FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 181

 
E i giapponesi e gli australiani hanno fatto scendere l'euro al momento previsto.
 
Dimka-novitsek:
È ora di risalire dopo una tale caduta inequivocabilmente!!! E la convergenza sul macdi è colossale!!! Chi mi confuterà?
Non conosco la convergenza. Personalmente, sto guardando per la divergenza, che non sto vedendo al momento
 
BeerGod:


C'è ancora un solo collegamento sul desktop, ho fatto passare i terminali attraverso le cartelle dove li ho installati - è così che dovrebbe funzionare?
 

Il Bx 12.07.12 è il momento giusto per ritestare la tendenza e anche per fare un 50% di ritracciamento, in breve a 82,53

 
tema077:

Ho ancora lo stesso collegamento sul desktop, ho eseguito i terminali attraverso le cartelle dove li ho installati - è così che funziona?
cambia il collegamento... non ci possono essere due collegamenti identici sul desktop. cambia il nome e sarai felice. io ne ho tre su 3 monitor allo stesso tempo
 
tema077:

ma c'è ancora un solo collegamento sul desktop, ho eseguito i terminali attraverso le cartelle dove li ho installati - è così che dovrebbe funzionare?
Si può eseguire solo un'istanza con un solo collegamento. Fate una scorciatoia diversa per ogni istanza.
Non è più facile aprire diverse finestre in un solo terminale?
 
Va bene, OK, grazie!
 
È mattina alla fattoria collettiva! Oro su, EUR e GBP giù!
 
fqbj:
È mattina alla fattoria collettiva! Oro su, EUR e GBP giù!

Un piccolo aumento, ma non ha senso sperare in 2250... Inoltre, un fallimento completo sul n4 è abbastanza forte... ma come sapete, sul n4 c'è un margine di errore maggiore che sul TF inferiore...

 
forte928:

Un piccolo aumento, ma non ha senso sperare in 2250... Il prossimo passo è un fallimento completo sul n4, ed è abbastanza forte... Ma come sapete c'è più margine di errore sul n4 che su un piccolo TF...

Pensavo che avessi detto che allevi conigli succhiacazzi, non arrapati, ma stai scendendo?)
Motivazione: