Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1164

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi, vuoi disegnare i livelli e far sì che il programma li trovi e legga il prezzo?


No, l'indicatore li disegnerà usando l'algoritmoClose[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2]...Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2].

Non riesco a trovare i prezzi di questi livelli, quindi quando queste formazioni (linee) sono rotte, l'indicatore disegna un'icona per esempio

 

Close[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2] in questa formazione ho bisogno di ottenere il prezzo del minimoi+2

Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]in questa formazione ho bisogno di ottenere il prezzo delmassimoi+2

poi quando ha rotto il medio/alto, l'indicatore dovrebbe disegnare un'icona per esempio. vedo il breakout verso l'alto comeClose[i+1]>Prezzo massimo (i+2) dalla formazione

Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]

 
Lankaster:

Close[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2] in questa formazione ho bisogno di ottenere il prezzo del minimoi+2

Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]in questa formazione ho bisogno di ottenere il prezzo delmassimoi+2

poi quando ha rotto il medio/alto, l'indicatore dovrebbe disegnare un'icona per esempio. vedo il breakout verso l'alto comeClose[i+1]>Prezzo massimo (i+2) dalla formazione

Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2].


Non l'ho provato in questo modo:

High[iHighest(Symbol(),Period(),2,i)]; - massimo da i a i+2

Low[iLowest(Symbol(),Period(),2,i)]; - inizio minimo da i a i+2

 
Vitalii Ananev:

Non l'ho provato in questo modo:

High[iHighest(Symbol(),Period(),2,i)]; - inizio massimo da i a i+2

Low[iLowest(Symbol(),Period(),2,i)]; - inizio minimo da i a i+2


Se non mi sbaglio, cercherà i massimi e i minimi tra 2 candele indipendentemente dalla loro direzione.

il massimo di una candela rialzista della prima formazione e il minimo di una candela ribassista della seconda formazione.

Spero che questo sia chiaro, la mia testa sta già bollendo :)

 
Lankaster:

No, l'indicatore disegnerà usando l'algoritmoClose[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2]...Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]

Non riesco a trovare i prezzi di questi livelli, quindi quando queste formazioni (linee) sono rotte, l'indicatore disegna un'icona per esempio

Ahimè, non l'ho ancora capito, ma sembra un canale Doncian - guarda nel codice base...
 
Aleksey Vyazmikin:
Ahimè, non l'ho ancora capito, ma sembra un canale Donchian - guarda nel codice base...

Sì, hai ragione, sembra un canale di Donchian su questo link https://www.mql5.com/ru/code/10836 ma non capisco come disegnare l'icona quando Close[i+1] chiude sopra il canale per esempio il 12 giugno 2012 sul grafico si può vedere che l'indicatore ha segnato il massimo, ma come sarà il codice di questo crossover? Close[i+1]>Canale di Donchi? Ma come farà questo Close[i+1] a sapere che valore incrocia? Perché tra questo massimo e il prezzo attuale ci sono dei massimi locali che il canale ha segnato e questi massimi hanno il loro valore di indicatore

Канал Дончиана.
Канал Дончиана.
  • voti: 7
  • 2012.09.10
  • Лёха
  • www.mql5.com
Классический вариант индикатора со средней линией.
 
Lankaster:

Sì, hai ragione, sembra un canale di Donchian su questo link https://www.mql5.com/ru/code/10836 ma non capisco come disegnare l'icona quando Close[i+1] chiude sopra il canale per esempio il 12 giugno 2012 sul grafico si può vedere che l'indicatore ha segnato alto, ma come sarà il codice di questo crossover? Close[i+1]>Canale di Donchi? Ma come farà questo Close[i+1] a sapere che valore attraversa?


È necessario confrontare il prezzo con l'indicatore - funzione iCustom.

 
Aleksey Vyazmikin:

Devi fare un confronto dei prezzi con un indicatore - funzione iCustom.


Non capisco come si possa fare questo paragone. Forse, sarebbe più facile fare un disegno di linee orizzontali di massimi e minimi e dare ad ogni linea un nome e poi, usando ObjectGet, ottenere i prezzi di queste linee?

 
Lankaster:

Non capisco come si possa fare questo paragone. Forse sarebbe più facile fare delle linee orizzontali per disegnare questi alti e bassi e dare ad ogni linea un nome e poi ottenere i prezzi di queste linee attraverso ObjectGet?


Guarda come è impostato l'indicatore, forse ci sarà qualche altra idea...

L'idea è di trovare i punti iniziali dei crossover nell'indicatore, raccoglierli in un array e tradurli fuori dall'indicatore - così sarà meno dispendioso in termini di risorse se il calcolo deve essere fatto per l'intero grafico e per accedere ai dati più volte per barra, per esempio nell'Expert Advisor.

 
Aleksey Vyazmikin:

Guarda come è impostato l'indicatore, forse ci sarà qualche altra idea...

L'idea è di trovare i punti di crossover primari nell'indicatore, raccoglierli in un array grafico e tradurli dall'indicatore - sarà meno dispendioso in termini di risorse se il calcolo deve essere fatto sull'intero grafico e ho bisogno di accedere ai dati più volte per barra, per esempio nell'Expert Advisor.


Grazie, ci proverò.