Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1168

 

Come si traduce la frase "perdere una vendita" in inglese? (vendita nel senso di accordo) il più brevemente possibile

Posso dire Lose sell?

 
Sergey Likho:

Come si traduce la frase "perdere una vendita" in inglese? (vendita nel senso di accordo) il più brevemente possibile

Possiamo dire Lose sell?

La vendita in perdita è più plausibile

 
Buon pomeriggio!!!
Ho scavato dappertutto e non l'ho trovato! Scaricato un indicatore interessante, ma dà un punto di ingresso tramite messaggio di allerta. Domanda: Come posso tornare all'Expert Advisor che è apparso il segnale d'allarme e la linea del messaggio. E poi si può aggiungere ai filtri esistenti, e si ottiene un robot niente male!!!
GRAZIE a tutti!!!
 
sergey_189:
Buon pomeriggio!!!
Ho scavato in giro e non l'ho trovato! Scaricato un indicatore interessante, ma dà un punto di ingresso tramite messaggio di allerta. Domanda: Come posso restituire all'Expert Advisor che il segnale d'allarme è apparso, e la stringa del messaggio. E poi si può aggiungere ai filtri esistenti, e si ottiene un robot niente male!!!
GRAZIE a tutti!!!

Non senza un codice

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è modo di farlo senza codice


C'è un modo per riportare le informazioni al terminale tramite programmi esterni, tramite una DLL, quindi tramite un file?

 
sergey_189:

C'è un modo per riportare le informazioni al terminale tramite programmi esterni, tramite DLL, quindi tramite un file?

Perché devi fare tutta questa fatica? L'allarme viene eseguito sotto una certa condizione, questa condizione deve essere compresa. È più facile capirlo dal codice, ma se non avete del codice, potete provare a indovinarlo dal comportamento dell'indicatore. Questo è un tentativo. Questo significa che la probabilità di un risultato positivo è vicina allo zero.

 
Alexey Viktorov:

Perché queste perversioni? L'allarme viene eseguito sotto una certa condizione, e questa condizione deve essere compresa. È più facile capirlo dal codice, ma se non c'è codice, si può provare a indovinare dal comportamento dell'indicatore. Questo è un tentativo. Significa che la probabilità di un risultato positivo è vicina allo zero.


Non ho codice sorgente(((( non riesco a riprodurlo nemmeno approssimativamente, mentre in combinazione con il mio indicatore ottengo buoni input. Ma l'unico svantaggio è quello di sedersi al computer e aspettare Alert(((( Ecco a cosa servono queste perversioni!!! )))) Un'azione così forte: eseguire Alerta, non c'è niente che tu possa fare per intercettare queste informazioni????

 
sergey_189:

Il codice sorgente è mancante(((( non riesco a riprodurre nemmeno approssimativamente, ma in combinazione con il mio indicatore risulta un input non male. Ma l'unico svantaggio è quello di sedersi al computer e aspettare Alert(((( Ecco a cosa servono queste perversioni!!! )))) Un'azione così forte: eseguire Alerta, non si può fare nulla per intercettare queste informazioni????

Allertate il suono ---> il programma legge il suono ---> crea un file nella directory \Files ---> il consulente (come il copiatore di accordi) legge e apre la posizione.

 
Александр:

Allertate il suono ---> il programma legge il suono ---> crea un file nella directory \Files ---> il consulente (come il copiatore di accordi) legge e apre la posizione.


Alessandro Grazie!!!
Idea interessante!!! Meno che ci sono 10 coppie da scambiare(((, e c'è solo un bip!
Ho un'idea pazzesca: tenere aperta la finestra Alert, e il programma esterno legge il testo in una data area dello schermo (il font è noto), e poi le informazioni in un certo formato dovrebbero essere scritte nel file. E poi un consigliere come....... e così via
Beh, continuo a sperare che ci sia un modo più "corretto" ))))

 
sergey_189:

Alessandro Grazie!!!
Idea interessante!!! Meno che ci sono 10 coppie da scambiare(((, e c'è solo un bip!
Ho un'idea pazzesca: tenere aperta la finestra Alert, e il programma esterno legge il testo in una data area dello schermo (il font è noto), e poi le informazioni in un dato formato dovrebbero essere scritte nel file. E poi un consulente come....... fotocopiatrice, ecc.
Beh, continuo a sperare che ci sia un modo più "corretto" ))))


Conosce l'autore dell'indicatore?

Motivazione: