[Scrivere un consulente gratis - pagina 77

 
alex12:
perché il consulente Grider non funziona nel mio terminale Finam?

Guarda cosa dice il registro. Cosa c'è scritto?
 

Ciao Esperti, per favore aiutatemi a scrivere un EA, ecco una descrizione:

EA apre ordini stop in due direzioni diverse sul numero di distanza delta, Il trucco è
Nei parametri si specifica il numero di ordini aperti, con il numero di fattore di zoom, e impostare
passo tra gli ordini. Ora il punto è che se impostiamo una distanza di 50 tra
ordini pendenti di acquisto e vendita, il prezzo è andato nella direzione giusta, in questo caso si attiva un trawl,
con passo specificato, se il trawl non ha tempo di lavorare, in questo caso aumenta il volume degli ordini nella direzione opposta,
con coefficiente specificato.

Se gli ordini pendenti lavorano 5 (questo significa 5 ordini pendenti di vendita e 5 ordini di acquisto)

numero delta (distanza) 25 (questo significa che dal prezzo corrente gli ordini saranno piazzati 25 punti in alto e 25 punti in basso)

ordine delta 5 (la distanza tra gli ordini pendenti) 0 (rispettivamente tutti aperti allo stesso prezzo)

Order Factor 2 (questo è il coefficiente che aumenta il volume delle operazioni di apertura)

Lotto iniziale 0.01

Fixing

Trawl 15 pips
Step 5

Quando si attiva un blocco:

Profit nella valuta di deposito è impostato, cioè, se il blocco è formato, inizia a chiuderlo e non appena i
numeri familiari dai parametri sono formati chiude tutti gli ordini, e inizia il ciclo di nuovo.

Questo EA dovrebbe anche aggiungere un parametro di controllo per gli ordini aperti in modo che quando il ciclo è fatto tutti gli ordini

tutti gli ordini saranno chiusi per non essere appesi. Vorrei dirlo in questo modo.


Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 
FOReignEXchange:

Guarda cosa dice la rivista. Cosa c'è scritto?
2011.07.04 10:24:34 2011.06.24 21:51 Grider EURUSD,M1: Il valore del passo deve essere maggiore di 100 e minore di 10.000 pip.
2011.07.04 10:24:34 PM Ingressi Grider: Lots=0.05; Step=12; MaxOrdersOnSide=2; MagicNumber=4569;
2011.07.04 10:24:12 Grider: caricato con successo
 
alex12:
2011.07.04 10:24:34 2011.06.24 21:51 Grider EURUSD,M1: Il parametro Step deve essere maggiore di 100 e minore di 10.000 pips.
2011.07.04 10:24:34 Ingressi Grider: Lotti=0,05; Passo=12 MaxOrdersOnSide=2; MagicNumber=4569;
2011.07.04 10:24:12 Grider: caricato con successo


Sai leggere?
 
PapaYozh:

Sai leggere?

Non posso resistere a un offtopic, lo cancellerò più tardi. Dal primo Edward Ouspensky:

Ustin, Volare tra le nuvole". Con difficoltà..."

 
PapaYozh:

Sai leggere?
Grazie mille - ho impostato passo = 111 e immediatamente la griglia ha aperto le pose.
 

L'ho fatto funzionare (Grider ) sull'euro-dollaro M1 dal 2011.01.01 fino ad oggi - non un solo meno.

Non ho salvato i rapporti per qualche motivo dal terminale, altrimenti li avrei postati qui. Il test è veloce - anche visivamente.


 
L'ho testato. La % di guadagno è minima e se si aumenta il lotto, si svuota rapidamente.
 
FOReignEXchange:
L'ho testato. La % di guadagno è minima e se si aumenta il lotto, si svuota rapidamente.
Ho impostato il lotto a 0,05 nel terminale
 
Chi può scrivere un consigliere, mi dia una linea?
Motivazione: