Domanda fuori tema sul MQL - pagina 36

 
O sono glitchato e non è consuetudine discutere dei DC, ma dovrò farlo. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cancellate immediatamente questo post. Tutti conosciamo Alpari. Non siate pigri a fare i conti. Hanno 23 ore in un giorno)))) L'ho notato per caso. Se guardate le quotazioni M1 l'ultima barra è alle 23:59 e la prossima è alle 01:00. Ho scritto di nuovo sul loro forum, ovviamente. Cioè dalle 00:00 alle 00:59 del loro tempo di server non ci sono citazioni.
 
Sepulca:
O sono glitchato e non è consuetudine discutere dei DC, ma dovrò farlo. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cancellate immediatamente questo post. Tutti conosciamo Alpari. Non siate pigri a fare i conti. Hanno 23 ore in un giorno)))) L'ho notato per caso. Se guardate le quotazioni M1 l'ultima barra è alle 23:59 e la prossima è alle 01:00. Ho scritto di nuovo sul loro forum, ovviamente. Cioè dalle 00:00 alle 00:59 del loro tempo di server non ci sono citazioni.
In che periodo di tempo? Ho guardato da M1 a H1. Tutto è al suo posto. Forse intendi da venerdì a lunedì? Anche lì, però, va tutto bene. L'ho appena guardato.
 
Zhunko:
Cos'è il TF? Guardato da M1 a H1. Tutto è al suo posto. Forse intendi da venerdì a lunedì? Anche lì, però, va tutto bene. L'ho appena guardato.


Accidenti, ero io che guardavo l'oro, tutti gli altri strumenti sono a posto. XAUUSD. Neanche un'ora sull'argento. È una specie di particolarità se si commercia il metallo Spot?
 

Grazie, ma ecco un consiglio di Yandex. Vivi e impara. In breve, sono un pazzo anch'io))) Non ho bisogno di sedermi di notte e cercare di creare Expert Advisors))))

Il trading di metalli si fa 5 giorni alla settimana, 24 ore al giorno. Tuttavia, è importante conoscere le pause, l'inizio del trading e la fine del trading. Il tempo di rottura nel commercio dei metalli è dalle 00:00 alle 00:59 EET (Eastern European Time).
 

Abbiamo qualche ingegnere dei circuiti qui, ragazzi?

Sto cercando una soluzione di circuito. Credo di non poterlo fare da solo..."Ben, ai nidhelp..." © Fratello 2

Quindi, digitale. Abbiamo una semplice sequenza di impulsi dopo il multivibratore: 010101010101...
Ho urgente bisogno di dividere questa sequenza in TRE uscite diverse
1)100100100...
2)010010010...
3)001001001...

Ho lottato (e ho lottato con trigger e contatori), ma ho potuto dividerlo solo in 4, mentre ne ho bisogno di 3.
Ci deve essere una soluzione, giusto?

 
moskitman:

Abbiamo qualche ingegnere dei circuiti qui, ragazzi?

Sto cercando una soluzione circuitale. Credo di non poterlo fare da solo..."Ben, ai nidhelp..." © Fratello 2

Quindi, digitale. Abbiamo una semplice sequenza di impulsi dopo il multivibratore: 010101010101...
Ho urgente bisogno di dividere questa sequenza in TRE uscite diverse
1)100100100...
2)010010010...
3)001001001...

Ho lottato (e ho lottato con trigger e contatori), ma ho potuto dividerlo solo in 4, mentre ne ho bisogno di 3.
Ci deve essere una soluzione, giusto?


Lo cercherò su Internet.


Credo che l'opzione sia -http://vunivere.ru/work11411/page2

 
YOUNGA:

contatore per 3 lo cercherò su internet


sembra essere una variante di -http://vunivere.ru/work11411/page2

Grazie - l'ho trovato!

"Generatore di sequenza trifase": Shilo, Circuiti digitali popolari - p. 58

 
moskitman:

Grazie - l'ho trovato!

"Generatore di sequenza trifase": Shilo, Circuiti digitali popolari - p. 58


avvio del motore? )))

 
evillive:
(motore in funzione?)) )))
No.
 
Ecco una domanda - quando si apre Task Manager, accanto ad ogni processo si può vedere il suo consumo di memoria. E se un processo usa diverse DLL, ecc. dove posso vedere quanta memoria consumano? C'è un modo per vedere il consumo "totale" di memoria del processo, includendo tutti?
Motivazione: