[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 163

 
beginner666999:


Posso suggerire la seguente opzione:

if(Hour()==11 && OrdersTotal()>0)

{

if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS)==true)

{

se(OrderType()==OP_BUYSTOP)

{

OrderDelete(OrderTicket());

}

}

}

E non si usa il parametro di scadenza. Lo svantaggio è che quando si fa trading, il computer deve essere in funzione con internet collegato e il terminale acceso per poter chiudere la posizione.

Cosa ne pensi se al momento della cancellazione dell'ordine pendente il prezzo è vicino ad esso, cioè l'ordine pendente sarà nella zona di congelamento.

Sarà cancellato in questo caso usando OrderDelete?

Sarà cancellato in questo caso usando il parametro di scadenza?

 
solnce600:

Cosa ne pensi, se al momento della cancellazione dell'ordine pendente il prezzo è vicino ad esso, cioè l'ordine pendente sarà nella zona di congelamento.

Sarà cancellato in questo caso usando OrderDelete?

Sarà cancellato in questo caso usando il parametro di scadenza?





La teoria dice che se il prezzo dell'ordine è nella zona di congelamento, non sarà cancellato. Ecco un estratto dal book.mql4.com: "Significa che, per esempio, se il prezzo di mercato = 1,3800, c'è un ordine pendente con il prezzo di apertura 1,3807 e il broker ha impostato il valore = 10, allora l'ordine pendente è nella zona di congelamento, cioè, non possiamo né cancellarlo né modificarlo". Non l'ho ancora incontrato nella pratica, ho iniziato da poco a programmare io stesso e proprio ieri ho implementato un tale modo di cancellare gli ordini in sospeso. Per quanto riguarda il parametro discadenza, non lo so nemmeno io. Che ne dite di chiedere al supporto tecnico di Alpari? In realtà, non c'è alcuna differenza, perché siala scadenza che la richiesta del terminale stanno cercando di fare una cosa sola, cioè cancellare l'ordine che si trova nella zona di congelamento.

 

Ho iniziato a imparare la programmazione. Ho una domanda pratica che non è coperta dal libro di testo o è vagamente coperta.

Per esempio, ho aperto due ordini stop con magagne diverse sopra e sotto il prezzo di mercato. Viene aperto un ordine BuyStop al prezzo richiesto.

Il programma dovrebbe ora chiudere l'ordine SellStop con il proprio mago e aprire qualsiasi ordine stop con un nuovo mago.

Come il programma determinerà che l'ordine pendente BuyStop con lo stesso mago è diventato vendibile,

in modo da poterlo usare per piazzare ordini di compravendita successivi.

Vorrei usare MAGIC per identificare gli ordini.

Grazie.

 
00007:

Ho iniziato a imparare la programmazione. Ho una domanda pratica che non è coperta dal libro di testo o è vagamente coperta.

Per esempio, ho aperto due ordini stop con magagne diverse sopra e sotto il prezzo di mercato. Viene aperto un ordine BuyStop al prezzo richiesto.

Il programma dovrebbe ora chiudere l'ordine SellStop con il proprio mago e aprire qualsiasi ordine stop con un nuovo mago.

Come il programma determinerà che l'ordine pendente BuyStop con lo stesso mago è diventato vendibile,

in modo da poterlo usare per piazzare ordini di compravendita successivi.

Vorrei usare MAGIC per identificare gli ordini.

Grazie.



Prova a usare i tipi di ordine. OP_BUY, OP_SELL, OP_BUYSTOP, OP_BUYLIMIT, ecc. Se il primo ordine che avete è BuyStop, poi SellStop e volete controllare se il tipo di BuyStop è cambiato, usate OrderSelect() per selezionare il penultimo ordine tra quelli aperti e pendenti e confrontate questo tipo di ordine con quello che vi serve, cioè OP_BUY. Se il penultimo tipo di ordine è OP_BUY, allora cancellerete il SellStop pendente, ecc. Potete anche confrontarlo usando OrderSelect().
 

beginner666999:

Попробуй использовать типы ордеров. OP_BUY, OP_SELL, OP_BUYSTOP, OP_BUYLIMIT и пр. Если, к примеру, первым у тебя ставится BuyStop ордер, потом SellStop ордер и нужно проверить не изменился ли тип BuyStop'а, выбираешь при помощи OrderSelect() среди открытых и отложенных ордеров предпоследний и сравниваешь тип этого ордера с необходимым тебе, т.е. OP_BUY. Если тип предпоследнего ордера "равен" OP_BUY, то удаляешь отложенный SellStop и т.д. Также можно и МАГИК сравнить при помощи OrderSelect(). 

Non l'ho ancora incontrato nella pratica, ho iniziato a programmare da poco e proprio ieri ho implementato un tale modo di rimuovere gli ordini in sospeso.


Mi rivolgo non solo al principiante66999 ma anche ad altri programmatori competenti.

Salterò i maghi. È chiaro che dobbiamo fare un complesso. Ma, quando si aprono ordini in sospeso, ognuno di essi ha il proprio ticker. Non posso conoscere questi ticker quando scrivo un EA, ma posso nominarli in qualche modo. Poi l'Expert Advisor richiederà al terminale di aprire un ordine di acquisto ovendita con lo stesso ticker, così come di aprire un ordine di acquisto ovendita con un altro ticker. Ad un certo ticker, arriveràtruee l'Expert Advisor deciderà se eseguire o menoquesto algoritmo. In seguito, in tre o quattro passi possiamo rivolgerci all'ordine con lo stesso ticker per coprirlo parzialmente. I miei concetti sono corretti e come potrebbero essere implementati nel codice?

 
Buon pomeriggio a tutti, potete aiutarmi a capire qual è la causa? Il grafico sta disegnando un modello frastagliato tra le candele su un time frame di un minuto con enormi lacune...
 

Ciao, cari amici.

Ecco una domanda. Un EA apre un ordine impostando un certo valore magico. Poi MetaTrader è chiuso. C'è un modo per ripristinare la magia dopo aver riaperto un MT (o la stessa cosa) quando si apre un MT su un'altra macchina? Ho appena fatto aprire un ordine e poi una persona gentile della mia società di intermediazione ha resettato la macchina virtuale. Risultato: tutti i calcoli giù per lo scarico.

 
Ciao, qual è più veloce? IClose (barra zero) o Marketinfo?
 

Buon pomeriggio, per favore consigliatemi chi contattare per scrivere un EA. In poche parole: apriamo 2 ordini di acquisto e vendita identici, il prezzo passa 10 punti sopra, aggiungiamo un altro acquisto, passa altri 10 punti sopra, aggiungiamo un terzo acquisto e così via. Se il prezzo gira e scende di 10 punti, allora chiudiamo l'acquisto in perdita e apriamo la vendita. E ogni 10 punti, chiudiamo sempre un ordine in perdita e ne aggiungiamo un altro fino a completare la formazione in una direzione, per esempio, con 7 ordini, rimane solo un ordine nella direzione opposta. Quando il numero impostato di ordini in una direzione è stato allineato, l'Expert Advisor chiude tutti gli ordini aperti.

Ho provato a fare trading a mano usando questo algoritmo, ma è molto difficile e non sempre ho il tempo di piazzare ordini a movimenti veloci. Sto usando il mid-day range per ottenere una griglia di 7-10 ordini in una direzione. Devi regolare i seguenti parametri nel tuo EA: la dimensione del passo tra gli ordini, la dimensione del lotto, SL, TP e il numero di ordini di una direzione in modo che l'EA chiuda tutti gli ordini. Quando tutti gli ordini sono chiusi, l'EA dovrebbe spegnersi automaticamente.

Forse esiste un EA simile, ma vorrei davvero che funzionasse come descritto. Grazie per i vostri consigli.

 
00007:


Non solo al principiante666999, ma anche ad altri progessori competenti.

Lasciamo fuori i maghi. Beh, è abbastanza chiaro che dobbiamo fare molto lavoro. Ma quando gli ordini pendenti sono aperti, ognuno di essi ha il proprio ticker. Non posso conoscere questi ticker quando scrivo un EA, ma posso nominarli in qualche modo. Poi l'Expert Advisor richiederà al terminale di aprire un ordine di acquisto ovendita con lo stesso ticker, così come di aprire un ordine di acquisto ovendita con un altro ticker. Ad un certo ticker, arriveràtruee l'Expert Advisor deciderà se eseguire o menoquesto algoritmo. In seguito, in tre o quattro passi possiamo rivolgerci all'ordine con lo stesso ticker per coprirlo parzialmente. I miei concetti sono corretti e come potrebbero essere implementati nel codice?

È meglio iniziare a imparare tutto da un libro di testo seriamente e verrà fuori più velocemente, risparmierete il vostro tempo e il nostro! Non inizierai subito con l'Expert Advisor, perché sei un principiante, non un esperto! Avrai sempre tempo per perdere il tuo deposito. Non pensate di fare improvvisamente dei soldi con questo!
Motivazione: