FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 364

 
nexter:
e quando eravamo all'1.26 ha detto che stavamo andando a nord. O non l'hai comprato tu stesso? :)

Non ho messo gli screenshot dei miei acquisti? Non li ho, lo faccio solo qui, sul forum tutti commerciano con profitto, senza dadi, li ho, ma non vado troppo in profondità e mi siedo per mezzo anno. Dovresti contare i tuoi depositi e guardare i tuoi ordini.
 
margaret:

e anche il dollaro è fregato:

Opzione di design - moneta unica mondiale - nota da 100 dollari e 100 euro allo stesso tempo


Sono stato ispirato dal design, è bellissimo).
 
nexter:

Sì, e poi intorno all'1.24, quando è ricomparso, qualcuno ha commentato che Strange è uno scaltro - starà lì fino all'ultimo minuto, e poi si girerà e prenderà un profitto. Ha commentato che non fa queste cose.

Quindi, o c'è una perdita o un tappo a due o tre cifre o un turnover.

Naturalmente, tutti commettono errori. Ma quelli che capiscono questo - fanno previsioni in due direzioni, piuttosto che persistere in una, e poi fanno finta che non sia successo niente.


Sì, le alci non erano piccole, è per questo che è stata inventata la mm.
 
nexter:

Sì, e poi intorno all'1.24, quando è ricomparso, qualcuno ha commentato che Strange è uno scaltro - starà lì fino all'ultimo minuto, e poi si girerà e prenderà un profitto. Ha commentato che non fa queste cose.

Quindi, o c'è una perdita o un tappo a due o tre cifre o un turnover.

Naturalmente, tutti commettono errori. Ma quelli che capiscono questo - fanno previsioni in due direzioni, piuttosto che persistere in una, e poi fanno finta che non sia successo niente.

Non riconosco le previsioni in due direzioni - non c'è (la cancellazione può essere...), ho avuto un blocco meno io stesso allora - poi ho chiuso la perdita.
 

Nella maggior parte dei casi, la serratura si chiude normalmente. È possibile ricaricare continuamente nella direzione del movimento iniziale, in modo che il profitto chiuda significativamente la posizione sbagliata.

Se il blocco non è l'ideale, allora è perfettamente accettabile e può essere fatto.

 
Dimka-novitsek:
Nella maggior parte dei casi, la serratura si chiude normalmente. È possibile riempire continuamente nella direzione della mossa iniziale, in modo che il profitto piratizzi significativamente la posizione sbagliata.

Lo so per esperienza personale, il più delle volte sì, e poi succede, con i depositi non riusciti, quando arriva Kolyan, non sto nemmeno parlando del fatto che la depo è congelata per chissà quanto tempo. Ok, non vi appesantirò con la mia presenza, addio a tutti.
 
A proposito, c'è un triangolo convergente sulla M5. Se sale, sto impazzendo.... !!
 
Dimka-novitsek:

Nella maggior parte dei casi, la serratura si chiude normalmente. È possibile ricaricare continuamente nella direzione del movimento iniziale, in modo che il profitto chiuda significativamente la posizione sbagliata.

Se il blocco non è l'ideale, allora è perfettamente accettabile e può essere fatto.


Dima, come si fa a gestire correttamente le locs?
 
strangerr:

Non ho postato gli screenshot degli acquisti? Li ho, ma non tiro fuori tutto il depo e non sto inattivo per mezzo anno. Dovresti contare i tuoi depositi e guardare i tuoi ordini.

La questione non riguarda l'alce e la MM, ma il tono impenitente delle previsioni. All'inizio del mese qualcuno parlava di vendere, mentre tu gli auguravi buona fortuna compiaciuto :)

Non riconosco le previsioni a due vie - non c'è (la cancellazione potrebbe essere...)

Chi fa... Per esempio Vozny (non è una suora) ha assunto diverse varianti nella sua analitica (mi dispiace che abbia smesso da questa settimana, apparentemente con la chiusura di Broco).
 
nexter:

La domanda non riguarda l'alce e la MM, ma il tono impenitente delle previsioni. All'inizio del mese qualcuno parlava di vendere, mentre tu gli auguravi buona fortuna :)

Chi fa ... Wozny per esempio (non è una suora) ha ipotizzato diverse opzioni nella sua analisi (mi dispiace che si sia fermato questa settimana, apparentemente con la chiusura di Brokaw).


Peccato, troppo tentato di sgattaiolare, per il quale sono stato punito.

La situazione attuale:

Il prezzo sta scalpellando il livello, chi può dire se lo romperà o no? La risposta è nessuno. Da qui la domanda di nuovo - allora perché diavolo stai tirando a indovinare, chiamandola previsione? Se guardi meno i forum, avrai un ambiente di trading migliore)))).

Motivazione: