[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 164

 
Silenzio... Qualcuno può scrivere un consigliere o dirmi chi contattare... O è una domanda che deve essere affrontata in un altro thread?
 
Prix:
Silenzio... Qualcuno può scrivere un consigliere o dirmi chi contattare... O devo andare in un altro thread con questa domanda?
Lavoro
 
borilunad:
La cosa migliore da fare è iniziare a imparare tutto da un libro di testo seriamente e verrà fuori più velocemente, risparmierete il vostro tempo e il nostro! Non puoi iniziare subito con un Expert Advisor, perché sei un principiante, non un esperto! Avrai sempre tempo per perdere il tuo deposito. Non pensate che guadagnerete improvvisamente con questo!
Grazie per la risposta. Ho già riletto il libro di testo due volte. Non credo che sarebbe molto utile senza pratica. Devo scrivere programmi e controllare il loro lavoro nel terminale, partendo dall'inizio. E il tutorial potrebbe dare alcuni esempi pratici di trading, non come contare le pecore nel terminale di trading. Va bene, lo capirò col tempo. Soprattutto ora che il fine settimana è finito e le citazioni sono apparse nel terminale. Il trader deve essere in grado di programmare se stesso, in modo da poter testare qualsiasi idea con un Expert Advisor sulla storia.
 
00007:
Grazie per la vostra risposta. Ho già riletto il tutorial due volte. Senza pratica sarà poco utile, perché i codici dei programmi funzionino è necessario scriverli e verificare nel terminale come funzionano, iniziando in piccolo. E il tutorial potrebbe dare alcuni esempi pratici di trading, non come contare le pecore nel terminale di trading. Va bene, lo capirò col tempo. Soprattutto ora che il fine settimana è finito e le citazioni sono apparse nel terminale. Iltrader deve essere in grado di programmare se stesso, in modo da poter testare qualsiasi idea con l'aiuto del suo Expert Advisor sulla storia.
Quindi, invece di rileggere, iniziate ad esaminare gli esempi di S. Kovalev, i suoi indicatori e Expert Advisor, che sono sempre rilevanti e utili. E si può sperimentare con loro per vedere come funziona ogni parametro. Poi studiate la documentazione e guardate in giro in CodeBase. Non otterrai nessuna conoscenza dai suggerimenti, avrai solo speranze vane! :(
 
  borilunad:
Quindi, invece di rileggere, iniziate a smontare gli esempi di S. Kovalev, il suo indicatore, il suo Expert Advisor, che sono sempre rilevanti e utili. E si può sperimentare con loro per vedere come funziona ogni parametro. Poi studiate la documentazione e guardate in giro in CodeBase. Non otterrai nessuna conoscenza dai suggerimenti, avrai solo speranze vane! :(
Grazie mille umanamente, ho trovato su CodeBase un eccellente articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1404#comments "La gestione degli ordini è semplice" Creato: 02.06.2006 Autore: Andrey Khatimlianskii. Uno dei commenti: ...mi ha aiutato ad imparare la lingua...complimenti a !!!!.... voglio ringraziarvi ancora una volta!!! Ho completamente riconsiderato il mio approccio alla scrittura degli EA, ora è molto facile trovare gli errori, e il codice è molto più comodo da lavorare...
 
00007:
Grazie mille umanamente, sono andato su CodeBase e ho trovato solo un grande articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1404#comments chiamato "La gestione degli ordini è semplice" Creato: 02.06.2006 Autore: Andrey Khatimlianskii. Uno dei commenti: ...mi ha aiutato ad imparare la lingua...complimenti a te !!!!.... voglio ringraziarti ancora!!! Ho cambiato completamente il mio approccio alla scrittura degli EA, è diventato molto facile trovare i bug, e il codice è diventato follemente comodo da lavorare...
Mi congratulo di cuore con te per la tua scoperta! E questo non è l'ultimo, ma solo il primo, e ne avrai molti! E ciò che scoprirai da solo sarà la tua conoscenza, non i suggerimenti che, prima di volare, svaniscono senza lasciare traccia nella tua testa!
 
WeaRy:
Buona sera, per favore ditemi perché è stato "in attesa di aggiornamento" per 20 minuti? lo stato di connessione è stabile. è la prima volta che uso il terminale. grazie in anticipo.
I tic vengono da sinistra?
 
Ciao. Sono un principiante, per favore aiutatemi a capire che voglio guadagnare dei soldi sul forex, la versione demo è diversa dal programma originale o no?
 
lemesev66:
Ciao. Sono un principiante, voglio guadagnare qualche soldo extra nel forex, potete dirmi se la versione demo è diversa dal programma originale o no?

Sono diversi, ovviamente. O per funzionalità o per limite di tempo...
 

Non ho fatto molto lavoro con gli indicatori. Ho pensato di aggiornarmi. Ho notato questo momento. Alcuni indicatori usano la funzioneArrayInitialize().

In alcuni indicatori, non viene utilizzato. Tuttavia, i buffer sono utilizzati in entrambi i casi. Qual è la ragione?

È scritto nell'aiuto che questa funzione Imposta tutti gli elementi di un array numerico allo stesso valore ma non capisco bene cosa significhi. Quando si dichiara una matrice, si specifica il tipo della matrice e il numero dei suoi elementi. Di cos'altro ho bisogno? Se è l'azzeramento, a giudicare dall'esempio nel tutorial, di nuovo, non è applicabile ovunque. Quindi, il valore è azzerato in un indicatore e non nell'altro? In realtà non capisco come lavorare con questa funzione e se è proprio necessario? Per favore, chiarite questo punto.

Motivazione: