FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 363

 
1.2165 è un livello molto forte con due linee di Fibonacci, se lo vendiamo andremo su (abbiamo provato già due volte, di solito viene venduto dopo la terza volta), ma ora stiamo aspettando il piano compagno Zhukoff)))
 
Ishim:




Questo è il tipo di sciocchezze che ogni sciocco può postare e aiuta davvero i neofiti di cui ti preoccupi tanto.

Tutto quello di cui hai bisogno è un incontro di pisciate, quindi te lo dico subito - non puoi nemmeno provarci con me, almeno perché non ho dei penzoloni).

 
strangerr:


Tutto quello che vuoi è una gara di incazzatura, quindi ti dico subito di non provarci nemmeno con me, se non altro perché non ho una gara di incazzatura).

e quando eravamo a 1,26 hai detto che stavamo andando a nord. O non l'hai comprato tu stesso? :)
 
Vlad72:

L'oro si sta avvicinando al confine del canale, mettere un warrant e l'eu allo stesso tempo

♪ the eu... ♪)

e lo stesso vale per il dollaro:

Opzione di design - moneta unica mondiale - 100 dollari USA e 100 euro allo stesso tempo


 
nexter:
e quando eravamo all'1.26 ha detto che stavamo andando a nord. O non l'hai comprato tu stesso? :)

Approvata! Le cifre erano 'per iniziare con 1,3030... L'ho comprato io stesso...
 
virus-76:

Approvata! Le cifre erano 'per iniziare con 1,3030... L'ho comprato io stesso...
Il segnale era alto (nessuno ha annullato le fermate)
 
strangerr:


Questo è il tipo di sciocchezze che ogni sciocco può postare e aiuta davvero i neofiti di cui ti preoccupi tanto.

Tutto quello di cui hai bisogno è un incontro di pisciate, quindi te lo dico subito - non puoi nemmeno provarci con me, almeno perché non ho dei penzoloni).

Ha un deposito di 20.000 dollari?
 
Margaret, lascia che si prendano già la grivna.
 
Bee80:
Ha un deposito di 20.000 dollari?
.... Hai spaventato il nonno! (tutti ficcanaso)
 
Ishim:
il segnale era alto (nessuno ha annullato le fermate)

Sì, e poi intorno all'1.24, quando è ricomparso, qualcuno ha commentato che Strange è uno scaltro - starà lì fino all'ultimo minuto, e poi si girerà e prenderà un profitto. Ha commentato che non fa queste cose.

Quindi, o c'è una perdita o un tappo a due o tre cifre o un turnover.

Naturalmente, tutti commettono errori. Ma quelli che capiscono questo - fanno previsioni per due direzioni invece di persistere in una, e poi fanno finta che non sia successo niente.

Motivazione: