La maggior parte delle società di brokeraggio permette di chiudere non più di 6 posizioni aperte da un broker avversario. Naturalmente, cercheranno di chiudere il maggior numero possibile di posizioni negative.

>>Grazie, ora sappiamo dei consulenti e dei DC.

 
Che photoshop! A cosa mi serve? Sono venuto qui per un aiuto, e voi state photoshoppando, specchi! Stronzate. Non so di cosa stai parlando. Sto parlando con un ragazzo normale. Admin, per favore chiudi il thread.
 
Urain >> :

È molto simile alla verità, altrimenti come si può spiegare il fatto che il lotto è piccolo e poi sale bruscamente fino a un massimo, e poi lo riempie dolcemente diminuendo.

Direi che è vero, altrimenti la ragione è che il lotto va piccolo e poi aumenta fino al massimo, e poi diminuisce dolcemente,

e il risultato principale dell'aumento è una diminuzione del deposito e il ritorno alla retta ideale. (Beh, Reshetov è un occhio attento).

Beh, ho visto molti di questi grafici nella mia vita. Ecco perché è difficile per me non notare questi trucchi e trucchetti.

Motivazione: