FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 373

 
Ishim:
cadrà è uno, questo vendere è il 25% delle baie aperte è due, andrà a 1,19 tutto sarà sul lato più è tre. (ha mandato il gin - tocchiamo ferro - c'è qualcosa di strano)
Ho aggiunto una vendita a 1,2153 in attesa di 1,2120.
 
Ishim:
Aggiunta una vendita di 1,2153 in attesa di 1,2120


Parlare da solo?)))

 

Non ha più senso accontentarsi, andiamo in cima.

 
strangerr:


Parlare da solo?))

E tu? Era un accordo in partenza? O un ripensamento.
 
strangerr:


Parlare da solo?))


la scissione e così via sono comuni nella pratica della trance... nei sogni a volte mi copio in alcune cose, è divertente discutere con me stesso )))))))))
 
emotraid:

biforcazione e così via sono comuni nella pratica della trance... nei sogni a volte mi copio in alcune cose, è divertente discutere con me stesso )))))))))
30 pips. (biforcazione) ha effettivamente scritto a Dimke .
 
L'ultima formazione a candela sembra una pinza?
 
Ishim:
E tu? Era uno scambio sull'aud? o un ripensamento.

E io? Ti ho detto di essere interessato ai tuoi mandati e ai tuoi depositi. Ma tu, Tantrik, così sia, per vecchia amicizia ti rivelerò un terribile segreto: vai su Strumenti-Opzioni in MT e deseleziona "mostra i livelli di scambio"). Basta non dirlo a nessuno, no)
 
strangerr:

E io? E io ho detto che dovresti essere interessato ai tuoi ordini e al tuo deposito. Ma tu, Tantrik, così sia, per vecchia amicizia ti rivelerò un terribile segreto: in MT vai in Strumenti-Opzioni e deseleziona la casella "mostra i livelli di trading") Basta non dirlo a nessuno, no)
Presto approfitterò delle vendite!
 
strangerr:

E io? E io ho detto che dovresti essere interessato ai tuoi ordini e al tuo deposito. Ma tu, Tantrik, così sia, sulla vecchia amicizia ti rivelerò un terribile segreto: in MT vai in Strumenti-Opzioni e deseleziona la casella "mostra i livelli di trading") Basta non dirlo a nessuno, no)

L'ho fatto. niente è cambiato o aggiunto al grafico - che senso ha?
Motivazione: