Creare una semplice Martingala - pagina 5

 
Peter_Zabriski:

Anch'io - con rispetto. Ho grande rispetto per le persone che sono disposte a mettere la loro vita sul rogo per 2x2 = 13.

Altrimenti. Prima lo capite, più facile ed economico sarà per voi. Credetemi, tutti i miei argomenti saranno distrutti dal vostro umore romantico-mercantile. Semplicemente non funziona. Devi superarlo.

===
Tuttavia... Dipende da te... #Beat it.


"Lo voglio più di quanto faccia male" è un bel detto! Ti capisco, ma finora nessuno si è offerto di comprare un gufo che faccia soldi, quindi dovrò scervellarmi e scervellarmi!
 
VitaliyBerkut:

Ma finora nessuno si è offerto di comprare un gufo che farà soldi

Nessuno si offrirà.

 
VitaliyBerkut:

"Volere è più forte che soffrire" è un buon proverbio! Ti capisco, ma finora nessuno si è offerto di comprare un gufo che faccia soldi, quindi dovrò sforzare il cervello e scervellarmi!


sei stato accennato... tradelikeapro... ci sono gufi per mille dollari gratis... con il monitoraggio e le altre cose...

vai lì, è tutto a posto... :-))) e non devi comprare nulla... l'hanno già comprato per voi...

 
zoritch:


hai capito l'antifona... tradelikeapro... ci sono gufi per mille dollari liberamente disponibili... con il monitoraggio e così via...

vai lì, è tutto a posto... :-))) e non devi comprare nulla... l'hanno già comprato per te...


Molto intelligente )))) Tu stesso fai i tuoi milioni su questo sito!
 
VitaliyBerkut:

Fate milioni per voi stessi su questo sito!
Oh sì, hai ragione. Anch'io volevo che qualcuno facesse milioni per me, ma non ha funzionato. Ho dovuto farlo da solo. Ho già guadagnato un paio di milioni di dong.
 
VitaliyBerkut:

 Может есть какие то курсы, типа: " MQL  для чайников" ???Хотел бы научиться, но научиться до профи!


qui

Tatarenko:

qui


L'altro lo vede solo come un lavoro.


La programmazione è diversa.

qualcuno lo vede come un mestiere

l'altro solo come un lavoro

Lo considero un'arte e un processo creativo


(C) YURAZ

 
VitaliyBerkut:

Ciao cari commercianti! Vi chiedo di creare un semplice Expert Advisor, basato sulla Martingala. Vorrei fare un EA, che aumenterebbe la dimensione del lotto con una certa quantità di volte dopo un trade perdente, e aprire trade con indicazioni МА.

La candela ha chiuso sopra la MA - il primo affare è comprare, sotto - vendere, poi la catena logica!

Variabili

MagicNumber- identificatore dell'ordine
Lotto- dimensione iniziale del lotto
TakeProfit- TakeProfit in punti
StopLoss- stop loss in punti
MultyLot- quante volte il lotto del prossimo trade sarà raddoppiato dopo quello in perdita
Logic- logica di apertura del trade (valore - 1, 2, 3 o 4)
OneSetka- (vero - solo una griglia logica si apre nella direzione del MA, falso - 2 griglie funzionano)
se il prezzo è superiore a MA e la prima operazione (Buy) è aperta nel modo true - le operazioni sono aperte solo nel modo
una catena logica a partire dal primo trade, e se il modo falso - quando il prezzo è aperto in
in una direzione, dopo che il MA viene attraversato nell'altra direzione, si apre una griglia con la propria catena logica!
catena!

Aggiustamenti della media mobile

МА_Work- vero o falso (se vero - il primo trade si apre alla chiusura della candela in direzione della MA secondo la logica indicata sotto, e se falso - gli ordini sono aperti non secondo la logica, ma semplicemente
alla chiusura della candela con un ulteriore aumento del lotto, se la candela è rialzista - comprare, se ribassista - vendere e dopo un trade perdente, si aprono i seguenti trade non considerando la MA e la logica sottostante, e
solo sulla chiusura della candela!
MA_period - periodo della media mobile
MA_metod- metodo di media della media mobile
1 - Semplice
2 - esponenziale
3 - Levigato
4 - Ponderato lineare
Shift - "0" zero

Applicare a - chiudere

Logica di apertura

1a griglia logica

ESEMPIO di griglia
Lotto - 0,1 Lotto - 0,1
MultyLot - 2 MultyLot - 2
Prezzo HIGH MA Prezzo LOW MA

Comprare - 0,1 Vendere - 0,1
Vendere - 0,2 Comprare - 0,2
Comprare - 0,4 Vendere - 0,4
Vendere - 0,8 Comprare - 0,8
Comprare - 1,6 Vendere - 1,6
Vendere - 3,2 Comprare - 3,2
Comprare - 6.4 Vendere - 6.4
e così via, fino a quando non viene colpito il take profit, dopo il take profit la prima operazione
Aperto con la dimensione del lotto specificata nelle impostazioni - Lotto - che è il minimo!

2a griglia logica

ESEMPIO di una griglia
Lotto - 0,1 Lotto -0,1
MultyLot - 2 MultyLot - 2
Prezzo HIGH MA Prezzo LOW MA

Comprare - 0,1 Vendere-0,1
Comprare - 0,2 Vendere-0,2
Vendere - 0,4 Comprare -0,4
Vendere - 0,8 Comprare -0,8
Comprare - 1.6 Vendere-1.6
Comprare - 3.2 Vendere-3.2
Vendere - 6.4 Comprare -6.4
Vendere - 12,8 Comprare -12,8
Cioè due ordini dello stesso tipo e così via, fino a quando il take profit è colpito, dopo il take profit la prima operazione
si apre con la dimensione del lotto specificata nelle impostazioni - Lotto - che è il minimo!

3° griglia logica

ESEMPIO di una griglia
Lotto - 0,1 Lotto -0,1
MultyLot - 2 MultyLot - 2
Prezzo sopra la MA Prezzo sotto la MA

Comprare -0,1 Vendere-0,1
Comprare -0,2 Vendere-0,2
Comprare -0,4 Vendere-0,4
Vendere -0,8 Comprare -0,8
Vendere -1,6 Comprare -1,6
Vendere -3,2 Comprare -3,2.
Cioè tre ordini dello stesso tipo e così via, fino a quando il take profit viene colpito, dopo il take profit il primo ordine
Aperto con la dimensione del lotto specificata nelle impostazioni - Lotto - che è il minimo!

4a griglia logica

ESEMPIO di una griglia

Lotto - 0,1 Lotto -0,1
MultyLot - 2 MultyLot - 2
Prezzo sopra la MA Prezzo sotto la MA

Comprare -0,1 Vendere-0,1
Comprare -0,2 Vendere-0,2
Comprare -0,4 Vendere-0,4
Comprare -0,8 Vendere-0,8
Vendere -1,6 Comprare -1,6
Vendere -3,2 Comprare -3,2
Vendere -6.4 Comprare -6.4
Vendere -12.8 Comprare -12.8
Cioè quattro ordini di un tipo e così via, fino a quando il take profit è colpito, dopo il take profit la prima operazione
si apre con la dimensione del lotto specificata nelle impostazioni - Lotto - che è il minimo!

IMPORTANTE!!!
Take Profit e Stop Loss dovrebbero essere impostati al momento dell'apertura di un trade, non dopo che l'ordine è stato aperto!
Il consulente deve lavorare senza interferire con altri consulenti su una coppia di valute e nel terminale in generale!
Tutte le offerte sono aperte alla chiusura della candela!
Se una candela ha chiuso sotto la MA, e non la sua coda!
È importante che nella modalità OneSetka - false l'Expert Advisor raddoppi il lotto per ogni griglia separatamente, e non tocchi gli ordini dell'altra griglia!
L'Expert Advisor dovrebbe funzionare sia su grafici a cinque che a quattro cifre, con uno spread fisso e fluttuante!

Parametri iniziali dell'Expert Advisor


MagicNumber - 1234567
Lotto - 0,01
TakeProfit - 10
StopLoss - 10
MultyLot - 2
Logica - 2
OneSetka - falso
MA_periodo - 21
MA_metod - 3













 

Una volta ho giocato alla roulette usando il sistema della martingala.

Ho guadagnato qualcosa, ho perso qualcosa... E poi ho avuto l'idea perché non provare questo sistema in Forex))))

Ho costruito un semplice Expert Advisor, che apriva casualmente le operazioni e poi raddoppiava il lotto.

Non appena sono arrivato a 10 trade perdenti di fila, il tester ha rallentato. Non avevo abbastanza soldi per aprire 10,24 lotti. Naturalmente ho iniziato con lotti da 0,01.

Mi sono imbattuto in un Expert Advisor sui forum che può darmi una piccola quantità di perdite. Ho aggiunto la martingala e ha iniziato a portare profitto.

(Guarda cosa è successo e forse ti aiuterà)))) Ma il mio entusiasmo è andato giù))))

File:
mm_mm.mq4  8 kb
 
Baronardi:

Una volta ho giocato alla roulette usando il sistema della martingala.

Ho guadagnato qualcosa, ho perso qualcosa... E poi ho avuto l'idea perché non provare questo sistema in Forex))))

Ho costruito un semplice Expert Advisor, che apriva casualmente le operazioni e poi raddoppiava il lotto.

Non appena sono arrivato a 10 trade perdenti di fila, il tester ha rallentato. Non avevo abbastanza soldi per aprire 10,24 lotti. Naturalmente ho iniziato con lotti da 0,01.

Mi sono imbattuto in un Expert Advisor sui forum che può darmi una piccola quantità di perdite. Ho aggiunto la martingala e ha iniziato a portare profitto.

(Comunque, guarda cosa ho trovato, forse ti aiuterà in qualche modo)))) Ma l'entusiasmo è onestamente diminuito))))


Se nella roulette la semplice legge dei limiti di scommessa ti butta fuori dal casinò, allora il Forex è ancora più figo e flessibile....

si piegherà e macinerà... non dimenticare che la speculazione finanziaria ha ben più di cento anni...

Pensi che milioni di broker americani, per esempio, siano più stupidi di te... ?

Vi insegneranno comunque come costruire... :-))) che cazzo di tester c'è là fuori... vuoi moltiplicare dieci sterline? ... :-)))

 
zoritch:


se nella roulette una semplice legge sul limite di puntata ti butta fuori dal casinò, il forex è ancora più duro e flessibile....

ti piegherà e ti ridurrà in poltiglia... non dimenticare che la speculazione finanziaria ha ben più di cento anni...

pensi che milioni di broker americani per esempio siano più stupidi di te... ?

Vi insegneranno comunque come costruire... :-))) che cazzo di tester c'è là fuori... vuoi moltiplicare dieci sterline? ... :-)))


)))) sì, sono ben consapevole di non essere la persona più intelligente su questo pianeta))))

Voglio solo capire perché la martingala non funziona nel Forex.

Come ha detto VitaliyBerkut: funziona da molto tempo e l'ho usato su un account reale, ma manualmente.

Qui funziona manualmente, finché c'è un'analisi non importa cosa e la probabilità di vincere è superiore al 50%.

È più difficile insegnarlo a un Expert Advisor))) ho già capito che

Perché o farà 20 trade perdenti di fila o farà un affare una volta alla settimana a 0,01 lotto e lascerà il TP a pochi punti)))

E anche se devo tenere un grande deposito per sicurezza... Il Graal non è costruito su di esso))))

Ma penso che se ti siedi a lungo e intensamente su questo argomento, puoi scrivere qualcosa di accettabile... Ma Martingale usato solo come strumento, e non la base per il trading!!!

Quindi, prima di pensare alla Martingala, dovresti scrivere un qualsiasi Expert Advisor, che farebbe tre cose

1) non più di 5-7 perdite di fila

2) la percentuale di operazioni redditizie non dovrebbe essere inferiore al 40%

3) il profitto medio non deve essere inferiore alla perdita media...

E poi si può collegare la martingala a questo consigliere...)))) per impegnare un appartamento per fornire un grande deposito))))) e dormire tranquillamente in una tenda))))

Motivazione: