Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 11

 
> È conveniente, perché il cash-out è conveniente per me. E le commissioni di ogni transazione :)
È possibile recuperare i soldi dal conto di gioco, ma solo dal conto da cui questi fondi provengono. È possibile recuperare i soldi dal conto di gioco solo sul conto da cui provengono questi fondi.
 
elritmo:
Il denaro può essere restituito solo dal conto di gioco al conto da cui provengono i fondi.

Solo i borghesi hanno tali restrizioni. La nostra gente può ritirare a WM e trasferimento interno nello stesso DC, alla carta e.
 
sevpfk:
Non sapevo come usare il sistema di Niroba, ho solo perso soldi.


No, ho delle mani ben addestrate - se cominci con un centinaio puoi rapinare un'isola in 10 giorni,

...e rimarranno soldi per una macchina, una casa e uno yacht con le ali... :)

Se non ne hai cento, puoi iniziare con cinque, ma ci vorrà un mese in più.

https://www.mql5.com/ru/forum/50458

5000% in 10 giorni!

Come potete vedere, su un conto demo, tutto è abbastanza realistico, per quanto riguarda il conto reale, vedremo...

Lo stato nell'appendice. ;-)

File:
vmnln.zip  12 kb
 
ExpertTrader: C'è un deposito fisso: 1000 per 1 lotto

Scusa, qual è il bello di un deposito fisso?

ExpertTrader ha scritto (a): ... Non prendere un deposito quando si chiude è un vantaggio.

Lei non applica serrature, vero?

ExpertTrader: Per me è conveniente perché il cash-out è conveniente.

È come se tutte le società di intermediazione del CIS avessero lo stesso... O non lo è?

ExpertTrader:La commissione per ogni affare :)
Riscalda l'anima.
 
NYROBA: L'ho controllato in pratica.

Bellissimo! Ma ho rovinato tutto con un trade in perdita. Il PF non ha resistito :(

NYROBA: ... Si può fare una fortuna su un'isola in 10 giorni,

E poi si può scolare tutto in 1 ora :)

NYROBA: 5.000% in 10 giorni, lo stato è in appendice.
In tutta serietà, sarebbe molto più utile imho non il 5000% in 10 giorni, ma il 500% in 365 giorni. O mi sbaglio? "Petto in croce o testa nei cespugli" non è un principio per i mercati finanziari.
 

;)

 

Ho trovato degli errori in tutti gli EA (tranne il primo) che causavano grossi drawdown. Gli errori sono stati corretti.

 
NYROBA:

;)


NYBOBA, ieri c'era un login di investimento su questo punto invece di " ;) " invest-login appeso sul conto #596690 con 5 MIO, che tu, come al solito, hai cancellato in tempo dopo aver ottenuto un altro MC

NYROBA: ... In 10 giorni si può fare una fortuna su un'isola,

"E poi scaricare tutto in 1 ora :)" - si dimostra ancora una volta nella pratica.

 
goldtrader:

NYROBA: ... In 10 giorni si può fare una fortuna su un'isola,

"E poi, in 1 ora, si può scaricare tutto :)" - ancora una volta si dimostra vero nella pratica.


La cosa principale è fermarsi al momento giusto e prendere un profitto,

Dovete stabilire un deposito "non combustibile".

e tutti i profitti fatti in aggiunta a quell'importo devono essere ritirati, altrimenti non importa quanto hai fatto

1000$ o 5 milioni, è lo stesso, se non ritiri il tuo profitto, prima o poi lo perderai tutto. ;)

Resta il fatto che in 10 giorni, almeno su un conto demo, si può

Per aumentare un deposito sul 5000%, e il profitto - 5 mio (o 5000%) è stato fissato,

Cioè tutti gli scambi erano chiusi, non si poteva più entrare nel mercato... :)

Ma, sfortunatamente, non puoi prendere il profitto dal conto demo... ;)

Buona fortuna e buone tendenze. :)

 
NYROBA:

Resta il fatto che in 10 giorni, almeno su un conto demo, si può

per aumentare il deposito del 5000%, e il profitto - 5 mio (o 5000%) è stato fissato,

Cioè tutti gli scambi erano chiusi, non si poteva più entrare nel mercato ... :)

Ma, sfortunatamente, non puoi prendere il profitto dal conto demo... ;)

Il fatto è che avendo aperto una dozzina di altri conti demo e facendo operazioni su di essi rigorosamente come si desidera sul massimo lotto possibile, ci si può aspettare con alta probabilità che alcuni di essi vivranno abbastanza a lungo (5-10 giorni in questo caso) per accumulare più del 1000% di profitto.
Potete dimenticarvi di perdere dei conti, e l'unico fortunato può essere mostrato su tutti i forum. La cosa principale è fermarsi e non fare nessuna transazione dopo che il login e la password del conto sono stati rivelati.
Motivazione: