Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1169

 
Come posso terminare un EA MT5 in modo programmatico? In MT4 return(0) ha funzionato, ma qui?
 
sergey_189:

Alessandro Grazie!!!
Idea interessante!!! Meno, che il trading su 10 coppie(((, e il bip è uno!
Ho un'idea pazzesca: tenere aperta la finestra Alert, e il programma esterno legge il testo in una data area dello schermo (il font è noto), e poi le informazioni in un dato formato dovrebbero essere scritte nel file. E poi un consulente come....... fotocopiatrice, ecc.
Beh, spero che ci sia un modo più "corretto" )))).

Ho dieci coppie di valute, dieci terminali, dieci suoni diversi. A proposito. C'è un messaggio nel log del terminale sugli avvisi.
 
Александр:
Come terminare programmaticamente un EA MT5? In MT4 return(0) ha funzionato, ma qui?

Dividere per zero.... come il più primitivo...

 
Александр:
Dieci coppie di valute - dieci terminali, dieci suoni diversi. A proposito. Un messaggio appare nel log del terminale durante un allarme.

Devi essere un milomane :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Devi essere un milomane :)

Poi il log del terminale.
 
Aleksey Vyazmikin:

Dividere per zero.... come il più primitivo...

C'è una funzione speciale lì dentro, non riesco a trovarla...
 
Александр:
Come terminare programmaticamente il lavoro dell'Expert Advisor MT5? In MT4, return(0) ha funzionato, ma qui?
EspertoRimuovi()
Elimina l'Expert Advisor dal grafico.
Oppure ritorna; OnTick() esce prima di un nuovo tick

 
Artyom Trishkin:
EspertoRimuovi()
Elimina l'Expert Advisor dal grafico.
Oppure ritorna; In OnTick() esce prima di un nuovo tick

Grazie!
 
Aleksej Kravcenko:
Perché l'Expert Advisor mostra una crescita positiva del capitale nel tester, ma in tempo reale è scambiato a zero o meno?

Ho una domanda a questo proposito. Perché è una percentuale molto grande in qualsiasi TF? Open[1] e Close[2] NON sono uguali. Guardate voi stessi (vi mostro il codice). E il solo fatto di guardare il grafico ne è pieno.

int x;
int start()
  {

  if(DayOfWeek()==1) return(0);
  if(Open[1] != Close[2]) x++;
  Print(" Колличество несоответствий Open[1] и Close[2] = ",x);
   return(0);
  }


 
Александр:

Relativo a questa domanda. Perché, per una percentuale molto grande su qualsiasi TF, Open[1] e Close[2] NON sono uguali. Date un'occhiata voi stessi. E il solo fatto di guardare il grafico ne è pieno.


E perché dovrebbero essere uguali?
Motivazione: