Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 189

 
7Konstantin7:


Pokot) è io così prigryuyu- a un salario di vita, se circa 100.000 un anno che è 10.000 al mese in quel caso dovrà lavorare-che non è buono) e qui se il reddito dal commercio nell'anno 200-300 mila è 20-30 al mese, poi già goood)

...

Oh-oh, l'ho cercato. Pensavo fossero 100.000 al mese. Poi, ovviamente, questo non basta se fai trading manuale. Ma se usate un esperto, allora qualsiasi profitto andrà bene, perché siete essenzialmente liberi e potete lavorare a qualsiasi lavoro.
 

Ottenere la merce - aspettare i profitti)

 
75%, non male... quanti giorni sono?
 
philips:
75%, non male... quanti giorni sono?

Tutto ciò che si può vedere sul grafico è il separatore di periodo M15, se esattamente 11 giorni di trading
 
khorosh:
...se fai trading manuale. Beh, se fai trading con un esperto, qualsiasi profitto andrà bene, perché sei essenzialmente libero e puoi lavorare a qualsiasi lavoro...





... ... per sviluppare nuove, testare e ottimizzare le esposizioni di lavoro! :-)
 

5.713 affari in un paio di settimane? C'è una griglia o qualcosa del genere?
Ne ho uno molto simile, solo in due giorni:)

/ Grazioso grafico di equilibrio senza numeri e azioni rimosse - Mathemat/

 
Un tipo prolifico. Cosa c'è dietro le quinte? In termini di equità.
 
b2v2:

5713 scambi in un paio di settimane? È una griglia o qualcosa del genere?
Ne ho uno molto simile, solo in due giorni:)



È bello, sai, come una rete)

Il grafico è davanti ai miei occhi) posso vedere tutto lì) giorni e tutto.

L'unica cosa è che tutti mostrano le foto... e questo è raro, e l'indicatore di capitale non mostra come il mio, quindi non riesce sempre a contare)

ecco l'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/8454 aspetta)))

 
 

/* Cosa c'è dietro le quinte? Intendo l'equità.

Io?

Lo stesso di Konstantin. Ho dei drawdown tra i 1.500 e i 1.500 dollari.
Si può anche prevedere la durata di queste cose. Una settimana o due al massimo.

Non sto davvero nascondendo questo graal. Questa è l'ultima griglia gelida limite del ramo "sistema russo".
Sentitevi liberi di sperimentare. Trovo utile guardare attraverso le griglie in termini di sviluppo della MM. Improvvisamente sarete in grado di vedere qualcosa di nuovo.

Motivazione: