FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 369

 
Sono stupito di me stesso!!! Wow! Che fortuna! 29253, ho fatto più soldi oggi che molti adulti!
 
Dimka-novitsek:
Sono stupito di me stesso!!! Wow! Che fortuna! 29253, ho fatto più soldi oggi che molti adulti!

Buon per te. ma tienilo insieme... la cosa più importante è la stabilità....... lasciare che sia più piccolo, ma sempre...
 
Dimka-novitsek:
Sono stupito di me stesso!!! Wow! Che fortuna! 29253, ho fatto più soldi oggi che molti adulti!

Ho un mart da un deposito morto dove ho rovesciato il serbatoio lunedì, ha fatto 6,3 -\.
 
Grazie!!! Sì, ho controllato, seimila trecento e trenta sterline oggi. Il mio cuore batte meno spesso.
 
Martyha è un robot?
 
Bene.
 
Non ha importanza, però.
 
Vizard:

È esilarante... è così che si fa... riunirsi, farsi una bella risata... togliersi un peso e andare avanti... ....)
Sei sul forum, alleviando lo stress mentale, mentre altri stanno lavorando - fondendo i depositi))))
 
tema077:
oh grande dei grandi)))
Dimka-novitsek:
All'incirca così - meno denaro esce dal deposito al momento nelle posizioni, più alto è il livello. Il livello diminuisce insieme alla crescita del deficit totale delle posizioni. Ho notato che il livello inferiore al 300% è estremamente cattivo, inferiore al 200% è assolutamente cattivo, critico.
tema077:
Lo so... da dove vengono 800 mila dollari? Sono un dio? Sono un dio sfigato? Sono un dio sfigato?

Livello = Fondi / Deposito*100.

 
Dimka-novitsek:
Sono stupito di me stesso!!! Wow! Che fortuna! 29253, ho fatto più soldi oggi che molti adulti!
Papà lo sa?)))
Motivazione: