[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 167

 
borilunad:
Certo, in un libro di testo e documentazione, ma è possibile ottenere quelli già pronti al Lavoro o si intende gestire un consulente senza la conoscenza della lingua? Molto rischioso e sconsiderato, e se hai molti soldi, compra una lotteria, è più redditizio e non hai bisogno di studiare!

Mi chiedo allora perché creare un forum, se tutte le domande possono avere una risposta, che tutto è in un libro di testo e nella documentazione? Quello che intendo fare con l'EA e come gestirlo - con o senza la conoscenza della lingua, scusate, sono affari miei. Consiglio di acquistare una lotteria, così come altri della stessa serie tenerlo per te.
 
Magnifique:

Mi chiedo allora perché creare un forum, se tutte le domande possono trovare risposta che tutto è nel tutorial e nella documentazione? Quello che intendo fare con l'EA e come gestirlo - con o senza la conoscenza della lingua, mi dispiace, sono affari miei. Consiglio di acquistare una lotteria, così come altri della stessa serie tenerlo per te.

Questo forum è stato creato per discutere di problemi di programmazione, ma tu vuoi consigli che ti serviranno male, perché, ancora una volta, senza conoscenza anche un grande Expert Advisor senza debugging quotidiano, tweaking e ricerca di soluzioni adatte alle condizioni di mercato in costante evoluzione, un triste giorno spazzerà via il deposito. Naturalmente, il forum aiuta i neofiti quando hanno già fatto qualcosa e stanno incontrando difficoltà, ma non per pigrizia, ma per problemi sorti durante il processo di programmazione. Quindi "senza lavoro... "E non si può andare da nessuna parte senza conoscenza!

 
Magnifique:

Mi chiedo allora perché creare un forum, se tutte le domande possono trovare risposta, che tutto è nel tutorial e nella documentazione? Quello che intendo fare con l'EA e come gestirlo - con o senza la conoscenza della lingua, mi dispiace, sono affari miei. Consiglio di acquistare una lotteria, così come altri della stessa serie tenerlo per te.

Victoria, ti sei imposta un compito abbastanza normale per padroneggiare la scrittura EA. Inizia da solo e pubblica il codice che ottieni insieme alle domande, e gli altri ti aiuteranno. Questo thread esiste principalmente per questo scopo; inoltre, sono i neofiti che sono i più piacevoli con cui comunicare. Manteniamo l'atmosfera di apprendimento.

 
Vorrei sapere se esiste un tale modulo o come si chiama per MT4 che permetterebbe di caricare e controllare automaticamente i parametri dopo l'ottimizzazione in una zona non familiare. Significa la ricerca automatica dei migliori parametri trovati dall'ottimizzatore, in quanto in MT5 viene ottimizzato prima, e poi cerca tra questi i migliori
 
T-G:
Vorrei sapere se esiste un tale modulo o come si chiama per MT4 che permetterebbe di caricare e controllare automaticamente i parametri dopo l'ottimizzazione in una zona non familiare. Significa la ricerca automatica dei migliori parametri trovati dall'ottimizzatore, come in MT5 dove viene ottimizzato prima e poi cerca i migliori
Non ricordo esattamente, ma prova a cercare "auto optimizer" e "testcommander
 
Perché uno script eseguito nel terminale a volte fa apparire una finestra "vuoi allegare lo script a questo grafico", anche se normalmente questa finestra non appare quando lo script viene eseguito...? ?
 

Buon pomeriggio!

Non riesco a risolvere il seguente problema:

          if (Minute()>0 && Minute()<30)
         {m=Minute();}
         if (Minute()>30 && Minute()<60)
         {m=Minute()-30;}
         if (Minute()==0 || Minute()==30)
         {m=0;}
         price=iOpen(Symb, timeP4, m);
         price_1=iOpen(Symb, timeP4, m+30);

Quando l'Expert Advisor funziona, prende i dati dalla barra zero (di cui ho bisogno), poi dalla barra successiva. A volte ottengo la trentesima barra (che mi serve), poi la 29, poi la 32, poi la 34... E i prezzi sono presi da queste barre di conseguenza.

Potete consigliarmi se è possibile specificare all'Expert Advisor una barra da cui voglio ottenere il prezzo senza spostare le barre, e specificare il tempo?

Ho un ottimo Expert Advisor, grazie.

 
Egori4:

Buon pomeriggio!

Non riesco a risolvere il seguente problema:

Quando l'Expert Advisor funziona, prende i dati dalla barra zero (di cui ho bisogno), poi dalla barra adiacente. A volte ottengo la trentesima barra (che mi serve), poi la 29, poi la 32, poi la 34... E i prezzi sono presi da queste barre di conseguenza.

Potete consigliarmi se è possibile specificare all'Expert Advisor una barra dalla quale voglio ottenere il prezzo senza ricalcolare lo spostamento delle barre, e specificare il tempo?

Ho un ottimo Expert Advisor, grazie.


Questo dovrebbe aiutare.
 

Ciao a tutti...

Aiuto con il seguente problema ...

Ci sono 3 MA, quando si verifica una situazione predefinita, ad esempio (MA1>MA2 && MA2<MA3) c'è un acquisto o una vendita, inoltre lo registro nel commento.

double MA1 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_1,0,0,0,0),5);
double MA2 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_2,0,0,0,0),5);
double MA3 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_3,0,0,0,0),5);

if(ptm5!=pt1m5 && ptm5=="123")
    {
      OrderSelect(OrdersTotal()-1,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
           if(OrderOpenTime()<Time[3])
              {
              if (MA1>MA2 && MA2<MA3)tochka="123"; 
                  TimeBar=Time[0];
                   OrderSend(Symbol(),OP_BUY, LOT,NormalizeDouble(Ask,Digits),3,Bid-SL*Point,Ask+TP*Point,tochka,Magic,0,Blue);
              }
   }

Ma alla fine di EA prima del completamento scrivo tutto in un file csv.

Handle1=FileOpen("Points"+Symbol()+a+".csv",FILE_CSV |FILE_WRITE|FILE_READ,';');
FileSeek(Handle1,0,SEEK_SET);

for (int i=1; i<=OrdersHistoryTotal(); i++)       //Цикл по всем ордерам,..
     {                                        //отражённым в терминале
      if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)//Если есть следующий
        {    
    string var1=TimeToStr(OrderOpenTime(),TIME_DATE|TIME_MINUTES);
     string var2=TimeToStr(OrderCloseTime(),TIME_DATE|TIME_MINUTES);
     string varr;
        if (OrderType()==OP_BUY)varr="buy";else varr="sell";
      double oroppr1,orclpr1;
      oroppr1=OrderOpenPrice();
      orclpr1=OrderClosePrice();
      string oroppr=DoubleToStr(oroppr1, 4);
      string orclpr=DoubleToStr(orclpr1, 4);
  
      datetime some_time1, some_time2;   
      some_time1=StrToTime(var1);
      some_time2=StrToTime(var2);     
      int shift1=iBarShift(Symbol(),0,some_time1);
      int shift2=iBarShift(Symbol(),0,some_time2);
      
      int shift3=iBarShift(Symbol(),PERIOD_M5,some_time1);


double MA01 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_1,0,0,0,shift3),5);
double MA02 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_2,0,0,0,shift3),5);
double MA03 = NormalizeDouble(iMA(NULL,PERIOD_M5,period_3,0,0,0,shift3),5);

if (MA01>MA02 && MA02<MA03)pt0="123";
FileWrite(Handle1,var1,var2,varr,OrderSymbol(),OrderTicket(),OrderLots(),oroppr,orclpr,OrderTakeProfit(),OrderStopLoss(),OrderProfit(),OrderComment(),max,min,g,pt0,g,a,b);
        }
     }                                  
     FileClose(Handle1);   

Posso vedere dal codice che prendo la data e l'ora di apertura di un ordine, cerco una barra e scrivo i valori di tutte le MA per questa barra;

E l'essenza del problema a volte i valori del commento non coincidono con i dati registrati... (solo per i miei tempi)

comment="123" pt0="213";

PS. bool exact=false

Ho cambiato questi valori sia a false che a true, il risultato è lo stesso.

PS2. A coloro che amano prendersela con le virgole e le parentesi. Potrei essermi perso qualcosa dato che il codice è grande, quindi ho preso solo quello che mi serviva.

 

Mi permetto di ripetere la mia domanda:

Такой вопрос. Советник открывает ордер, устанавливая определенное значение magic. Затем MetaTrader закрывается. Есть ли возможность после повторного открытия MT (или, что то же самое) при открытии MT на другой машине восстановить magic? Только что столкнулся: был открыт ордер, после чего добрый дядя из ДЦ перегрузил виртуалку. В результате: все расчеты в топку.


Cioè, il succo della domanda: le magie vengono salvate dopo la chiusura del terminale/expert e c'è un modo per ripristinarle?

Motivazione: