Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 28

 
sever32:

Che cosa significa "un controllo a specchio"? Che tipo di processo è questo e perché è uno o l'altro?


Quello che intendo per "controllare il mirroring" è aspettare di vedere se il prezzo andrà oltre, dopo che l'ordine scatta, così lontano che la posizione opposta (specchio), se fosse stata aperta, potrebbe essere chiusa.

E l'"uno o l'altro" è perché ho messo un pendolo, per creare una riserva di tempo, ad una distanza di 30 pips dal prezzo. Non mi interessa da che parte andrà il prezzo, su o giù. Pertanto, l'ordine che lo raggiunge - lasciatelo lavorare...

 
prikolnyjkent:

È il numero TOTALE nella colonna del Bilancio...

Ah-ah-ah. Stavo contando - corrente...

E come fai a contare i totali di quelli a specchio? o non li scambi, ma monitorizzi solo la performance dei criteri per loro...

 
Roman.:

Ah-ah-ah. Stavo contando - corrente...

E come fate a contare i totali di quelli a specchio? O non li scambiate, ma monitorate solo la performance dei criteri su di essi...


Io seguo solo quelli a specchio. Mi chiedo quale percentuale di ordini possa funzionare nel trading "a specchio". Si può fare un profitto se si è sulla coda di un perdente...
 
prikolnyjkent:

Specchio scambi - solo tenere traccia di loro. Mi domando quanto percentuale di ordini possa essere lavorata nel trading "a specchio". Mi chiedo se c'è un profitto da realizzare se faccio un pedinamento in perdita.

Dovrei calcolare profitti e perdite anche su di loro, almeno virtualmente.
 
Roman.:

Dovremmo anche usarli, almeno virtualmente, per calcolare il profitto/perdita o no?

Questo è facile. La transazione è l'esatto contrario. E così è il risultato di quello scambio :-)
 
prikolnyjkent:

Questo è facile. L'accordo è l'esatto contrario. E così è il risultato di un tale accordo :-)

OK! State negoziando accordi diretti. Guardando oltre...

Puoi elaborare di più su queste cinque righe iniziali di risultati casuali di quotire, che appartengono tutte a Eurobucks... Non è troppo chiaro...

Grazie.

 
Roman.:

OK! State negoziando accordi diretti. Guardando oltre...

Puoi elaborare di più su queste cinque righe iniziali di risultati casuali di quotire, che appartengono tutte a Eurobucks... Non è troppo chiaro...

Grazie.


Può...

Ora ho non 5 come nell'esempio, ma 8 "linee".

Sono essenzialmente serie di scambi completamente indipendenti, come se fossero fatti su coppie diverse. Ma, sono tutti eseguiti sugli Eurobucks (come per diversificarsi :-). Questa è la "prima linea di difesa" contro l'aumento del volume degli scambi in caso di una lunga serie di fallimenti...

 
prikolnyjkent:


Il mio "test dello specchio" sta aspettando di vedere se il prezzo andrà oltre, dopo che l'ordine è stato attivato, così lontano che la posizione opposta (specchio), se fosse stata aperta, potrebbe chiudersi completamente.



si tratta della dimensione dello spread, cioè la posizione opposta sarebbe chiusa in un bid/ask?
 
sever32:

vale a dire la dimensione dello spread, cioè la chiusura su un trade bid/ask di direzione opposta?

Esattamente giusto
 
prikolnyjkent:

Esattamente giusto.

non preoccuparti, compra e vendi con una differenza di spread, metti gli stop in ordine inverso. niente scalping, niente megalote - tutto sarà hockey. anche durante i rilasci di notizie importanti non lavorare, rottura della catena per il rollover della banca e per il fine settimana.
Motivazione: