Corsi assoluti - pagina 61

 
Dr.F.:

Questi sono i tuoi trade aperti: 7 di loro. Tutti giù, 1 in positivo di 3 pip.

Questi sono i miei trade aperti: 7 di loro. Tutto sul lato positivo, 1 in meno, succede. Ha tutte le possibilità di tornare, giusto?


Correzione? Consolidamento? No, non ho sentito:)
 
grell:
Sentite almeno la differenza tra M5 e H1?

Collega, se hai H1, allora gli obiettivi (TP previsti) dovrebbero essere più grandi dei miei. Ho 50 pips. E state catturando le unità di un pip. Devi catturare i pip analizzando M1. O anche le zecche.
 
Ancora, il tempo lo dirà, non uso l'AT per principio.
 

Per esempio, ecco una costruzione basata sulla FFT:


Questo è AUDUSD. Ho scomposto il prezzo in 3 componenti: SMA, positivo additivo a SMA, e negativo additivo a SMA, e mostrato nella figura rispettivamente SMA+positivo additivo e SMA+negativo. Se si prende un singolo pip, anche da qui si può vedere che il AUDUSD è preferibile vendere. Anche se non è molto preferibile. L'ordine delle SMA qui = 256 barre.

 
Dr.F.:

Per esempio, ecco una costruzione basata sulla FFT:


Questo è AUDUSD. Ho scomposto il prezzo in 3 componenti: SMA, positivo additivo a SMA, e negativo additivo a SMA, e mostrato nella figura rispettivamente SMA+positivo additivo e SMA+negativo. Se si prende un singolo pip, anche da qui si può vedere che AUDUSD è preferibile vendere. Ma non è molto preferibile.


Oh, sarà difficile automatizzare il tutto, visto che non hai ancora formalizzato le voci nemmeno per te stesso.
 
grell:

Oh, e sarà difficile automatizzare tutto questo, poiché non avete ancora, nemmeno per voi stessi, formalizzato gli input in modo univoco.

Cosa c'è di così complicato nel DFT? È semplice e non richiede alcuna risorsa informatica. Non è un problema formalizzarlo. Non importa come formalizzare, l'importante è che la formalizzazione sia la stessa nel processo di fare diverse transazioni. In modo che i parametri del sistema non cambino. E quello che sono non è il punto. Ce l'hai. Se il sistema contiene il seme, non sono importanti i valori dei parametri, ma la loro invarianza. E la redditività può essere regolata dalla dimensione del lotto.
 
Dr.F.:

Cosa c'è di così complicato nel DFT? È semplice e non richiede alcuna risorsa computazionale. La formalizzazione non è un problema. Non importa come formalizzarlo, l'importante è che la formalizzazione sia la stessa nel processo di fare diverse transazioni. In modo che i parametri del sistema non cambino. E quello che sono non è il punto. Ce l'hai. Se il sistema contiene il seme, non sono importanti i valori dei parametri, ma la loro invarianza. E la redditività può essere regolata dalla dimensione del lotto.

Sono completamente d'accordo. Se l'idea funziona, allora funziona per tutte le coppie, e la cosa principale è che è lo stesso, non "puoi comprare qui e vendere qui, quindi, perché, oh sì, l'ho visto sul grafico" - che è una regola PRONTA.
 
E anche per quanto riguarda i drawdown, vi prego di capire bene. Il sistema non prevede il movimento della barra CORRENTE, il sistema vede la tendenza, con i suoi pullback e correzioni, vede la direzione, e questa direzione viene scambiata. Nel mio sistema, uno SL che scatta equivale a un errore di previsione, e dato che le colture interconnesse scambiano in modo coerente (secondo gli indici), è abbastanza pronto per perdite massicce, e va bene così. Puntando alla stabilità dell'idea piuttosto che al profitto, tutti commettono errori. E non mi vergogno del fatto che posso sbagliare, e inoltre, che senso ha dopilivat' idea irrealizzabile? O sei dentro o sei fuori.
 

Si può vedere la tendenza qui anche senza gli indici, E questo è il più non redditizio al momento, il prezzo è rotolato indietro, questo è normale.

 
grell:

Sono completamente d'accordo. Se l'idea funziona, allora funziona su tutte le coppie, e soprattutto, funziona allo stesso modo, non "puoi comprare qui e vendere qui, così, e perché, oh sì, l'ho visto sul grafico", che è una regola VERA.

E avendo capito questo, hai cominciato a disegnare linee rette su grafici di RELAZIONI (ne abbiamo parlato all'inizio di questo thread) da tempo (un capolavoro!). E anche lì si trovano delle tendenze. Sì.
Motivazione: