Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1160

 

Ragazzi, potreste dirmi perché l'indicatore multi-valuta basato su MA mostra risultati sbagliati quando lo attacco a tutte le coppie JPY? Su altre coppie funziona bene.

 
Сергей:

Ragazzi, potreste dirmi perché l'indicatore multi-valuta basato su MA mostra risultati sbagliati quando lo attacco a tutte le coppie JPY? Su altre coppie funziona bene.

Dov'è l'indicatore? Forse c'è qualcosa nei parametri

 
STARIJ:

Dov'è l'indicatore? Forse c'è qualcosa nei parametri

https://cloud.mail.ru/public/CAXu/p3uD3UzBJ
 
Сергей:
https://cloud.mail.ru/public/CAXu/p3uD3UzBJ
Beh, elenca i nomi degli strumenti - probabilmente è lì che dovrebbe essere usato
 
STARIJ:
Non riesco a capire perché non viene visualizzato correttamente... prova ad attaccarlo a qualsiasi coppia senza jpy... dopo di che i risultati saranno diversi...

è così che l'ho scritto... Non capisco perché le coppie jpy sono visualizzate in modo errato... provate ad attaccarlo a qualsiasi coppia senza jpy e poi a una coppia con jpy, i risultati sono diversi...

 
Сергей:

è così che l'ho scritto... Non capisco perché le coppie jpy sono visualizzate in modo errato... provate a collegarvi a qualsiasi coppia senza jpy nel terminale e poi a una coppia con jpy, i risultati sono diversi...

Provato - diverso. Bisogno di vedere ...
 

Posso cambiare le impostazioni EA se il mio account è già collegato a un VPS?

 

Ciao!

Ho inserito una funzione per disegnare le frecce di acquisto e di vendita nell'EA:

int DrawArrow (int CodeArrow, color ColorArrow, int i, int TypeArrow) 
 {     string nm = DoubleToStr(Time[i], 0); // название объекта

   if (i<=0) return (-1);// рисуем на закрытых барах
   if (ObjectFind(nm)<=0)
      {
         if (TypeArrow == 0) ObjectCreate(0,nm, OBJ_ARROW_BUY, 0, iTime(NULL,0,i),iHigh(NULL,0,i)+0.00004); // стрелка вверх над баром
         else ObjectCreate(0,nm, OBJ_ARROW_SELL, 0, iTime(NULL,0,i),iLow(NULL,0,i)-0.00001); // стрелка вниз под баром
      }
 //     ObjectSet(nm, OBJPROP_ARROWCODE, CodeArrow);
      ObjectSet(nm, OBJPROP_COLOR , ColorArrow);
   return (0);
   }

Ma le frecce non disegnano, qual è il problema?

 
ArturR:

Ciao!

Ho inserito una funzione per disegnare le frecce di acquisto e di vendita nell'EA:

Ma le frecce non disegnano, qual è il problema?

Leggi cosa restituisce ObjectFind()
 
Dove posso trovare una libreria pronta per far funzionare gli EA di MT4 in MT5? Ne ho scaricati un paio, ma tutte le volte devo rielaborare e integrare qualcosa. Ne ho scaricati un paio, ma ogni volta devo rifare e aggiungerne altri.
Motivazione: