Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 718

 
evillive:

Grazie per la vostra risposta. E nella situazione in cui quando arrivo al server vedo uno schermo nero (loggato con il nome utente e la password corretti) e c'è un prompt per dare la linea di comando (cioè c'è un segno # presente) come procedere? Ho capito chedarò il comandosudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa. E poi cosa fare? Come faccio a caricare la distribuzione sul server? Come faccio a creare una cartella lì? Come navigare nelle directory e come lanciare i file .exe? In generale, può tutto molto, molto dettagliato? Grazie

Ecco l'assegno. Ha dato il comando sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa . Ho ricevuto la risposta: add-apt-repository: comando non trovato. Cosa fare?

 
ikatsko:
Grazie per la vostra risposta. Che dire della situazione in cui vedo una schermata nera sul server (ho effettuato l'accesso usando login e password corretti) e c'è un invito a dare una linea di comando (cioè ho il segno #) come devo procedere? Ho capito chedarò il comandosudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa. E poi cosa fare? Come faccio a caricare la distribuzione sul server? Come faccio a creare una cartella lì? Come navigare nelle directory e come lanciare i file .exe? In generale, può tutto molto, molto dettagliato? Grazie

È una console, devi torturare il supporto del server per la GUI, altrimenti il vino è in qualche modo davvero fuori gioco.

E sì, 128 frame in qualche modo fa schifo per dirla tutta, questo server non è per MT4, anche se è gratuito, ma è inutile...
Tranne qualche sito web che si può distribuire lì.

 
evillive:
Questa è una console, devi torturare il supporto del server per la GUI, altrimenti il vino è in qualche modo davvero fuori gioco. E sì, 128 frame in qualche modo, per usare un eufemismo, fa schifo, questo server non è per MT4, anche se è inutile, ma è anche inutile...
"dovremmo torturare il supporto del server sulla GUI" - non capisco la terminologia (scusate). Quindi? La tua conclusione è che non posso mettere un terminale qui? Questo è haphost.com In realtà ho pensato che il terminale non mangia molta RAM. E deduco chehaphost.com non darà supporto tecnico agli utenti di hosting gratuito (in termini di GUI). Un'ultima cosa: puoi occuparti personalmente di questo server e configurarlo per me?
 

Hai provato a chiedere sul loro forum? Non sono molto esperto di linux, a livello utente solo di grafica, non so molto di comandi da console, ahimè.

 
evillive:
Hai provato a chiedere sul loro forum? Non sono molto esperto di linux, a livello di utente sono solo un utente grafico, non so molto di comandi da console, ahimè.
Il forum è di lingua inglese, dannazione...
 

Di nuovo, la memoria è bassa, la grafica e Wine mangeranno tutto. Potreste anche finire la memoria e non ci sarà più niente per il terminale.

Requisiti minimi di sistema

I requisiti minimi di sistema sono le specifiche minime del computer a cui il sistema può essere avviato.

Distributivo CPU RAM Disco Video CD/DVD/USB
Ubuntu1GHz1Gb5GbOpen-gl, 256Mb
Scheda grafica e monitor con risoluzione 1024*768
+- la grafica
Ubuntu Gnome1GHz1Gb5GbOpen-gl, 256Mb
scheda grafica e monitor con risoluzione 1024*768
+- la grafica
Kubuntu1GHz512Mb5Gbscheda grafica e monitor con risoluzione 800*600+- la grafica
Xubuntu700MHz256Mb5Gbscheda grafica e monitor con risoluzione 800*600+- console, la grafica sarà un po' lenta
Lubuntu700MHz128Mb5Gbscheda grafica e monitor con risoluzione 800*600+- - "-
mini.iso +
Openbox
IceWM
Fluxbox
JWM
700MHz64-128Mb3GbScheda grafica e monitor con risoluzione 800*600+- - "-
Server Ubuntu300MHz64-128Mb1GbScheda grafica e monitor 640*480+- solo console
 
ikatsko:
Questo forum è in inglese, dannazione...
Non si può usare il vino lì, insomma:
"Nota: Wine non è permesso l'uso in Haphost VPS".
 
VladislavVG:

1.se il valore di iCCI(34) è maggiore di zero e il valore di iCCI(170) è anche maggiore di zero,questa è la vostra condizione.2. secondo voi viene fuori che uno zero è diverso dall'altro, giusto?

1. No

2. No

Sì, perché hai ragione.

Ho combinato i livelli comeevillive ha scritto sopra e ora capisco che avete entrambi ragione e infatti i livelli zero dovrebbero coincidere

Avevo già il tuo algoritmo, ma non il contatore di ticks, ma per controllare un incrocio CCI 34 su 5 barre prima di un incrocio CCI 170 quando succede, penso che il risultato dovrebbe essere lo stesso come con il contatore

Continuerò a provare, grazie!

 
Nelle vecchie versioni di indicatori ho usato un ciclo
int counted_bars=IndicatorCounted(),
   i,limit1;
   limit1=Bars-counted_bars-1;

e poi attraverso il ciclo.

for(i=limit1;i>=0;i--)

Come farlo nel nuovo codice, in particolare nella funzione"OnCalculate

Ho ragione nel supporre che "rates_total" sia "Bars" e "prev_calculated" sia il numero di barre non calcolate?

È necessario eseguire l'indicizzazione?

 
Forexman77:
Nelle vecchie versioni di indicatori ho usato un ciclo

e poi attraverso il ciclo.

Come farlo nel nuovo codice, in particolare nella funzione "OnCalculate

È corretto dire che "rates_total" è "Bars" e "prev_calculated" è il numero di barre non calcolate?

Ho bisogno di eseguire l'indicizzazione?

è possibile farlo:

int OnCalculate(const...)
{
  int limit;
  if(prev_calculated<=0) limit=rates_total-1; //если в настройках есть какие-то значения, выносящие индексы за предел массива, limit=rates_total-период;
  else limit=0;
  
  for (int i=limit; i>=0;i--)
  { 
    код
  }
return(rates_total);
}
Motivazione: