FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 457

 
strangerr:

Quali sono le leggi del trending, ho solo controllato il prezzo e questo è tutto, ma gli angoli sull'ultimo screenshot te lo posso dire, ma non oggi.
Quindi non è possibile disegnarli in anticipo, a differenza degli angoli, ma è un peccato. E ci sono leggi ovunque, anche se non le conosciamo, IMHO!
 
Serg51:
Caricato il software, selezionato il profilo TPO. I livelli sono lì. Cosa devo scaricare per vedere gli acquisti/vendite?
Amico, come fai ad essere registrato su questo Thinkorswim... Eh, quindi dovrò trattare con ninja
 
lactone:
Amico, come fai ad essere registrato su questo Thinkorswim... Eh, quindi dovrò occuparmi di Ninja.
Dovresti imparare l'inglese, ti tornerà utile)))
 
Nesradamus:
Quindi non si possono fare in anticipo, a differenza degli angoli, il che è un peccato. E ci sono leggi ovunque, anche se non le conosciamo, IMHO!


Cappuccio. Prendiamo la stessa sterlina. Abbiamo un massimo a 2,1161 e un minimo a 1,3503, tra loro abbiamo 14 intervalli di tempo, costruiamo un ventaglio di Gann tra questi punti con il valore -14, inoltre da 1,3503 a 1,7043, un massimo locale, costruiamo un ventaglio con il valore 7.

Calcolando l'angolo del prezzo, otteniamo il punto 2,1025 e il tempo è la metà del 16.

L'ho appena calcolato io stesso come esempio e sono rimasto scioccato - ci sono solo un paio di cifre nei calcoli: 7, 14 e 144. Dio, queste sono le tue meraviglie))))

Quindi ci sono tre anni di crescita.

 
strangerr:


Esattamente.

In generale, non voglio parlarne ora, perché è inutile, anche io so cosa sentirò).

E il commento sul gagliardetto è azzeccato, vedi il grafico)))

E perché non parlarne. C'è solo una verità e può essere determinata solo discutendo l'argomento.
 
la verità è sfaccettata - è come un vetro tagliato :-) e ognuno ne vede solo alcune sfaccettature...
 
Aleksander:
la verità è sfaccettata - è come un vetro tagliato :-) e ognuno ne vede solo alcune sfaccettature...
La visione della verità è multiforme.
 

Sera. Sembra che venerdì ci sia stata una bella corsa. Non mi sono seduto nell'imboscata per niente. Ho guardato lo Strange, sulla storia sembra: dopo il rialzo dovremmo testare 1,2230 e se lo teniamo, andremo al target che hai indicato. Tuttavia, un altro grafico mi confonde. Se siete ancora qui commentate... Mi interessa la vostra opinione:

 
SEVER11:

Sera. Sembra che venerdì ci sia stata una bella corsa. Non mi sono seduto nell'imboscata per niente. Ho guardato lo Strange, sulla storia sembra: dopo il rialzo dovremmo testare 1,2230 e se lo teniamo, andremo al target che hai indicato. Tuttavia, un altro grafico mi confonde. Se siete ancora qui commentate... Mi interessa la vostra opinione:


Guardate i volumi sull'ultimo tuffo alla linea di tendenza sul primo e sul secondo grafico, sul primo sono in aumento sul tuffo, ha ottenuto un breakdown, e sul secondo il contrario è in calo.
 
strangerr:

Guardate i volumi sull'ultimo tuffo alla linea di tendenza sul primo e sul secondo grafico, sul primo sono in aumento sul tuffo, ha ottenuto un breakdown, e sul secondo il contrario è in calo.

Sono d'accordo con te.
Motivazione: