Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 78

 
Pavel Valenta:

Ciao, ho un problema con il segnale di coping.

Ho sottoscritto un segnale e dopo di che ho questo problema:

Il fornitore del segnale ha un conto ECN con USD10.000

Ho un conto ECN RoboForex cent con USD200 -> 20.000 cent

Usando non più del 70%

Ricevo questo messaggio e non posso copiare il segnale:
Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD, il fornitore del segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00

Come posso risolvere il problema?

Grazie Pavel

Anch'io ho affrontato lo stesso tipo di errori.... con il mio MT4 (usando il broker FXprimus).

Sei riuscito ad ottenere il rimborso dal fornitore di segnale? Grazie.....

 
Ciao a tutti! Come posso cambiare il mio segnale in segnale gratuito. E 'sempre chiedere il prezzo non può inferiore a $ 20 quando lo cambio a $ 0. Per favore aiutatemi. Grazie
 
livenFX:

Anch'io ho affrontato lo stesso tipo di errori .... con il mio MT4 (usando il broker FXprimus).

Sei riuscito a farti rimborsare dal fornitore di segnali? Grazie.....

Si tratta di un messaggio informativo sulla differenza di volume tra l'abbonato e il fornitore. Si consiglia di utilizzare lo stesso conto del tuo fornitore di segnale.
 
AlekseyP:
È un messaggio informativo sulla differenza di volume tra l'abbonato e il fornitore. Si consiglia di utilizzare lo stesso account del vostro fornitore di segnale.

(Grazie per il feedback) Beh, supponendo che tu abbia ragione sulla tua frase della prima parte. Ma poi, in secondo luogo, usare lo stesso broker acc come mio fornitore di segnale è un altro fuori tema. Torniamo ora alla mia preoccupazione principale,

Il mio punto è che, se ho pagato ma non ho ricevuto il segnale. Chi interverrà per rimediare a questo? (Come si può dire che, per utilizzare lo stesso broker acc come il mio fornitore di segnale, ma che il mio canone di abbonamento esistente ancora sarà nullo / sprecato, ho ragione?)

1) Se questo è possibile essere risolto? (Solo chiedendo; E chi dovrebbe essere responsabile)

2) se no, chi dovrebbe rimborsarmi? (A quanto pare qualcuno ha ricevuto la mia quota di sottoscrizione su questo (indipendentemente da MQL5 / proprietario del segnale); Ma evadere avendo un nuovo acc impostato come il fornitore di segnale, non è intenzione di ottenere la mia quota indietro, perché sono così preoccupato in questo settore) ---->

In generale, non sono il primo vittima di questa situazione tra gli abbonati e non sarò l'ultimo ..... Quindi, si può immaginare che, quanto $$ il MQL5 o il fornitore di segnale può ottenere via con questo? (Se questo è giusto per gli abbonati)

 
livenFX:

1) Se è possibile risolvere questo problema? (Solo chiedendo; E chi dovrebbe essere responsabile)

2) se no, chi dovrebbe rimborsarmi? (Apparentemente qualcuno ha ricevuto la mia quota di sottoscrizione su questo (indipendentemente da MQL5 / proprietario del segnale); Ma evadere avendo un nuovo acc impostato come il fornitore del segnale, non ha intenzione di ottenere la mia quota indietro, perché sono così preoccupato su questo settore) ---->

In generale, non sono il primo vittima di questa situazione tra gli abbonati e non sarò l'ultimo ..... Quindi, si può immaginare che, quanto $$ il MQL5 o il fornitore di segnale può ottenere via con questo? (Se questo è giusto per gli abbonati)

Cosa esattamente non funziona? Se hai qualche problema con il Signals Servce segnalalo al ServiceDesk con i log allegati. Grazie.
 
AlekseyP:
Cosa esattamente non funziona? Se hai qualche problema con Signals Servce segnalalo al ServiceDesk con i log allegati. Grazie.

sicuramente, ho fatto il mio amico. (Il service desk sta vedendo anche questo commento, suppongo, dato che sto scambiando alcuni commenti con loro ora).

Finora, il service desk non sta aiutando abbastanza, in base al loro commento.

Il problema è semplice: il segnale non si attiva affatto (zero), con le linee di errore dello snippet che ho delineato. (Scusa se non te l'ho mostrato prima)

Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD, il fornitore del segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00

 
livenFX:

sicuramente, ho fatto il mio amico. (Il service desk sta vedendo anche questo commento, suppongo, dato che sto scambiando alcuni commenti con loro ora).

Finora, il service desk non sta aiutando abbastanza, in base al loro commento.

Il problema è semplice: il segnale non si attiva affatto (zero), con le linee di errore dello snippet che ho delineato. (Scusa se non te l'ho mostrato prima)

Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD, il fornitore del segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00

Questo è un messaggio di attenzione e non un errore. Se non ricevete alcun segnale di trading dal vostro fornitore, segnalatelo al ServiceDesk con i log. Leggete anche qui informazioni utili.
 
Stuart Browne:
Ciao Pavel

Non puoi cambiarlo purtroppo. Si tratta di un'impostazione del broker, probabilmente causata dal fatto che è un conto cent e quindi limitano il volume che puoi scambiare Devi cambiare broker o tipo di conto. E se fai una di queste due cose, dovrai iscriverti di nuovo al segnale.

Saluti
Stu

Ciao Stuart, grazie per il feedback.

Questo problema con "Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD., il fornitore di segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00" si è ripetuto oggi ma è davvero molto interessante il fornitore di segnale ha lo stesso brooker e conto con la stessa leva del mio brooker e tipo di conto. Sono un po' confuso ora ...:(

Conto brooker dell'abbonato:RoboForex-ProCent con leva 1:500

 
livenFX:

Anch'io ho affrontato lo stesso tipo di errori .... con il mio MT4 (usando il broker FXprimus).

Sei riuscito a farti rimborsare dal fornitore di segnali? Grazie.....

Ciao LivenFX,

no, perché per qualche motivo sconosciuto l'abbonamento era stato avviato anche se il volume massimo era ancora diverso. Così non ho cancellato l'abbonamento, e più tardi il segnale (AOS) si è bloccato.


Liven, hai mai provato a restituire i soldi dal fornitore del segnale, ci sei mai riuscito?

Pavel

 
Pavel Valenta:

Ciao LivenFX,

no, perché per qualche ragione sconosciuta l'abbonamento era stato avviato anche se il volume massimo era ancora diverso. Così non ho cancellato l'abbonamento, e più tardi il segnale (AOS) si è bloccato.


Liven, hai mai provato a restituire i soldi dal fornitore del segnale, ci sei mai riuscito?

Pavel

Non sono sicuro che ci sia un prima o un dopo sugli abbonamenti al segnale dopo la prima volta, ma so (leggendo altri post di mods) che un rimborso su un abbonamento parzialmente usato non è possibile, anche se si smette di usarlo a metà del periodo di abbonamento.

Come dice su https://www.mql5.com/en/signals/rules

Sezione V. Pagamenti

7. L'abbonamento pagato annullato dall'abbonato non viene rimborsato.

Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
  • www.mql5.com
Terms of Service Trading Signals: Signal Providers, how to create a signal subscription signals.
Motivazione: