[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 243

 
TarasBY


Ma questo metodo rallenta molto l'indicatore.

 
granit77:
Ma questo metodo rallenta molto l'indicatore.
Suppongo che lo sviluppatore non abbia tenuto conto di questi voli di fantasia dei programmatori... :)
 
granit77:
TarasBY


Ma questo metodo rallenta molto l'indicatore.

Dipende dalla profondità della storia richiesta
 
Circa mezzo anno fa ho provato lo stesso "trucco", ma in init() - ho dovuto ottimizzare i parametri di input dell'indicatore, per chiamarlo già "ottimizzato" - ho fallito. O forse mi sono sforzato troppo? :)))
 
FAQ:
Dovreste aumentare il deposito del numero richiesto di volte, e sarete felici.


Penso che il contrario dovrebbe essere ridotto perché 1:100 su EUR/USD a 1,2700 con 0,1 lotto il deposito sarà di 127 sterline, e 1:500 sarà di 25 sterline.

cioè non c'è modo di cambiare la leva di 1:500 nel tester?
 

NO

qual è il punto?

nel tester?

Leva = margine / valore della put.

O cercate un demo con la giusta leva o aumentate il margine.

 
pasha5282:

Quindi non c'è modo di manipolare con il tamburo nel tester? Per cambiare la leva di 1:500 nel tester?
È inutile, ma può essere fatto con TakeMySpread (v.1.2). Il Tester prende tutte le informazioni sugli strumenti dai file di servizio, situati nella cartella con la storia del conto attualmente aperto. Questi valori possono essere cambiati (durante il fine settimana, o chiudendo il terminale a Internet) usando l'applicazione menzionata (se non mi sbaglio, perché non ho mai avuto bisogno di cambiare la dimensione della leva, MA molti altri parametri possono essere cambiati).
 
yellownight:

Come faccio a sapere il tempo di apertura (in secondi) di un ordine aperto?

Grazie per le risposte)

Provatelo nel seguente modo

se (OrderSelect (10, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)

Print (" orderopen time 10 ", OrderOpenTime (StrToTime ("yyyyy.mm.dd hh:mi"));
 

Buon pomeriggio, cari membri del forum.

Forse ho una domanda molto stupida. Ho creato un Expert Advisor che fa trading, ma apre i trade non solo tramite i segnali, ma anche tramite una specie di swap open e swap close.

Posso chiedere che cos'è e quando appaiono questi segnali.

Non so come usare questi tipi di segnali.

 
Shixan:

Buon pomeriggio, cari membri del forum.

Forse ho una domanda molto stupida. Ho creato un Expert Advisor che fa trading, ma apre i trade non solo tramite i segnali, ma anche tramite una specie di swap open e swap close.

Posso chiedere che cos'è e quando appaiono questi segnali.

Non so come usare questi tipi di segnali.

Non abbiate paura di usare la ricerca.
Motivazione: