Il miglior indicatore di tendenza - pagina 2

 
GSB:
Intendi _xMeter_mini_v.1.3?


Se è così, è liberamente disponibile su molti siti web:)
 

Per qualche motivo l'indicatore vede solo le tendenze del passato. Ma non mi mostra nulla nel presente, tranne l'appartamento. Forse c'è un'altra applicazione oltre al rilevamento delle tendenze?
 
Forse qualcuno dei programmatori aiuterà ancora a ritoccare e a far rivivere questo lavoro unico.
 
DrawDown:

Per qualche motivo l'indicatore vede solo le tendenze del passato. Ma non mi mostra nulla nel presente, tranne l'appartamento. Forse c'è un'altra applicazione oltre al rilevamento delle tendenze?
Questo indicatore non solo vede le tendenze del passato, ma inverte il passato. Esegui qualsiasi Expert Advisor nel tester di visualizzazione e attaccalo al grafico e vedrai chiaramente tutto. Consuma anche molte risorse della CPU... E capirlo e correggerlo è un compito che non si vorrebbe mai fare))))
 
Sepulca:
Non solo vede le tendenze del passato, ma ricrea il passato. L'indicatore non è solo una tendenza del passato, ma ricrea anche il passato. Consuma anche molte risorse della CPU... E capirlo e fare correzioni è un compito che non si vorrebbe fare))))

Se voglio che ridisegni tutta la barra dopo aver finito, allora lascia che lo faccia di nuovo - questo è buono (non ridisegna tutte le linee - anche questa è un'informazione! Sappiamo quali armoniche sono instabili). L'autore ha scritto che tutte le linee devono essere considerate nel loro insieme.
Sulle risorse sono d'accordo con te, ma ricalcolando alla fine della barra il carico sulla CPU sarà molto ridotto.
Ed è meglio mettere tutti i calcoli in una DLL esterna, per alleggerire il carico sul terminale. Secondo me, ne vale la pena.
P.S. Il rispetto di Piligrimm.
 
DrawDown:

Per qualche motivo l'indicatore vede solo le tendenze del passato. Ma non mi mostra nulla nel presente, tranne l'appartamento. Forse c'è un'altra applicazione rispetto al rilevamento delle tendenze?
La linea retta sulle ultime barre (parallela all'asse del tempo) - non è un indicatore di flat, mostra che il trend non è cambiato, se il trend cambia, allora appare un pivot point e poi di nuovo una linea retta per il tempo di ritardo dovuto all'uso di argomenti lag nel calcolo dei polinomi.
Non voglio prendere in considerazione una linea, ma un gruppo di linee che è ottimale per una certa strategia, ognuno ha la sua linea, a seconda del timeframe e dello strumento utilizzato per il trading, ecco perché non ho usato l'ultimo blocco, non c'è una soluzione universale (almeno, non una facile).
 
liveexpert MA(50)
 
sashken:
GSB:
Intendi _xMeter_mini_v.1.3?


Se lo intendi, è liberamente disponibile su molti siti web:)
Potresti darmi un link dove è liberamente disponibile? Vorrei conoscere _xMeter_mini_v.1.3, ma non sono riuscito a trovarlo per nome.

 
VBAG:
sashken:
GSB:
Intendi _xMeter_mini_v.1.3?


Se lo intendi, è liberamente disponibile su molti siti web:)
Puoi darmi un link dove è liberamente disponibile? Vorrei conoscere _xMeter_mini_v.1.3, ma non riesco a trovarlo per nome.


Ciao. Ecco un link al thread con l'indicatore e la discussione.
Motivazione: