Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 835

 


 
woin2110:
Si tratta del broker stupido che disegna il lunedì come una candela della domenica sul grafico giornaliero, ma invece del lunedì qualche artista xxx ha disegnato la sua candela. Ora penso come usare i dati corretti dei giorni precedenti. Devo fare un Expert Advisor per tutti i broker. E in particolare per trovare il minimo e il massimo anomalo dell'ultimo giorno lavorativo.
Bene, allora dovremmo cercare l'ultima barra di venerdì, preferibilmente un minuto. E lunedì è lunedì dalla prima barra di M1, per la quale DayOfWeek()=1 (o sulla differenza di fusi orari da contare).
 
Kirill875:

Scusate per gli scarabocchi, questo è il mio primo.

Tutto quello che c'è dentro mi va bene tranne uno, vorrei vedere gli indicatori dal grafico orario su m5.

int sh = iBarShift(NULL, 60, Time[i], false);

Close[i] => iClose(NULL,60,sh)

iMA(NULL,60,....,sh)

 
evillive:

Usando iHighest(),iLowest(), quante barre M5 in un giorno sono note, l'offset alla fine del giorno precedente, credo, può anche essere calcolato.

Ho fatto il calcolo sulla lancetta delle ore, problema risolto, grazie mille.

   int Min=iLowest(NULL, PERIOD_H1, MODE_LOW , 24, Hour());

   int Max=iHighest(NULL, PERIOD_H1, MODE_HIGH, 24, Hour());

   price1=iLow(NULL, PERIOD_H1,Min);

   price2=iHigh(NULL,PERIOD_H1,Max);

Ed ecco una piccola domanda: come determinare la situazione quando il terminale è appena iniziato.

Ho bisogno di eseguire del=ObjectsDeleteAll(0,OBJ_HLINE); al prossimo inizio del terminale

 
woin2110:

Ed ecco una piccola domanda, come determinare la situazione quando il terminale è appena partito.

Ho bisogno di eseguire del=ObjectsDeleteAll(0,OBJ_HLINE); al prossimo inizio del terminale

Quindi è necessario eseguire lo script dopo l'avvio del terminale, con questa linea dentro. L'autorun è discusso qui.
 
woin2110:
Ma è possibile solo attraverso i dati del grafico giornaliero.

Cosa intende per dati del grafico giornaliero? Cambiare il grafico? Non c'è bisogno di cambiare.

хай_вчерашнего_дня = iHigh(_Symbol, PERIOD_D1, 1);
 
Kirill875:
evillive, Grazie per la risposta, potresti per favore indicarmi in quale parte del codice questo deve essere inserito.
int sh = iBarShift(NULL, 60, Time[i], false); - nel ciclo di calcolo principale, il resto - sostituzione ovunque si presenti.
 

Ciao a tutti i partecipanti! Per favore, aiutatemi a impostare gli indicatori. Non sono bravo in questa scienza.

1. Indicatore SimpleBars - non salva le impostazioni (colore, linee, ecc.) quando si cambia timeframe, si aumenta o diminuisce il grafico, ecc. Le impostazioni si perdono anche nel modello. Quando eseguo MT4, devo sempre correggere. (( Lo uso semplicemente come indicatore, non nel mio EA. Aiuta a regolare chi può.

 

E un altro indicatore è il 2MA con le nuvole. Non salva nemmeno le impostazioni. È un vero problema. In qualche modo non ci sono problemi con altri indicatori, ma questo si blocca uno dopo l'altro. Aiutatemi, per favore correggetelo.

//+------------------------------------------------------------------+

//| ytg_DveMashki_ind.mq4

//| Yuriy Tokman |

//| yuriytokman@gmail.com |

//+------------------------------------------------------------------+

#proprietà copyright "Yuriy Tokman"

#proprietà link "yuriytokman@gmail.com"


#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 2

//#property indicator_color1 //Verde

//#property indicator_color2 //Red

//#proprietà indicator_width1 //4

//#proprietà indicator_width2 //4

//----

extern color1 = Green;

extern color2 = Red;

extern int width1 = 0;

extern int width2 = 0;

extern int style1 = 0;

extern int style2 = 0;

extern int ma_1 = 25;

extern int ma_2 = 50;

extern int method = 0;

extern int price = 0;

//---- buffer

doppio ExtMapBuffer1[];

doppio ExtMapBuffer2[];

//----

int ExtCountedBars=0;

//\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n

int init()

{

//---- indicatori

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM, style1, width1, color1);

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM, style2, width2, color2);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);

IndicatoreNomeCorto("yuriytokman@gmail.com");

SetIndexLabel(0, "yuriytokman@gmail.com");

SetIndexLabel(1, "yuriytokman@gmail.com");

//----

SetIndexDrawBegin(0,10);

SetIndexDrawBegin(1,10);

//---- mappatura dei buffer degli indicatori

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);

Comment("\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n yuriytokman@gmail.com");


ritorno(0);

}

//\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n

int start()

{

se(Bars<=10) return(0);

ExtCountedBars=IndicatorCounted();

//---- controllare eventuali errori

if(ExtCountedBars<0) return(-1);

//---- ultima barra contata sarà ricontata

se (ExtCountedBars>0) ExtCountedBars--;

int=Bars-ExtCountedBars-1;

mentre(pos>=0)

{

ExtMapBuffer1[pos]=iMA(Symbol(),0,ma_1,0,metodo,prezzo,pos);

ExtMapBuffer2[pos]=iMA(Symbol(),0,ma_2,0,metodo,prezzo,pos);

pos--;

}

//----

ritorno(0);

}

//\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n

 
Roman_Bryansk:

Ciao a tutti i partecipanti! Per favore, aiutatemi a impostare gli indicatori. Non sono molto bravo in questa scienza.

1. Indicatore SimpleBars - non salva le impostazioni (colore, linee, ecc.) quando si cambia timeframe, si aumenta o diminuisce il grafico, ecc. Le impostazioni si perdono anche nel modello. Quando eseguo MT4, devo sempre correggere. (( Lo uso semplicemente come indicatore, non nel mio EA. Aiuta a regolare chi può.


Per il codice c'è un pulsante in cima al pannello di editing dei messaggi o la combinazione Ctrl+Alt+M, il codice diventa bello e leggibile. E riguardo alla perdita, la funzione f SetIndexStyle() ha un parametro colore, usatelo, non esitate.
Motivazione: