Indicatori multi timeframe - pagina 340

 

:):):)

Vorrei davvero sapere chi ha cercato di realizzarlo (la versione mtf) perché sicuramente non sono stato io. Non è l'unico problema che aveva, ma questa volta non ho intenzione di parlare di quelli (la lista è troppo lunga). Ecco una versione corretta (moltiplicatore impostato a 2,5 e 1 ora di tempo sull'immagine).
saluti

Mladen

macd&rsi:
Caro mladen,

ciao, potresti riparare l'indicatore allegato?

Ho visto il tuo nome sulla prima riga.

Non funziona perfettamente in modalità mtf quando la scelta del "moltiplicatore" prende ad esempio 2,5, ma in 3 funziona bene.

grazie
 
mladen:
:):):) Ecco una versione corretta (moltiplicatore impostato a 2,5 e 1 ora di tempo sull'immagine).
saluti Mladen

Si può fare anche in forma di isto?

Grazie mille!

 

Caro mladen

grande lavoro

grazie mille,

 
mladen:
:):):) vorrei davvero sapere chi stava cercando di realizzarlo (la versione mtf) perché sicuramente non sono stato io. Non è l'unico problema che aveva, ma questa volta non ho intenzione di parlare di quelli (la lista è troppo lunga). Ecco una versione corretta (moltiplicatore impostato a 2,5 e 1 ora di tempo sull'immagine).
saluti Mladen

chnge l'ingresso 15/0/2.1

 
avi1:
Chnge l'ingresso 15/0/2.1

Potresti spiegarti meglio? quale coppia e quale lasso di tempo?

 
macd&rsi:
Potresti spiegare meglio, quale coppia e quale lasso di tempo?

eur/usd, gbp/usd , tf 15m ,30 m, 1-h

 

Ciao a tutti!

Uso l'indicatore ZUP_v86, e sto cercando di renderlo in grado di scrivere i risultati in più timeframes. Ho cambiato tutti i Period() con il mio MPeriod=5 nel codice, ma continua a fare lo stesso (se cambio time frame su un grafico, anche i risultati cambiano). Perché è così? Qualcuno potrebbe offrirmi una soluzione per questo? C'è qualche EA che può cambiare timeframe sul grafico visibile?

Grazie,

MM

 
 
File:
 

Grazie Robert

cosmiclifeform:
Ciao mf...

La maggior parte degli indicatori mette i valori nell'angolo in alto a sinistra della finestra dell'indicatore.

Gli indicatori OSMA e MACD mostreranno sia valori positivi che negativi che si riferiscono all'"altezza" delle barre...e puoi usare questi buffer nel tuo codice. MACD ovviamente aggiunge anche la linea del segnale.

Lo screenshot allegato mostra entrambi gli indicatori con valori positivi per ora, ma puoi vederli andare sotto la linea dello zero (0) per i valori negativi.

Spero che questo aiuti,

Robert

Grazie mille Robert

In realtà non l'avevo visto!

C'è un modo in cui posso usare questi valori mentre codifico?

Voglio prendere i massimi e i minimi dell'osma per ogni volta che va più in alto di 0 e più in basso di 0. Vedi att. e ignora le oscillazioni di prezzo che ho segnato.

Ho iniziato a codificare qualcosa ma non so davvero cosa sto facendo Posso condividere il mq4 se pensate di sapere come aiutare.

Grazie ancora.

Marius

File:
osma.jpg  91 kb
Motivazione: