Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1163

 
LRA:

imparare gli script, scrivere script è un buon modo per imparare una lingua e cercare gli errori

Beh, questo dipende da un fan. Per me, non c'è insegnante migliore della documentazione.

Una volta cercavo di leggere i libri di VB. Roba disgustosa, ve lo dico io. Che tipo di apprendimento è se dice "Fate con noi, fate come noi... Ma non fare meglio di noi".

 
Quando, dopo aver letto la documentazione, si scrive un programma e ci si assicura - è meglio ricordare IMHO
 

Sapete se c'è un operatore in MQL4 per l'aggiornamento forzato delle quotazioni e del grafico?

cioè che il terminale ricarichi la storia un certo numero di candele indietro e aggiorni il grafico.

 
Dmitriy Voevodkin:

Sapete se c'è un operatore in MQL4 per l'aggiornamento forzato delle quotazioni e del grafico?

cioè che il terminale ricarichi la storia un certo numero di candele fa e aggiorni il grafico.


Il grafico,

ChartRedraw

Provoca il ridisegno forzato del grafico specificato.

Citazioni,

RefreshRates

Aggiorna i dati nelle variabili predefinite e negli array di serie temporali

 

Puoi dirmi come disegnare i livelli rotti? Ci possono essere molti livelli in un certo intervallo di tempo e ognuno di essi deve essere disegnato.

 
Lankaster:

Puoi dirmi come disegnare i livelli rotti? Possono essercene molti in un certo intervallo di tempo e ho bisogno di disegnare ognuno di loro.


Sai come identificare questi livelli?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sapete come determinare questi livelli?


massimi e minimi locali Close[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2]...Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]

tracciare una linea da questi massimi e minimi non è un problema, ma trovare il prezzo della linea non può essere risolto; forse la ragione sta nei nomi di queste linee

stringa arrowName=TimeToStr(Time[i+1]);

ObjectCreate(arrowName,......);

 
Lankaster:

massimi e minimi locali Close[i+1]>Open[i+1] && Close[i+2]<Open[i+2]...Close[i+1]<Open[i+1] && Close[i+2]>Open[i+2]


Sono livelli?

Qual è il loro prezzo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono livelli?

Qual è il loro prezzo?


Penso che sia così che si definiscono i livelli, dagli estremi di queste formazioni

Non è un problema tracciare una linea da questi alti e bassi, ma non riesco a trovare il prezzo di questa linea - forse la ragione sta nei nomi di queste linee

stringa arrowName=TimeToStr(Time[i+1]);

ObjectCreate(arrowName,......);


 
Lankaster:

Penso che i livelli siano determinati dagli estremi di queste formazioni

Non è un problema tracciare una linea da questi massimi e minimi, ma è impossibile trovare il prezzo di questa linea; forse la ragione sta nei nomi di queste linee

stringa arrowName=TimeToStr(Time[i+1]);

ObjectCreate(arrowName,......);



Quindi vuoi disegnare i livelli a mano e far sì che il programma li trovi e legga il prezzo?

Motivazione: