Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto.

 

Buon pomeriggio, cari utenti del forum!

Sto cercando una persona che la pensi come me, ma non un esecutore...

Cercoun programmatore che capisca e sappia calcolare le probabilità e che condivida l'idea che il mercato debba essere considerato come un processo caotico, ma che non abbia perso la speranza di creare un TS redditizio. È redditizio su tutta la storia dell'eurodollaro, ma c'è qualcosa da migliorare, e ci sono molte idee fresche, che sono venute dopo molti anni di pensiero e di calcolo. Questo EA è non-dinamico basato sulla teoria della probabilità, ma non è finalizzato e basato su mql4. Penso che se mi metto in testa di farlo, il 5% di profitto stabile può essere ottenuto in un mese. Voglio dire che mostrerà il profitto per tutte le valute in qualsiasi intervallo di tempo. Beh, almeno questo è il mio obiettivo. Finora, nei 20 anni di storia dell'Euro... Ma ancora una volta, non è perfetto.


Vi chiedo di non sprecare il vostro tempo con condanne delle mie opinioni e commenti caustici!

Per coloro che sono interessati, contattatemi di persona,


Pace e buona fortuna a tutti!

Romano

 
Monolit780:

Penso che se ci lavori duramente, puoi spremere il 5% di profitto stabile al mese.

Il 5% è ridicolo. Aggiungere uno zero, preferibilmente due.

 
Evgeniy Zhdan:

Il 5% è ridicolo. Aggiungere uno zero, o preferibilmente due

))) Per il grande capitale è un enorme 60% all'anno o 80% per il reinvestimento in qualsiasi mercato, per tutta la sua storia...

Naturalmente, dovreste sforzarvi di più, ma questo è ciò che è realisticamente possibile e stabile. Ho ottenuto risultati di migliaia di percento all'anno, ma questi sono parametri rischiosi...

Se c'è qualcosa di veramente stabile con una maggiore redditività da MTS, per favore mostratemelo, ve ne sarò grato...

 

Posso partecipare a una discussione pubblica su alcune questioni specifiche del campo del teorema/matematica, se possono essere evidenziate senza rivelare l'idea di TC.

Non sono pronto a partecipare a nessun progetto comune, perché ho abbastanza idee mie che devono essere migliorate.

 
Aleksey Nikolayev:

Posso partecipare a una discussione pubblica su alcune questioni specifiche dell'area teorica/matematica, se possono essere evidenziate senza divulgare l'idea di TC.

Questo è il punto, no...

Ti programmi da solo?

 
Monolit780:

E' proprio questo, no...

Beh, se qualcosa cambianel tempo, scrivete qui.

Monolit780:

Ti occupi tu stesso della programmazione?

Sì, non c'è bisogno di questo nel nostro business)

 

Cosa usate per i modelli/calcoli?

Dovete integrare quello che avete con quello che userete

e non cercare un programmatore-traduttore

 
Monolit780:

Buon pomeriggio, cari utenti del forum!

Penso che se lo prendi sul serio, puoi spremere il 5% di profitto stabile al mese.

Se il profitto è del 5% al mese

Qual è il rischio per transazione, quanto è?

 
Monolit780:

Cerco una persona che la pensi come me, ma non una che fa...

Roman, la persona più adatta a te sei tu. Qui c'è qualche anno di lavoro. Nessun sindacato può resistere a un tempo simile.

Ogni programmatore ha una "casa di consigli" (un alveare di idee) nella sua testa. Per lui, le idee degli altri sono più una fatica che un aiuto.

Un linguaggio di programmazione non è così complicato come sembra dall'esterno. In sei mesi di sforzi avrete una discreta padronanza del vostro codice.

Non perdete il vostro tempo. Questa è l'unica decisione giusta se hai intenzione di continuare a cercare un'opportunità per guadagnare soldi in borsa con il trading automatico.

 
Aleksei Stepanenko:

Roman, il tuo migliore alleato sei tu. Qui c'è qualche anno di lavoro. Nessun sindacato può resistere così a lungo.

Ogni programmatore ha una "House of Advice" (un alveare di idee) nella sua testa. Per lui, le idee degli altri sono più una fatica che un aiuto.

Un linguaggio di programmazione non è così complicato come sembra dall'esterno. In sei mesi di sforzi avrete una discreta padronanza del vostro codice.

Non perdete il vostro tempo. È l'unica cosa giusta da fare se hai intenzione di continuare a cercare un'opportunità per fare soldi in borsa con il trading automatico.

Puoi consigliarmi come iniziare velocemente e imparare a creare un Expert Advisor seguendo il tuo algoritmo?

Quali libri dovrei leggere?

Come risparmiare tempo, ecc.

Se sai qualcosa

 

Marat, dovresti prima leggere almeno un terzo del libro C++. All'inizio, su variabili, operatori e funzioni di base.

E poi prendere il semplice EA di qualcun altro e sperimentarlo. Cancellare e aggiungere e vedere cosa succede.

Se qualcosa non è chiaro, fate domande qui. La cosa principale è l'interesse del naturalista (cosa succederà se...?)

Motivazione: