L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1053

 
mytarmailS:

è un pisciatore.....

non stai tagliando nulla, gmdh è solo un algoritmo, uno di .... ma ha dei principi forti che possono essere utilizzati.

R ha due pacchetti di MGUA "GMDH", GMDH2" il primo specificamente per BP il secondo è un classificatore binario, usatelo ma è solo un singolo algoritmo uno di...

Reshetov ha usato mgua, è diventato ricco? Perché non lo pensate, gente?

R per nerd, lavoriamo con i nativi.

so come usarlo

 
Maxim Dmitrievsky:

R è per i nerd, lavoriamo con i nativ.

So come applicarlo.

ok, quindi sono un idiota

 
mytarmailS:

Ok, quindi sono un nerd.

e un nerd )

 
Maxim Dmitrievsky:

e un piagnucolone ) )

))

 
mytarmailS:

))

Trovato l'indicatore di livello, ne farò diverse copie con periodi diversi, mettendole tutte nella mia RL. Aggiungerò GDMH al posto della scheda di trasformazione più tardi, perché la mia attuale è zoppa (e dà 0,1 di riduzione dell'errore)

#define _kernel(ker,degree) (cos(MathPow(ker,degree)))
Ecco una primitiva come questa ora, prende i valori del predittore a un grado casuale, prende un coseno e riqualifica. Fino a 2000 iterazioni in sicurezza. I punti si mescolano bene.
 
Maxim Dmitrievsky:

Trovato indicatore di livello, farà diverse copie con diversi periodi, li metterà tutti nella mia RL. Più tardi aggiungerò GDMH invece della fic dei trasformatori, perché la mia attuale è zoppa (e dà 0,1 di riduzione degli errori)

Qui c'è un tale primitivo in questo momento, prende un grado casuale di valori predittori, prende il coseno e riqualifica. Fino a 2000 iterazioni sono sicure. I punti sono ben mischiati

che tipo di indicatore

 
mytarmailS:

qual è l'indicatore

Non ricordo da dove l'ho preso.


 
Maxim Dmitrievsky:

Non riesco a ricordare da dove l'ho preso.

Puoi commentare le immagini per capire cosa c'è?

 
mytarmailS:

Posso avere qualche altro commento sulle foto per capire cosa c'è?

Bene, le 2 linee di supporto e resistenza sono basate su alti e bassi per un certo periodo. Ci sono molti di questi indicatori

ha scritto che usa i livelli estremi

Ilcanale Doncian è un canale popolare - https://www.mql5.com/ru/code/15480

DonchianChannelsCloud_Digit_Grid
DonchianChannelsCloud_Digit_Grid
  • www.mql5.com
Индикатор Канал Дончиана с фоновой заливкой внутренности канала в цветном облачном виде с отображением последних значений в виде ценовых меток с возможностью округлять уровни канала на требуемое количество порядков и ценовая сетка с этими круглыми значениями. Порядок округления определяется входной переменной индикатора Digit :
 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, le 2 linee di supporto e resistenza, quello che c'è da capire, sono basate su alti e bassi per un certo periodo. Ci sono molti indicatori di questo tipo.

ha scritto che usa i livelli estremi

Il canale Doncian è molto popolare https://www.mql5.com/ru/code/15480

quale canale? Maxim.....

Questo è lo stesso dell'ottimizzazione dei maghi


Ti ho detto di leggerlo prima, capirlo, e poi...

Motivazione: