FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 365

 
strangerr:


Anch'io sono un peccatore, sono stato tentato di sgattaiolare e sono stato punito per questo.

Situazione attuale:

Il prezzo sta raggiungendo un livello, chi può dire se lo farà o no? La risposta è nessuno. Da qui la domanda di nuovo - allora perché state tirando a indovinare qui, chiamandole previsioni? Se non si guardano i forum, allora il commercio sarà oltre il top)))).

+1000%
 
strangerr:


E guardare meno sui forum, allora il commercio sarà sopra le righe)))

ecco! ho dato istruzioni a tutti) tutti ascolteranno e scapperanno via, neanche per divertirsi)
 
strangerr:


Sono un peccatore, anch'io ho fatto le cose di nascosto e sono stato punito per questo.

Situazione attuale:

Il prezzo sta raggiungendo un livello, chi può dire se lo farà o no? La risposta è nessuno. Da qui la domanda di nuovo - allora perché state tirando a indovinare qui, chiamandole previsioni? Se non si guardano i forum, allora il commercio sarà oltre il top)))).

Io dico che lo farà, se intendi max. 1,2170. Ma dopo il completamento dell'attuale pullback da esso verso il basso.
 
strangerr:

Da qui la domanda di nuovo - allora perché diavolo state tirando a indovinare qui, chiamandole previsioni? E guardare meno i forum, allora il commercio sarà sopra il tetto))))

Non voglio entrare nel triangolo, quindi perché non fare una chiacchierata?

E così... Se va sotto il minimo attuale, la quinta onda può essere considerata come continuazione

In caso contrario, possiamo considerare che ha servito il suo scopo e sarà un triangolo in espansione per ora.

Maggio verso il basso

Giugno - su

Luglio - giù?

Agosto - su?

31 luglio - riunione del FOMC di agosto - forse sarà annunciato un QUE o forse inizieremo con i peerolls anche il primo venerdì. Quindi penso che siamo piatti fino alla fine del mese.

In ogni caso, è troppo presto per parlare dell'inizio di un movimento verso nord da 1,2350

 
shestakoff84:
1.2165 è un livello molto forte con due linee di Fibonacci, se lo vendiamo andremo su (abbiamo già provato due volte, di solito dopo il terzo passa attraverso), ma ora stiamo aspettando il piano compagno Zhukoff)))
ere allungare il Fibo su quali timeframe?
 
strangerr:

E guardare meno sui forum, allora il commercio sarà sopra le righe)))

Scrivere meno e ascoltare ciò che i "nonni" hanno da dire.
 
In generale, il segnale sembra essere complesso, sto aspettando il ritracciamento.
 
beh... non guardare il telegiornale... non guardare i volumi... non disegnare favole... 20p...
Sono seduto qui a piangere )))
 
Vizard:
beh... non guardare il telegiornale... non guardare i volumi... non disegnare favole... 20p...
Sono seduto qui a piangere)))

Mago, ciao. Dove sono i ceri?)))
 
la battaglia degli extrasensori continua-)
Motivazione: