Ancora una volta, arbitraggio, pair trading. - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, i miracoli non accadono, circa lo stesso, circa 100 p. Si potrebbe provare un modello non lineare, NS o qualcos'altro, poi proverò


Ecco una bellezza !!!!!!!!!

Solo non 100 pips, ma più di 2000.

e la prova che non c'è nessuna diffusione!
 
Renat Akhtyamov:

Ecco la bellezza !!!!!!!!!

Solo che non sono 100 punti, sono più di 2000.


Sì, 200 sulle 4 cifre :) poi si è livellato a 100

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, 200 nelle 4 cifre :) è stato poi livellato a 100

2.000 sul 4, 20.000 sul 5!
 
Renat Akhtyamov:
2.000 sulle 4 cifre, 2.000!

Ne ho 1100. Ma c'è un piccolo margine di errore su diversi DT.

Per quanto mi ricordo c'è stato un movimento con uno spread enorme, da qualche parte nella regione di 500pp, il movimento non era pulito, ma dovuto all'allargamento dello spread, come se la quotazione della valuta principale fosse glitchata da qualche parte

 
Renat Akhtyamov:
2000 sulle 4 cifre, 2000!

qui sul grafico... mi sembra 30p :)

Sto parlando specificamente della deviazione dal canestro, non dell'assoluto. Ma bisogna controllare tutto attraverso il TS.


 
Maxim Dmitrievsky:

sul grafico qui... mi sembra 30p :)

Sì, avete confuso i colori.

La sterlina sta andando in arancione e, secondo la definizione del pair trading, era sotto zero e avrebbe dovuto essere comprata.

 
Renat Akhtyamov:

I tuoi colori sono confusi.

La sterlina sta andando in arancione e, secondo la definizione del pair trading, era sotto zero e avrebbe dovuto essere comprata.


Cioè se avessimo venduto qualcosa sopra, la deviazione non sarebbe stata così strana, per esempio NZDUSD verde

GBP rosso, EURUSD arancione.

L'istantanea dei colori non è corretta )

 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè se vendessimo qualcosa sopra, la deviazione non sarebbe così enorme, per esempio NZDUSD verde

GBP rosso, EURUSD arancione.

Non può essere.

Le altre coppie non si sono scosse quando la sterlina è caduta sotto il plinto.

Guardiamo di nuovo l'immagine:

Quindi la sterlina nella tua gif è arancione

ed è sceso di più di 1.000 4 punti.

CONCLUSIONE: lo spread non esiste affatto!

 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè se vendessimo qualcosa sopra di esso, la deviazione non sarebbe così enorme, per esempio NZDUSD verde

La sterlina è rossa, EURUSD è arancione.

Se facessi trading in quel posto con uno stop, non sarebbe uno stop loss, ma uno stop out, ma con un rischio aumentato, se il deposito è di 100 sterline, e il lotto è 0,1.

In altre parole, non puoi fare trading ma qualsiasi sistema fallirà, è l'imprevedibilità del Forex.

Ho già detto che il trading con le coppie è molto più sicuro di qualsiasi altro sistema.

E ho già detto che non c'era nessun segnale per la sterlina in quel posto, e quindi non c'era nessun accordo.

 
Vitaly Muzichenko:

Se il commercio in quel luogo dal classico con un arresto, funzionerebbe non stop, ma stop-out, ma con rischi eccessivi, se il deposito di 100 sterline, e il lotto 0,1.

In altre parole, non puoi fare trading ma qualsiasi sistema fallirà, è l'imprevedibilità del Forex.

Ho già detto che il trading con le coppie è molto più sicuro di qualsiasi altro sistema.

E ho già detto che non c'era nessun segnale per la sterlina in quel posto, e quindi non c'era nessun accordo.

Lo spread è andato avanti, solo che c'era un segnale per comprare.

Motivazione: