Scriverò un EA gratuitamente - pagina 68

 
Alexander:

Vedere PM.


Buon pomeriggio!
Avete uno script così semplice?
Lo script ha un compito semplice: posizionare gli ordini pendenti quando vengono fermati.
Esempio:
Ho impostato gli ordini pendenti nel mio terminale con la mia strategia. Se il prezzo raggiunge SL, allora secondo gli stessi parametri il robot imposta un prezzo aperto, SL e TP (con lo stesso lotto), ma sarà sempre (per stop e sell stop). Se cancello gli ordini dalla coppia, il robot aspetta solo che io ne imposti di nuovi...

 
Djon Rodjers:

Buon pomeriggio!
Avete uno script così semplice?
Il compito dello script è semplice: posizionare gli ordini pendenti quando vengono abbattuti da uno stop.
Esempio:
Ho impostato gli ordini pendenti nel mio terminale con la mia strategia. Se il prezzo raggiunge SL, allora secondo gli stessi parametri il robot imposta un prezzo aperto, SL e TP (con lo stesso lotto), ma sarà sempre (per stop e sell stop). Se cancello gli ordini dalla coppia, il robot aspetta solo che io ne imposti di nuovi...

Nella tua variante puoi farlo più facilmente.SL e TP non dovrebbero essere usati, eper stop e sell stop dovrebbero essere messi con doppio lotto.
 

Buona giornata a tutti!

Ho cercato ma non l'ho trovato. Probabilmente è stato trascurato. Un sacco di buoni EAs che lavorano con il breakeven, ma... Tutti loro (almeno quelli che ho visto) non includonoBE sulla condizione, che è abbastanza critica (come penso) quando si lavora con Expert Advisors basati su martingala . Sitratta dell'attivazione diBE dopo l'apertura di N ordini ("knees") o dopo un drawdown di N%. La prima mi sembra più facile da implementare della seconda, soprattutto quando si lavora con diversi strumenti in un conto, dove non mi sembra molto facile calcolare il drawdown separatamente per ogni strumento.

Se qualcuno conosce un tale Expert Advisor, ci metta il naso, per favore.

Se no, sarebbe bello costruire qualcosa del genere. Scriverò un piccolo ToR, se qualcuno vuole aiutare qualcuno che è lontano dalla programmazione)

Auguri,

OleRoge

 
Per favore, scrivete una semplice ricerca sull'indicatore WATR.
File:
WATR.mq4  6 kb
 

Salve, potete aiutarmi con un consulente?

File:
123.txt  2 kb
PriceAlert1.mq4  10 kb
lxx7a7.png  171 kb
 
Non credo che ci siano programmatori qui. A quanto pare tutti sono andati a pagamento!!!
 
vannoo:
Vedo che non c'è traccia di programmatori qui. A quanto pare tutto è andato a pagamento!

Quelli che hanno scritto per ringraziare sono morti (affamati).

 

Ciao, potresti dirmi come inserire correttamente il valore numerico richiesto del colore RGB per la linea dell'indicatore in Meta Editor invece dei nomi dei modelli di colori web? Per esempio 128.217.186 invece di, diciamo, MistyRose.Grazie in anticipo.

 
box1158:

Ciao, potresti dirmi come inserire correttamente il valore numerico richiesto del colore RGB per la linea dell'indicatore in Meta Editor invece dei nomi dei modelli di colori web? Per esempio 128.217.186 invece di, diciamo, MistyRose.Grazie in anticipo.

C'128,217,186'
 
Aleksey Radzisheuski:

Ciao Coders! Dei degli zero e degli uno xD

Serve un gufo semplice.

1.Profitto
2.stop=.
3.Multi valuta. Ci saranno solo 2 coppie. GBP JPY e GBP USD.
4) Numero di ordini piazzati simultaneamente per GBP JPY = (cioè 3 compravendite uguali saranno piazzate per ogni segnale. 3 scambi di 1 lotto ciascuno (3 lotti in totale)
4) Numero di ordini effettuati simultaneamente per GBP USD
5)Lotto


Sistema di trading.

Dal momento in cui autorizzo il mio Expert Advisor a lavorare. Immediatamente inizia a lavorare secondo i profitti e gli arresti dei lotti. Le transazioni sono aperte immediatamente per comprare (o vendere). Non appena la posizione Buy viene chiusa in perdita. È impostato per vendere. E così via. Cioè in sostanza. Sov girerà le nostre posizioni su e giù.

Non ci sono zeri e uno =)

Fai trading suUSDJPY e non pagherai il doppio spread

Motivazione: