[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 117

 
Sto facendo trading su FIBO_S. Se lo guardi, è davvero buono. Per favore aggiungi le frecce e il segnale sonoro (on e off), è meglio avere tutte le frecce su diversi timeframe visualizzati da qualche parte in una volta Per esempio su 1 min - verde su, 5 min - verde giù e così via. - verde su, 10 min - verde giù, 30 min - rosso giù ecc. fino a 1 giorno. Ma carica il terminale, dicono che i fibo-livelli sono ricreati ad ogni tick, ma perché dovrei farlo se gli estremi non cambiano per un certo tempo? Non so come calcolarli, grazie.
File:
fibo_s.mq4  10 kb
 

C'è un costrutto.

if( Условие 1 && Условие 2)
   {
   int buyticket = OrderSend(...)

Abbiamo bisogno di aggiungere l'extern Condition 3 quando Condition 3=true, e quando Condition 3=false, la costruzione dovrebbe rimanere quella originale. Qual è il modo migliore per farlo?

if( Условие 1 && Условие 2  && Условие 3=true && Условие 3)
   {
   int buyticket = OrderSend(...)

if( Условие 1 && Условие 2 && Условие 3=false)
   {
   int buyticket = OrderSend(...)

Oppure

if Условие 3=true
   if( Условие 1 && Условие 2  && Условие 3)
     {
     int buyticket = OrderSend(...)
else
   if( Условие 1 && Условие 2)
     {
     int buyticket = OrderSend(...)
o il contrario? Non ho ancora usato questo tipo di cose, quindi non so come farlo correttamente
 
Dimoncheg писал(а) >>
if(( Условие 1 && Условие 2) || Условие 3)
   {
   int buyticket = OrderSend(...)
 

Salve,

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato eseguito?

 
rsi >> :

Sembra che questo non funzionerà, perché la terza condizione sarà ignorata se le prime due sono scattate, cioè dopo l'innesco di due condizioni, l'ordine viene inviato indipendentemente dalla terza, che sia la terza o la terza ci invierà l'ordine indipendentemente dal fatto che le prime due siano scattate o meno, L'idea è che durante il giorno l'EA dovrebbe inviare un ordine basato su due condizioni e di notte la terza dovrebbe essere aggiunta a queste due, cioè le due condizioni precedenti più la terza e poi l'ordine viene inviato di notte, se la terza viene aggiunta manualmente o a tempo - non sono ancora sicuro di come renderlo conveniente, ma non è importante, lo capiremo dopo, la terza condizione dovrebbe essere aggiunta correttamente

 
Dimoncheg писал(а) >>

if Условие 3=true
   if( Условие 1 && Условие 2  && Условие 3)
     {
     int buyticket = OrderSend(...)
else
   if( Условие 1 && Условие 2)
     {
     int buyticket = OrderSend(...)
extern bool flag_Cond_1=true;

////////////////////////////
////////1 var///////////////
if( flag_Cond_1)
   if( Cond_1 && Cond_2 && Cond_3)
   { /**/ }

if(! flag_Cond_1)
   if( Cond_1 && Cond_2)
   { /**/ }

///////2 var////////////////
if(( flag_Cond_1 && Cond_1 && Cond_2 && Cond_3) || (! flag_Cond_1 && Cond_1 && Cond_2))
{ /**/ }
 
thestalker писал(а) >>

Salve,

come faccio a sapere se un ordine è stato eseguito?

Se stiamo parlando dell'apertura di un ordine, allora se OrderSend ha restituito un ticket maggiore di -1, allora l'ordine si è aperto...

Se la domanda riguarda l'ordine pendente, allora dopo che è stato aperto, l'ordine cambia il suo OrderType() in OP_BUY/OP_SELL(0/1), cioè se l'OrderType()>1, allora è pendente - questo riguarda come riconoscere l'ordine (nel caso)... ... per esempio: quando aprite un ordine potete salvare il suo ticket e il suo tipo nell'array, poi ogni volta che accedete a Start() controllate se il tipo di ordine è cambiato, se il suo tipo è inferiore a 2 allora l'ordine ha funzionato, e potete cancellare il ticket e il tipo di ordine dall'array, per evitare di controllarlo la prossima volta...

 

È quello che stai dicendo: inviare un ordine durante il giorno con le condizioni 1 & 2, e di notte con le condizioni 1 & 2 & 3. Così hai la quarta condizione giorno-notte, ma l'hai mescolata con la terza. Per esempio, si potrebbe fare così

int buyticket;
if Условие4 (ночь)
   if( Условие1 && Условие2 && Условие3)  buyticket = OrderSend(...);
else
   if( Условие1 && Условие2)  buyticket = OrderSend(...);
 
Sono nuovo a tutto questo! Ho Rinkost - MetaTrader 4 software... (un amico me l'ha raccomandato)... Mi ci sto abituando lentamente... Ma non so davvero dove guardare quando EUR/USD scenderà o salirà... naturalmente nessuno lo sa esattamente... ma almeno approssimativamente... quale sito o argomento scrivono su di esso? Grazie in anticipo!
 
Mr_Bean писал(а) >>
Sono nuovo a tutto questo! Ho Rinkost - MetaTrader 4 software... (un amico l'ha raccomandato)... Mi ci sto abituando lentamente... Ma non so davvero dove guardare quando EUR/USD scenderà o salirà... naturalmente nessuno lo sa esattamente... ma almeno approssimativamente... quale sito o argomento scrivono su di esso? Grazie in anticipo a tutti coloro che possono aiutare!

Perché un amico non consiglia di più?

Motivazione: