Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 719

 
evillive:

si può fare così:

o come questo.

int limit = (prev_calculated <= 0) ? Bars - 1 : 0;
Le barre funzionano ancora.
 
evillive:

si può fare così:

Grazie!
 
AlexeyVik:

O come questo.

Le barre funzionano ancora.
Grazie!
 

Ciao, puoi per favore consigliarmi come risolvere il problema con l'EA. La vecchia demo su cui stavo testando i miei pensieri non è più supportata, ho trascinato l'EA su quella nuova, ma non vuole funzionare qui. Durante la compilazione, errori "_Point" - variabile giàdefinita e "_Digits"- variabile giàdefinita...

#include <stderror.mqh>

#include <stdlib.mqh>

 

extern int TP=0;              

extern int TS=80;            

extern int StepTS=20;  

extern int SL=0;              

extern double Lot=1;   

extern int Slip=0;            

extern int Magic=2013;

// служебные переменные

int Ticket[1000];

int err;

 

double FreezLvl, StopLvl, Spread, OpenLvl, Pnt, _Point, _Digits,  _Bid, _Ask, _Open, _Close;

datetime LastBarTrade;

//------------------------------------------------------------------ init

int init() { return(0); }

//------------------------------------------------------------------ deinit

int deinit() { return(0); }

//------------------------------------------------------------------ start

int start()

{

                if (!IsTradeAllowed() || IsTradeContextBusy() || !IsConnected()) return;

                string smb=Symbol();

                int tf=Period();

                double op, tp, sl;            

                int ticket;

                bool bSignal, sSignal, bcSignal, scSignal, b;           
 
karwin:

Salve, vi prego di consigliarmi come risolvere il problema con l'EA. La vecchia demo, su cui ho testato i miei pensieri, non è più supportata, ho trascinato l'EA su quella nuova, ma non vuole funzionare qui. Durante la compilazione, errori "_Point" - variabile giàdefinita e "_Digits"- variabile giàdefinita...

Sostituite_Point, _Digits per esempio con dPoint, dDigits,
 
Vinin:
Sostituite_Point, _Digits per esempio con dPoint, dDigits,
Grazie per il suggerimento! Tutto funziona)).
 
Per favore, consigliatemi un VPS di media qualità ed economico per 2Mt4, non voglio che il mio EA funzioni in modo inadeguato per questo motivo.
 
Mitruha:
È solo che non so come usarli, è solo che non mi sembra di non lavorare con loro.

Se il conto è aperto presso Roboforex, è reale e il denaro da 300 sterline, il vps sul loro server è gratuito per voi.

Non ho commenti sugli altri, non li ho mai usati.

 

Ciao!

Potreste dirmi come aggiungere un valore di indicatore Heiken Ashi al programma, quale funzione dovrei usare?

 
Zeta:

Ciao!

Potreste dirmi come aggiungere un valore di indicatore Heiken Ashi al programma, quale funzione usare?

iCustom(Symbol(),Period(),"Heiken Ashi",clBearShadow,clBoolShadow,clBearBody,clBoolBody,buffer,bar);

Dove buffer - il valore del buffer richiesto (0 - ombra di una candela ribassista, 1 - ombra di una candela rialzista, 2 - corpo di una candela ribassista, 3 - corpo di una candela rialzista),

bar - numero della barra necessaria (0 - barra corrente)

clBearShadow - colore dell'ombra della candela dell'orso, clBoolShadow - colore dell'ombra della candela rialzista, clBearBody - colore del corpo della candela dell'orso, clBoolBody - colore del corpo della candela rialzista.

Si possono usare valori predefiniti, quindi:

iCustom(Symbol(),Period(),"Heiken Ashi",buffer,bar);
Motivazione: