Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1171

 
Dmitry Shumaev:
Come trovare più velocemente i compratori di segnali?) quinto anno di esperienza di trading

Controlla il segnale e fai trading con successo per un anno - verranno di corsa.

 
Dmitry Shumaev:
Come trovare più velocemente i compratori di segnali?

I commercianti di successo non sono alla ricerca di acquirenti di segnale ...

al contrario - gli investitori li stanno cercando ...

E 5 anni o 25 - non è la variabile per misurare un trader...

 

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??

 

Qualcuno può dare un buon esempio di un sistema di trend-tracking?

 
MisterBond:

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??

Controlla nel navigatore in Expert Advisors e indicatori se sono apparse cartelle di mercato . Forse avete installato il terminale molte volte e il risultato è diverso. In quale cartella si guarda? Avete provato a usare /portable key?
 
MisterBond:

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??


Dovete scaricare nel terminale.

 

Sto chiedendo aiuto ai membri del forum...

C'è una stringa str="4257".

Il secondo carattere è il valore per selezionare il filtro corrispondente.
Viene controllato nell'istruzione swith e il caso corrispondente viene eseguito ...
Otteniamo il secondo carattere dalla stringa str=StringGetCharacter(str,1), ma in questo caso otteniamo il codice del carattere ushort.
Ora abbiamo bisogno di ottenere una stringa da esso: secondsymb=ShortToString(StringGetCharacter(str,1)), otteniamo "2" di tipo stringa,
e solo allora potete ottenere un valore intero: int secondsymb=StrToInteger(ShortToString(StringGetCharacter(str,1)).
È un po' brutto, forse c'è un modo più semplice?

 
MikeZv:

Per favore aiutate i membri del forum...

C'è una stringa str="4257".

Il secondo carattere è il valore per selezionare il filtro appropriato.
Viene controllato nell'operatore swith e viene eseguito il caso corrispondente ...Per ottenere il secondo carattere dalla stringa, dobbiamo ottenere il codice del simbolo: str=StringGetCharacter(str,2)

Non può essere convertito immediatamente in un intero, dovete prima ottenere una stringa da esso: secondsymb=ShortToString(StringGetCharacter(strflt,iPrm)),
e ith

StringSubstr

Документация по MQL5: Строковые функции / StringSubstr
Документация по MQL5: Строковые функции / StringSubstr
  • www.mql5.com
Строковые функции / StringSubstr - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Vitaly Muzichenko:

StringSubstr


Vitaly, grazie per la risposta, cioè sostituire due funzioni interne con una:int secondsymb=StrToInteger(StringSubstr(str,1,1)) ?
In generale, per favore consigliate, quando si elaborano delle stringhe contenenti solo cifre (tipi di filtri, ecc.) vale la pena di portare queste cifre a numeri interi o di usare caratteri singoli in swith-case?

 
MikeZv:

Vitaly, grazie per la tua risposta, cioè sostituire due funzioni interne con una:int secondsymb=StrToInteger(StringSubstr(str,1,1)) ?
In generale, quando si elaborano stringhe che contengono solo cifre (tipi di filtri, ecc.), vale la pena di usare singole cifre per i numeri interi o in caso di swith-case usare singoli caratteri?

Leggi

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Приведение типов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: