Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1161

 
Александр:
Dove posso trovare una libreria pronta per far funzionare gli EA di MT4 in MT5? Ne ho scaricati un paio, ma tutte le volte devo rielaborare e integrare qualcosa. Ne ho scaricati un paio, ma ogni volta devo rifare e aggiungerne altri.
 
Alexey Viktorov:
Si occupa solo di ordini e io ho bisogno di tutto. Serie temporali e indicatori e altre incompatibilità.
 
Александр:
Si occupa solo di ordini e io ho bisogno di tutto. Serie temporali e indicatori e altre incompatibilità.

E tua madre non permette di vedere altre opere di questo autore? Non ho guardato attentamente questa biblioteca. Non l'ho guardato, perché non ne ho bisogno, ma ho visto molte discussioni sulle sue opere.

 
Alexey Viktorov:

Tua madre non ti permette di guardare altre opere di questo autore? Sì, e questa biblioteca ha bisogno di uno sguardo più attento. Non ho guardato, perché non ne ho bisogno, ma ho visto molte discussioni sul suo lavoro.

Guardato e usato. Non c'è TUTTO.

 
Сергей:

Ragazzi, c'è un problema che non capisco.

Se aggiungo questa linea al codice

se ((MARast<(Rast*Point))&&(MARast>(-Rast*Point)) {Alert ("Attenzione!";}

L'esperto si rifiuta di aprire nel tester.

Questa linea è quasi dal codice sorgente e non riesco a capire perché sia così.

Stessa storia con se (MathAbs(MARast)<(Rast*Point)) {Alert ("Attenzione!";}


P.S. //se ((MARast<(Rast*Point))&&(MARast>(-Rast*Point)) {Alert ("Attenzione!";} si apre normalmente.


if ((MARast<(Rast*Point))&&(MARast>(-Rast*Point)) {Alert ("Warning!";}

il codice dovrebbe essere inserito nel messaggio come questo ... uno

secondo - guarda dove tieni il punto e virgola?

if ((MARast<(Rast*Point))&&(MARast>(-Rast*Point)) Alert ("Warning!");

Non conosco le vostre condizioni ma l'errore è puramente sintattico

// не правильно
Alert ("Warning!";} 
// правильно
Alert ("Warning!"}; 
 
elmucon:

il codice dovrebbe essere inserito nel messaggio come questo ... Questo è uno.

Secondo, guarda dove hai messo il punto e virgola?

Non conosco le tue condizioni, ma l'errore è puramente sintattico.


Capisco... stranamente ha compilato bene, ma non ha aiutato...

ecco come appare...

   MA1=iMA(NULL,0,Period_MA1,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);
   MA2=iMA(NULL,0,Period_MA1,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,Sdvig);

Lo shift non funziona per qualche motivo... e si ottengono due AM con parametri completamente identici, quando si cerca di convertire la loro differenza in assoluti si verifica una specie di crash e il programma non si apre...


Da qui la domanda: perché il turno non funziona e il tester disegna solo un MA?

 
Сергей:

Capisco... stranamente, ha compilato bene. Ma questo non ha aiutato...

il problema sembra essere questo.

lo spostamento non funziona per qualche motivo... e si ottengono due AM con parametri completamente identici, quando si cerca di convertire la loro differenza in un assoluto, succede una specie di intoppo e il programma non si apre...


in questo esempio non è uno spostamento ma ottenere dati da zero e dalla prima barra ... in questo caso entrambe le Ma saranno le stesse sul grafico e i dati MA1 e MA2 saranno diversi ...

in più la barra zero è considerata non formata ed è meglio fare i calcoli con la prima e più barre ...

 
Сергей:

Capisco... stranamente, ha compilato bene. Ma questo non ha aiutato...

il problema sembra essere questo.

Lo shift non funziona per qualche motivo... e si ottengono due AM con parametri completamente identici, quando si cerca di convertire la loro differenza in assoluti si verifica un crash e il programma non si apre...


Da qui la domanda: perché il turno non funziona e il tester disegna solo un MA?


 MA2=iMA(NULL,0,Period_MA1,Sdvig,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);
 
Aleksey Vyazmikin:


Grazie ragazzi. Funziona... Guardo nel libro e vedo un fico =)

 

Ciao a tutti, ho una domanda, è possibile cambiare i parametri dell'indicatore al volo, senza aprire la finestra delle impostazioni?


Grazie, vedo

Motivazione: